PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
e vedete che non sono il solo... piano piano chi lo gioca mi viene dietro...

adessao avevo risposto ai commenti, ma non mi ha salvato... mo mi sono già dimenticato...

Sono a più di 6 ore di gioco e mi accingo a cominciare il quinto e ultimo capitolo con Chris. Cioè ragazzi in queste 6 e passa ore di gioco ho visto una varietà di situazioni, nemici e ambientazioni incredibile. Spettacolare la parte
col serpente o quella nella nave-hangar che devo dire è stata ricca di tensione visto che giocandolo a difficile le munizioni sono veramente ridotte
.

Sinceramente questo gioco a mio avviso non rispecchia il voto di tante recensioni. C'è tanta sostanza, per un fan come me della saga la trama è veramente bella

vedere ADA morire è stato un duro colpo:tragic:
ma sopratutto, e forse è la cosa più importante che tanti recensori ed esperti di sto cazz0 non hanno preso in considerazione, è che questo gioco DIVERTE. Chi ha giocato ed apprezzato RE4 e RE5 e non gioca questo può benissimo prendere le console e darle in beneficenza.

c'e' un abbozzo di storia nella campagna di Chris?

Perche' in quella di Leon non ci sta, e dall'incotro dei due sembra che ci sia un minimo di mistero in quella di Chris sperando che l'antagonista non sia lo stesso

c'e' un abbozzo di storia nella campagna di Chris?Perche' in quella di Leon non ci sta, e dall'incotro dei due sembra che ci sia un minimo di mistero in quella di Chris sperando che l'antagonista non sia lo stesso
Per avere una visione della trama completa bisogna finire tutt'è 4 le campagne. Logico che ancora non si riesce a capire bene cosa succede. Penso che in Leon non c'è la scena

dove Ada muore e fa vedere chi la spara
cosi come altre scene che non ti dico per non rovinarti la sorpresa.

Ultima modifica:
l'impressione iniziale della capagne Leonina è che più che qualsiasi gears of war etc, il vero termine di paragone su cui capcom ha cercato di vedere cosa tirava furi è Uncharted. Il modo in cui si muove Leon, la continua enfasi sugli stacchi e le cut scene, lo stesso prologo mi sembra molto unchartediano come stile, con un atmosfera più dark. Su Chris credo si andrà più sul militare. in goni caso satsera sul tardi ci do un botta alla sta camapagna, che cmq sono curioso di vedere dove si va a parare.

Sono a più di 6 ore di gioco e mi accingo a cominciare il quinto e ultimo capitolo con Chris. Cioè ragazzi in queste 6 e passa ore di gioco ho visto una varietà di situazioni, nemici e ambientazioni incredibile. Spettacolare la parte
col serpente o quella nella nave-hangar che devo dire è stata ricca di tensione visto che giocandolo a difficile le munizioni sono veramente ridotte
.

Sinceramente questo gioco a mio avviso non rispecchia il voto di tante recensioni. C'è tanta sostanza, per un fan come me della saga la trama è veramente bella

vedere ADA morire è stato un duro colpo:tragic:
ma sopratutto, e forse è la cosa più importante che tanti recensori ed esperti di sto cazz0 non hanno preso in considerazione, è che questo gioco DIVERTE. Chi ha giocato ed apprezzato RE4 e RE5 e non gioca questo può benissimo prendere le console e darle in beneficenza.
Mah, io ho provato la demo e mi sono divertito SOLO nella campagna di Leon. Le altre le ho trovate frustranti, per colpa del sistema di controllo, non vedevo l'ora che finisse!

Quella di Chris l'ho portata a termine per disperazione e in quella di Jake a un certo punto sono morto e ho tirato un sospiro di sollievo! L'ho rigiocata varie volte la demo e la parte di Leon mi diverte e mi invoglia a rigiocare, le altre 2 mi spingono a staccare la spina.

Lo scivolino non l'avevo visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, io ho provato la demo e mi sono divertito SOLO nella campagna di Leon. Le altre le ho trovate frustranti, per colpa del sistema di controllo, non vedevo l'ora che finisse! Quella di Chris l'ho portata a termine per disperazione e in quella di Jake a un certo punto sono morto e ho tirato un sospiro di sollievo! L'ho rigiocata varie volte la demo e la parte di Leon mi diverte e mi invoglia a rigiocare, le altre 2 mi spingono a staccare la spina.
La demo non rappresenta niente del gioco e delle campagne finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la parte di chris della demo sono solo 5 minuti di tutto quel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ripeto se avete giocato i precedenti RE4 e 5, non importa se li avete presi al day one o no, ma se li avete giocati e non giocate questo fate un grossissimo errore. La campagna di Chris e questa è l'ennesima volta che lo dico, per situazioni, ambientazioni, mostri ecc è già superiore a tutto Resident Evil 5. Senza contare che sono a più di 6 ore di gioco e devo cominciare l'ultimo capitolo. Quindi considerando che mi volerà più di un'ora per completarlo, questa campagna mi è durata quanto l'80% di tutto RE5. Fate un pò voi:ahsisi:

Ultima modifica:
Per avere una visione della trama completa bisogna finire tutt'è 4 le campagne. Logico che ancora non si riesce a capire bene cosa succede. Penso che in Leon non c'è la scena
dove Ada muore e fa vedere chi la spara
cosi come altre scene che non ti dico per non rovinarti la sorpresa.
quello che hai scritto sotto spoiler, ti viene smentito ( come da sempre) nella campagna di leon , spero che non sia quello il villain della campagna di chris

quello che hai scritto sotto spoiler, ti viene smentito ( come da sempre) nella campagna di leon , spero che non sia quello il villain della campagna di chris
Devo cominciarlo il quinto capitolo quindi non sò chi è il villain:ahsisi:Per quanto riguarda

la morte di Ada
lo scoprirò quando farò la parte con Leon:sisi:

29 euro?

Mie impressioni:
apparte che al mediaworld lo vendono a 79€...agghiacciante, io l'ho preso a 29€

Rispetto alla demo lo vedo migliorato, in parte graficamente e in parte di gameplay, anche io sono rimasto agghiacciato dalla demo ma devo dire che odpo 2 ore di gioco mi posso consolare benissimo, di sicuro non è un survival horror, anche se i momenti di tensione ci sono, non tanti, e senza eccessiva tensione, i controlli sono fatti maluccio ma con l'abitudine si passa oltre...la grafica mi piace, gli do un 9 per me le texture fatte bene, e un 7 per quelle un pò scadenti, quindi facciamo un 8 meritato vista la quantità di scenari e texture....l'audio mi piace parecchio, sia le musiche sia gli effetti che le voci sia in eng che in ita...eng molto migliore...il gameplay è decisamente lineare, il backtracking quasi inesistente, ci sono talmente tanti muri invisibili che alcuni sono davvero invisibili...del tipo di fronte non c'è nulla ma si è cmq bloccati....fastidioso l'effetto di incespicarsi con i corpi per terra, inutilissimo...di erbe non ce ne sono affatto molte al contrario di proiettili che ce ne sono abbastanza, odio gli zombi che si aggrappano, tolgono molta vita...per tutte le recensioni che gli danno 3 o 4 o 5 io le smerdo, provandolo con mano non gli do meno di 7, e non oltre l'8,5...le ambientazioni ci sono tutte, gli effetti scenici pure, i video spettacolari...di sicuro non è da 9, ma concordo con i vari 7,5 e 8...cmq sia felice di averlo preso, si lascia giocare bene!!!!
29 euro RE 6 o RE 5?

se vedete nei collezionabili ci sono i file, un sacco di documenti che è possibile visionare (mi pare almeno 20/30 a campagna) e anche nei filmati, si capisce che c'è un ordine temporale negli avvenimenti... con tanto di mese e data... giustamente come dice l'utente silent evil bisogna finire il gioco perchè è tutto intrecciato... e per ora mi tiene incollato...

posso essere d'accordo che è unchartizzato... un po' di sparatorie... un po' di script... etc... però attenzione che io ci vedo uno stile orginale... qui abbiamo anche fasi on rail... fughe... fasi di engimi... tutte ben contestualizzate... oltretutto dovrebbe essere la 3 campagna quella più sperimentale.. con fasi stealth addirittura.. cose strane...

se vogliamo criticare il gameplay qualcosa potrei dire... forse lo trovo poco efficace nell'uso delle armi, e quindi hai anche il problema delle munizioni... non voglio dire che è perfetto... però penso che potenziando le armi e munizioni puoi giocartelo meglio da quel punto di vista... quello che intendo è che te lo personalizzi con le perk che ci sono... ma cmq non mi pare che anche gli altri re fossero perfetti... il 5 ne aveva una valanga di difetti... ia del compagno rompiballe... non si muoveva... quindi va bene... per me siamo semrpe sul miglioramento...

Finalmente mi hanno aggiornato il tracking su amazon UK

Il gioco oggi pomeriggio alle 5 si trovava ad una zona vicino milano e domani mi arriva, io sono di roma

:hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi una cosa per chi è un pò avanti nel gioco, ovviamente chiedo una risposta senza scendere in spolier. Diciamo che il gioco di per sè non mi attira per nulla, non mi piace la strada intrapresa e soprattutto la demo non mi ha convinto, l'ho trovata mediocre. Tuttavia amo la saga e in un modo o nell'altro mi sono affezionato a personaggi e alla trama (affezionato non significa che la trovi da Oscar) per cui mi servirebbe sapere/capire se ci sono sviluppi interessanti proprio in questo senso, grazie anticipatamente per eventuali risposte.

se vedete nei collezionabili ci sono i file, un sacco di documenti che è possibile visionare (mi pare almeno 20/30 a campagna) e anche nei filmati, si capisce che c'è un ordine temporale negli avvenimenti... con tanto di mese e data... giustamente come dice l'utente silent evil bisogna finire il gioco perchè è tutto intrecciato... e per ora mi tiene incollato...
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma mettere si e no alla rezione ai colpi che roba è?

poi cosa vuol dire giocare per le medaglie per diveritmento, c'è una opzione?

silent evil te che sei l'unico che capsice qui dentro... spiega...

cmq ecco il libretto fa cacare... e in generale non mi piacciono sti mescoloni fra on line e off line... mettimi un manuale nel gioco, cartaceo, non mi frega... ma mettimi qualcosa, brutto muso giallo... ecco...

Ragazzi una cosa per chi l'ha finito, ovviamento chiedo una risposta senza scendere in spolier. Diciamo che il gioco di per sè non mi attira per nulla, non mi piace la strada intrapresa e soprattutto la demo non mi ha convinto, l'ho trovata mediocre. Tuttavia amo la saga e in un modo o nell'altro mi sono affezionato a personaggi e alla trama (affezionato non significa che la trovi da Oscar) per cui mi servirebbe sapere/capire se ci sono sviluppi interessanti proprio in questo senso, grazie anticipatamente per eventuali risposte.
Penso che nessuno l'abbia ancora finito qui. Per quanto riguarda la trama logico che ci saranno sviluppi interessanti, questo protrebbe essere l'ultimo Resident Evil con i personaggi storici della saga:sisi: visto che per esempio, da come si apprende in un capitolo di chris

una volta finito lui darà le dimissioni
Ci saranno tanti colpi di scena fidati.

---------- Post added at 18:48:12 ---------- Previous post was at 18:46:58 ----------

ma mettere si e no alla rezione ai colpi che roba è?
Che se tu colpisci il tuo partner per sbaglio e viceversa sarete feriti:ahsisi:

cmq ragazzi il problema è che è presto per giudicare... io ci metto un mese a finirlo... ma anche per me è imperdibile per gli appassionati... lasciamo stare che ha qualche magagna... quello è vero... stesso discorso il nuovo silnt hill... ha delle magagne, ma non si può non prendere... è da galera la cosa... ve bene prendilo usato... quello ci può stare... aspetta la promozione... ma me lo schifi? e poi mi prendi call off duty 28? non ci siamo...

io solo una lotta del 2 capitolo leon la trovo epica ai massimi livelli... adesso non voglio spoilerare... capisci al volo che è pieno di queste situazioni... sembra che parliamo del gioco dei pokemon... questo è resident evil... un pezzo di storia del videogame... no candy candy...

La demo non rappresenta niente del gioco e delle campagne finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la parte di chris della demo sono solo 5 minuti di tutto quel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ripeto se avete giocato i precedenti RE4 e 5, non importa se li avete presi al day one o no, ma se li avete giocati e non giocate questo fate un grossissimo errore. La campagna di Chris e questa è l'ennesima volta che lo dico, per situazioni, ambientazioni, mostri ecc è già superiore a tutto Resident Evil 5. Senza contare che sono a più di 6 ore di gioco e devo cominciare l'ultimo capitolo. Quindi considerando che mi volerà più di un'ora per completarlo, questa campagna mi è durata quanto l'80% di tutto RE5. Fate un pò voi:ahsisi:
Può essere varia quanto ti pare, ma se non mi diverto a giocarla per colpa del sistema di controllo mi passa la voglia. E comunque la demo non dura 5 minuti, inoltre ho provato entrambe le demo, che mostrano 2 momenti diversi della campagna di Chris: quella sui tetti e quella nella zona di guerra.

cmq ragazzi il problema è che è presto per giudicare... io ci metto un mese a finirlo... ma anche per me è imperdibile per gli appassionati... lasciamo stare che ha qualche magagna... quello è vero... stesso discorso il nuovo silnt hill... ha delle magagne, ma non si può non prendere... è da galera la cosa... ve bene prendilo usato... quello ci può stare... aspetta la promozione... ma me lo schifi? e poi mi prendi call off duty 28? non ci siamo...
io solo una lotta del 2 capitolo leon la trovo epica ai massimi livelli... adesso non voglio spoilerare... capisci al volo che è pieno di queste situazioni... sembra che parliamo del gioco dei pokemon... questo è resident evil... un pezzo di storia del videogame... no candy candy...
call of duty 28?Wtf?;p

---------- Post added at 19:58:43 ---------- Previous post was at 19:57:15 ----------

Volevi dire CoD 8?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro