PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Evita di fare il troll con me, caschi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no ti giuro non sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno è riuscito ad iscriversi a RE.Net?

sarà che avrò giocato la versione ps2 ( la peggiore così faccio contenti alcuni tizi :pffs: ) ma non mi fece nessuna sensazione di quel tipo che invece mi ha dato per esempio un dead space che è un tps a sfondo horror...
la vesrisone ps2 è 5 gradini sotto quella del cubo, non c'è nulla da fare...

Io non dico che Re4 dovesse fare paura per forza, ma è un gioco con un'atmosfera forte e netta, questo non lo puoi negare. Poi che Dead Space faccia più ansia, beh questo è una questione di sensazioni, io ad esempio mi trovo daccordo con te.

Questo 6 è da vedere. Hanno tanta di quella carne al fuoco che ci si rischia di perdersi

Qualcuno è riuscito ad iscriversi a RE.Net?
Io mi sono iscritto in questo istante,magari è un problema del vostro browser/qualche cosa che blocca il caricamento della pagina :biocaf:

Utilizzo Firefox aggiornato all'ultima versione :morristend:

Son riuscito ad inserire la mail su RE.net da alcuni minuti oramai ma non mi è arrivato ancora l'url sulla mia casella di posta, che server del menga hanno preparato quelli di Capcom :bah!:

Son riuscito ad inserire la mail su RE.net da alcuni minuti oramai ma non mi è arrivato ancora l'url sulla mia casella di posta, che server del menga hanno preparato quelli di Capcom :bah!:
Controlla che non sia stato spostato nella cartella "spam" o simili del tuo programma di posta elettronica,può capitare con questo tipo di email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok mi sono registrato ed ho collegato il mio account psn a quello capcom, mi han dato 42k punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma a che servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Ultima modifica:
secondo me si fa un errore a parlare di Re4: voi lo giudicate col senno di poi. Son passati svariati anni, rigiocarlo ora altro che horror, fa quasi sorridere in alcune scelte. Ma nel 2005 quando lo mettevi dentro il cubo e partivi faceva tutto altro effetto...
A me il 4 non ha mai fatto effetto nemmeno ai tempi, quando lo giocavo sulla ps2. Un pò d'ansia solo nei primi momenti del villaggio, quando sei poco armato e ti braccano da ogni dove. Poi stop.

Ci provai a giocarlo di notte e con le cuffie come faccio di solito con gli horror ma niente. :morristend:

Però era divertente, anche se mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca per come ha deviato la serie.

Torno a fare la campagna di Chris in attesa del Milan, a dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Dopo questa news resta davvero poco da dire.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/165725/re-6-piu-action-per-il-mercato.aspx

Iroquois ciao, era da un pò che non ti vedevo in giro per spaziogames.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Quanto si sbagliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è proprio l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:

Io non ho capito il perchè qualsiasi gioco che esce in questa gen deve per forza vendere milioni di copie e se non lo fa è un porogetto da accantonare o modificare pesantemente, cioè è pazzesco, oramai fare giochi su ps360 costa una cazzata visto che sanno già cosa fare eppure aumenta sempre di più questa ingordigia della maggior parte delle SH grandi, non gli basta guadagnare quanto basta per fare il seguito o un altro progetto? No devono STRAguadagnare, è chiaro che in questa situazione schifosa le grandi menti tipo i fondatori di BioWare si ritirano o fondano nuovi studi più piccoli. Ma prima non era così, o meglio non era così esasperata la cosa.

Ultima modifica:
:rickds::rickds: Quanto si sbagliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è proprio l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:
Vallo a dire ai vatra games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Flare scusa, non ho capito il.. 'E' PROPRIO L'OPPOSTO'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho ben compreso (non sono sicuro) ti dico che sbagli.

Perchè la maggioranza ormai, è fatta da persone a cui non piace più l'horror.

La maggioranza, vuole titoli dove non muori mai, il livello di sfida è inesistente, il protagonista deve sparare con tante armi e ci devono essere tante esplosioni. E ovviamente non deve metterti agitazione/tensione.

Scusate. Quanti horror veri sono comparsi su ps3 dal lancio? Uno? Due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo, per i titoli che fin dall' inizio sono così, è un bene, perchè potranno solo migliorare. Ma tutti gli altri generi, come stealth oppure horror, vengono cambiati in action.

Gli appassionati sono sempre di meno, la gente che cerca solo le cose da me citate sopra, è molta molta di più.

Ultima modifica:
Io mi sono iscritto in questo istante,magari è un problema del vostro browser/qualche cosa che blocca il caricamento della pagina :biocaf:
Utilizzo Firefox aggiornato all'ultima versione :morristend:
ok mi sono registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Flare scusa, non ho capito il.. 'E' PROPRIO L'OPPOSTO'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ho ben compreso (non sono sicuro) ti dico che sbagli.

Perchè la maggioranza ormai, è fatta da persone a cui non piace più l'horror.

La maggioranza, vuole titoli dove non muori mai, il livello di sfida è inesistente, il protagonista deve sparare con tante armi e ci devono essere tante esplosioni. E ovviamente non deve metterti agitazione/tensione.

Scusate. Quanti horror veri sono comparsi su ps3 dal lancio? Uno? Due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo, per i titoli che fin dall' inizio sono così, è un bene, perchè potranno solo migliorare. Ma tutti gli altri generi, come stealth oppure horror, vengono cambiati in action.

Gli appassionati sono sempre di meno, la gente che cerca solo le cose da me citate sopra, è molta molta di più.

Il mondo non è mica cambiato è sempre stato così, si è semplicemente allargato il mercato anche ai casual che non vogliono robe impegnative o stressanti, ma non è che gli appassionati di horror son sempre meno, perchè se vai a vedere ad esempio sh o siren le vendite saranno sui livelli dei capitoli per ps2, solo che alle SH non basta più, perchè? boh.

Ultima modifica:
Il mondo non è mica cambiato è sempre stato così, si è semplicemente allargato il mercato anche ai casual che non vogliono robe impegnative o stressanti, ma non è che gli appassionati di horror son sempre meno, perchè se vai a vedere ad esempio sh o siren le vendite saranno sui livelli dei capitoli per ps2, solo che alle SH non basta più, perchè? boh.
perchè hanno fiutato maggiori guadagni grazie al mercato dei casual e per questo motivo , anche a costo di sputtanare la serie , sono pronti a fare cambi radicali pur di rendere il gioco più di massa possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho capito il perchè qualsiasi gioco che esce in questa gen deve per forza vendere milioni di copie e se non lo fa è un porogetto da accantonare o modificare pesantemente, cioè è pazzesco, oramai fare giochi su ps360 costa una cazzata visto che sanno già cosa fare eppure aumenta sempre di più questa ingordigia della maggior parte delle SH grandi, non gli basta guadagnare quanto basta per fare il seguito o un altro progetto? No devono STRAguadagnare, è chiaro che in questa situazione schifosa le grandi menti tipo i fondatori di BioWare si ritirano o fondano nuovi studi più piccoli. Ma prima non era così, o meglio non era così esasperata la cosa.
Su questo ti sbagli, produrre un gioco al giorno d'oggi comporta spese altissime, basta vedere come sono diventati lunghi i titoli di coda in fondo ai giochi. E nella prossima gen sarà ancora peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro