Mie impressioni:
apparte che al mediaworld lo vendono a 79€...agghiacciante, io l'ho preso a 29€
Rispetto alla demo lo vedo migliorato, in parte graficamente e in parte di gameplay, anche io sono rimasto agghiacciato dalla demo ma devo dire che odpo 2 ore di gioco mi posso consolare benissimo, di sicuro non è un survival horror, anche se i momenti di tensione ci sono, non tanti, e senza eccessiva tensione, i controlli sono fatti maluccio ma con l'abitudine si passa oltre...la grafica mi piace, gli do un 9 per me le texture fatte bene, e un 7 per quelle un pò scadenti, quindi facciamo un 8 meritato vista la quantità di scenari e texture....l'audio mi piace parecchio, sia le musiche sia gli effetti che le voci sia in eng che in ita...eng molto migliore...il gameplay è decisamente lineare, il backtracking quasi inesistente, ci sono talmente tanti muri invisibili che alcuni sono davvero invisibili...del tipo di fronte non c'è nulla ma si è cmq bloccati....fastidioso l'effetto di incespicarsi con i corpi per terra, inutilissimo...di erbe non ce ne sono affatto molte al contrario di proiettili che ce ne sono abbastanza, odio gli zombi che si aggrappano, tolgono molta vita...per tutte le recensioni che gli danno 3 o 4 o 5 io le smerdo, provandolo con mano non gli do meno di 7, e non oltre l'8,5...le ambientazioni ci sono tutte, gli effetti scenici pure, i video spettacolari...di sicuro non è da 9, ma concordo con i vari 7,5 e 8...cmq sia felice di averlo preso, si lascia giocare bene!!!!