Massì massì per carità, alla fine questo è un mondo libero ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif solo che è innegabile che ci siano molte persone che criticano solo per il piacere di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il problema è che non sia così facile creare giochi come i vecchi R.E. in questa gen attuale, perchè per creare situazioni di tensione dovrebbero esserci svariate limitazioni al gameplay, cose che potrebbero piacere principalmente ai puristi (me incluso) però tantissimi che per esempio sono abituati dal 4 in poi si lamenterebbero tremendamente e non lo comprerebbero, come è stato detto in precedenza adesso Crapcom ha preso questa scia, perchè vende a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io mi aspettavo un ritorno alle origini, così non è stato, ma c'era da aspettarselo in fin dei conti, anche perchè si tende ad accontentare la maggior parte dei clienti, non i puristi...
Comunque, scoperta dell'acqua calda a parte, sono curioso di sentire i pareri di gente su questo forum che lo giocherà :kep88:
Sono d'accordo, dico solo per esempio che giocai la demo di re5 e non fu amore a prima vista, comprai il gioco e con un amico lo finii, mi sono divertito e anche tanto, non era un R.E., non era come ai "vecchi" tempi, però mi ha regalato qualcosa.
Per quanto riguarda il gameplay beh, ho provato a rigiocarlo dopo un bel pò di tempo, dopo poco volevo buttare il pad fuori dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif