PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
sì perchè malgrado tutto non auguro a nessuna SH di non vendere.CAPCOM ha comunque il grande merito di aver inventato una saga e per tanti anni mi ha fatto aver paura, divertire ed emozionare.

Il gioco lo prenderò, ma quando costerà meno come ho già fatto per R.E.5.

Spero che nel futuro qualcosa riesca a cambiare.
Ma è sbagliato, perché così ti faranno altri capitoli peggio di questo.

Io spero non venda una mazza, se lo merita eccome.

sì perchè malgrado tutto non auguro a nessuna SH di non vendere.CAPCOM ha comunque il grande merito di aver inventato una saga e per tanti anni mi ha fatto aver paura, divertire ed emozionare.

Il gioco lo prenderò, ma quando costerà meno come ho già fatto per R.E.5.

Spero che nel futuro qualcosa riesca a cambiare.
Mah, gli uomini che ci stavano dietro RE (e/o vari capolavori di mamma Capcom) sono praticamente tutti via, quindi...

Non so proprio quanti siano rimasti. (mettendo sempre per buona che ce ne siano, ovviamente)

Questo RE6 DEVE VENDERE cosi la capcom fa il remake del 2 :ivan:
Al contrario, se non vende, per riprendersi dalle perdite, potrebbero fare quel diavolo di remake.

(Che anche lì, non c'è più la gente esatta che ci fu per RE2, quindi... scordatevi un altro Rebirth, lì dietro ci stava un certo Mikami e co)

Per me sarebbe più facile vederlo se questo RE vende meno, così sarebbero più spinti a fare una prova con un RE del passato
:blbl:
Appunto.

Speriamo solo che non facciano cazzate col remake, se lo fanno (e io spero di no).

Io penso cmq che è sicuro che facciano questo remake. Prima di tutto perchè concentrarsi su un nuovo capitolo richiede troppe risorse troppo tempo, invece con un remake hanno tante cose belle pronte. In secondo luogo perchè potrebbe essere l'occasione giusta per rifare breccia nei cuori dei fan di vecchia data visto le continue delusioni che prendono. Terzo perchè sanno che venderebbero un botto. Infine perchè lo ESIGO io:ahsisi:

Ultima modifica:
Nooooooooo!! Non rovinate Re2!! Niente remake per favore!!!
Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis
Puoi benissimo non comprarlo una volta uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ora che sto per andare a dormire e finalmente posso dirlo, dopo anni di attesa il fatidico giorno è arrivato :ivan:

Dopo pranzo lo vado a prendere ed inizierò in serata con Chris per partire dalla parte "peggiore", a domani notte per le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto.Speriamo solo che non facciano cazzate col remake, se lo fanno (e io spero di no).
È incredibile come nonostante il gioco non ti interessa tu sia il secondo per numero di post del thread, di la verità in realtà lo brami, altrimenti non si spiega questo attaccamento :pffs:

Si scherza eh ;p

Ognuno di noi credo abbia più o meno buone idee che avrebbero forse permesso un RE6 migliore.. ma è capcom a decider e far le loro scelte..

io ho provato la demo, i controlli non sono il massimo ma sono abbastanza gestibili.. l'unica cosa davvero fastidiosa è il sistema copertura..

Ah, e il problema hud è che se la disattivo (anche se posso veder salute premendo L2) non mi segnala eventuali munizioni o altro dimenticato..

Ragazzi non si tratta di voler leggere solo commenti positivi, ma il fatto è che ormai il gioco è così, punto. Anche continuare a criticarlo per un'altro anno intero non cambierà comunque il gioco, hanno rilasciato video, hanno rilasciato 2 demo facendo provare tanto di questo titolo, a questo punto se ti piace lo prendi, altrimenti no e il problema è risolto..

Personalmente non lo trovo così pessimo, quindi mantengo la prenotazione e lo prendo domani, immagino che la coop sarà divertentissima (i giochi in coop li adoro).. se poi non dovesse piacermi, una volta finito e platinato lo rivendo al volo..

Beh, se anche la speranza muore..

Può sempre ritornare in vita.. dopotutto siamo nel topic di Resident Evil.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Devono capire le cazzate che fanno.. La gente fa bene a lamentarsi..

È incredibile come nonostante il gioco non ti interessa tu sia il secondo per numero di post del thread, di la verità in realtà lo brami, altrimenti non si spiega questo attaccamento :pffs:
Si scherza eh ;p
A furia di ripetere le solite cose i post aumentano a dismisura. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
A furia di ripetere le solite cose i post aumentano a dismisura. :stema:
Stanotte lo sognerai e ti verrà un hype assurdo, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nooooooooo!! Non rovinate Re2!! Niente remake per favore!!!
Ma sai che figata che esce fuori,con l'introduzione del sistema di copertura,i calci volanti e la superbike.Perchè avere solo RE,quando puoi avere anche Cod,Gears of War,Tekken e Moto GP?

Ma cavolo.!! Tutti eite che non deve vendere e che non merita, moderatori compresi..... Ma chi recensisce e da sti voti ? Otto non è altino con tutti difetti che possiede ? Certo è fatto bene, ma non è resident evil.

questo re6 DEVE VENDERE cosi la capcom fa il remake del 2 :ivan:
tumblr_m73h4lD2FS1qj1f8to2_500.jpg

O tirano fuori un Rebirth 2 con tanto di telecamere fisse e Kamiya o/e Mikami alla direzione, oppure puppa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E sappiamo tutti che non succederà mai, la prima.

Ultima modifica da un moderatore:
se si spera che tirino fuori un re con telecamere fisse o incentrato sul survival, stiamo tutti freschi mi sa.

A parte il fatto che non venderebbe na mazza. Vedi Downpour.

Piuttosto una roba simil ZombieU potrebbe essere un idea, se proprio si vuole dare un cambiamento alla serie, se vedono che sto progetto avrà un successo, è possibile che Capcom prenda in considerazione

Ma sai che figata che esce fuori,con l'introduzione del sistema di copertura,i calci volanti e la superbike.Perchè avere solo RE,quando puoi avere anche Cod,Gears of War,Tekken e Moto GP?
Giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ilHjz30o6yTWY.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ride da shit outta dat panda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro