PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
forse è l'unica giapponesata rimasta in questo pseudo film di michael bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

re6-review-screen-1.jpg

Che sta facendo lo zombie??? :pffs:
Zombino Curioso:pffs:. A poi la capcom è giapponese su queste cose sono primi in assoluto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di poterlo giocare già oggi, anche se la recensione mi ha tolto parecchio hype

io lo sto giocando e tralasciando analisi tecniche del gioco mi sento di dire che secondo me è un bellissimo gioco,tutto sta ad accettare il fatto che bisogna ampliare le proprie vedute e rendersi conto che con i vecchi resident evil di stampo survival horror non c'entra nulla,bensì si avrà tra le mani un gioco spiccatamente action.Chi accetterà questo cambio di rotta della serie lo troverà bellissimo,chi ha nostalgia del buon vecchio horror meglio eviti di spendere soldi.

giocato da ieri sera .. come ambientazioni ci siamo... davvero non male e poi è longevo da paura...sono almeno 6 ore che gioco e sono ancora alla prima campagna... ora non so se per i cultori di resident evil questo capitolo sia degno del nome che porta ma come gioco siamo su ottimi livelli...per il momento più che soddisfatto

io lo sto giocando e tralasciando analisi tecniche del gioco mi sento di dire che secondo me è un bellissimo gioco,tutto sta ad accettare il fatto che bisogna ampliare le proprie vedute e rendersi conto che con i vecchi resident evil di stampo survival horror non c'entra nulla,bensì si avrà tra le mani un gioco spiccatamente action.Chi accetterà questo cambio di rotta della serie lo troverà bellissimo,chi ha nostalgia del buon vecchio horror meglio eviti di spendere soldi.
Sti discorsi sono sciocchi perchè ABBIAMO CAPITO TUTTI che è un action e non un survival, il problema è che parliado di un action FATTO MALE.

LA recensione mi ha ammazzato

R5 mi era piaciuto sopratutto per la coop

Compro o non compro ? :tragic:

Io quando ho provato la demo sapevo benissimo che avrei trovato un gioco spiccatamente action. Ma pensavo fosse un'action giocabile. Da un nome come resident evil mi aspetto l'eccellenza, non un gioco pieno di difetti.

Comunque sia il gioco lo recupererò più avanti, intanto aspetto le impressioni a freddo di chi lo gioca. Fra un paio di settimane si leggeranno i commenti a mente fredda(imho), lontani dall'entusiasmo iniziale del nuovo acquisto.

Ma a te la demo che impressione ti ha fatto?

Non basatevi sempre sulle recensioni...

Sti discorsi sono sciocchi perchè ABBIAMO CAPITO TUTTI che è un action e non un survival, il problema è che parliado di un action FATTO MALE.
dal tuo punto di vista evidentemente è così,io personalmente non lo trovo così osceno come tu lo vorresti descrivere.Lo dimostra il fatto che le recensioni (di cui nessuna lo descrive come ottimo gioco) sono discordanti,chi lo apprezza e chi no,io personalmente non lo considero il top degli action in circolazione ma manco una schifezza,anzi a dir la verità mi piace.

Se soffri di mal di testa evita o dopo 10 minuti hai il vomito.

Penso abbia la peggior gestione della telecamera tr tutti i TPS di sta gen, pure Quantum Theory è fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal tuo punto di vista evidentemente è così,io personalmente non lo trovo così osceno come tu lo vorresti descrivere.Lo dimostra il fatto che le recensioni (di cui nessuna lo descrive come ottimo gioco) sono discordanti,chi lo apprezza e chi no,io personalmente non lo considero il top degli action in circolazione ma manco una schifezza,anzi a dir la verità mi piace.
Siamo d'accordo,ma il fatto che un gioco che porta il nome di Resident Evil sia diventato un "action discreto" per me meriterebbe al massimo un 7, a essere proprio buoni.

Altrimenti dovrebbero cambiare nome al gioco e fare una nuova IP o spin-off ma senza utilizzare quel marchio, perchè è un mezzo insulto alla saga, come R.E.5(che come action puro siamo lì).

Siamo d'accordo,ma il fatto che un gioco che porta il nome di Resident Evil sia diventato un "action discreto" per me meriterebbe al massimo un 7, a essere proprio buoni.Altrimenti dovrebbero cambiare nome al gioco e fare una nuova IP o spin-off ma senza utilizzare quel marchio, perchè è un mezzo insulto alla saga, come R.E.5(che come action puro siamo lì).
d'accordissimo su tutto,credo che tutti si aspettino grandi cose da un brand importante come Resident evil e ripeto che per me rimane un bel gioco ma non di certo immune da difetti.

Se soffri di mal di testa evita o dopo 10 minuti hai il vomito.Penso abbia la peggior gestione della telecamera tr tutti i TPS di sta gen, pure Quantum Theory è fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beeeeennnnneeeee...ho giocato tutti e Re e questo mi toccherà bypassarlo agevolmente...per fortuna che ho letto il tuo post...io sto male anche con GT5 in tp e Infamous 2...

Beeeeennnnneeeee...ho giocato tutti e Re e questo mi toccherà bypassarlo agevolmente...per fortuna che ho letto il tuo post...io sto male anche con GT5 in tp e Infamous 2...

Fatti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro