B
BRADIPODOC
la demo è fuffa in generale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho detto che in proporzione quella demo rappresenta solo 5 minuti di tutta la campagnaPuò essere varia quanto ti pare, ma se non mi diverto a giocarla per colpa del sistema di controllo mi passa la voglia. E comunque la demo non dura 5 minuti, inoltre ho provato entrambe le demo, che mostrano 2 momenti diversi della campagna di Chris: quella sui tetti e quella nella zona di guerra.
E' proprio perché ho questa Saga nel sangue che evito RE6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi ho detto che in proporzione quella demo rappresenta solo 5 minuti di tutta la campagnaI controlli sono stati rifiniti rispetto alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq ragazzi a me non entra niente se lo comprate o no. Sta di fatto che io il gioco ce l'ho, lo sto giocando e sto godendo nel farlo. Voi invece, anche per colpa di tante seghe mentali, finirete per perdervi un grande gioco.....ottimo per chi si avvicina a questa saga, imperdibile per chi, come me, questa saga ce l'ha nel sangue.
Grande gioco?Dalla demo mi ha convinto la capcomTi ho detto che in proporzione quella demo rappresenta solo 5 minuti di tutta la campagnaI controlli sono stati rifiniti rispetto alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq ragazzi a me non entra niente se lo comprate o no. Sta di fatto che io il gioco ce l'ho, lo sto giocando e sto godendo nel farlo. Voi invece, anche per colpa di tante seghe mentali, finirete per perdervi un grande gioco.....ottimo per chi si avvicina a questa saga, imperdibile per chi, come me, questa saga ce l'ha nel sangue.
ciao, scusa ti vorrei chiedere un'informazione ma a te riesce vedere visualizzato sul sito i progressi del gioco, perchè a me non fa vedere niente eppure il gioco si connette al server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngregistrato anch'io su RE.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cominciato il gioco stassera.Ho iniziato con Chris e ho finito il primo capitolo in 1h e 4 minuti, che dire a me sta piacendo un sacco, la giusta evoluzione di re5. Rispetto alla demo ho trovato il gameplay un attimo più fluido.
Unica pecca, avrei preferito avere solo un compagno e non un intera squadra di marins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vedete nei collezionabili ci sono i file, un sacco di documenti che è possibile visionare (mi pare almeno 20/30 a campagna) e anche nei filmati, si capisce che c'è un ordine temporale negli avvenimenti... con tanto di mese e data... giustamente come dice l'utente silent evil bisogna finire il gioco perchè è tutto intrecciato... e per ora mi tiene incollato...
posso essere d'accordo che è unchartizzato... un po' di sparatorie... un po' di script... etc... però attenzione che io ci vedo uno stile orginale... qui abbiamo anche fasi on rail... fughe... fasi di engimi... tutte ben contestualizzate... oltretutto dovrebbe essere la 3 campagna quella più sperimentale.. con fasi stealth addirittura.. cose strane...
se vogliamo criticare il gameplay qualcosa potrei dire... forse lo trovo poco efficace nell'uso delle armi, e quindi hai anche il problema delle munizioni... non voglio dire che è perfetto... però penso che potenziando le armi e munizioni puoi giocartelo meglio da quel punto di vista... quello che intendo è che te lo personalizzi con le perk che ci sono... ma cmq non mi pare che anche gli altri re fossero perfetti... il 5 ne aveva una valanga di difetti... ia del compagno rompiballe... non si muoveva... quindi va bene... per me siamo semrpe sul miglioramento...
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella di NG3 era peggio te lo assicuro.In tutte le demo che ho giocato questa e' stata la peggiore :nfox:
Dovrebbe essere cosi :sasa:In ordine cronologico, come si svolgono le campagne?
:blbl:
si son 3 giorni mi pare dal 28 giugno al primo di luglio.I file di leon li ho letti tutti e non dicono niente che gia' non si sapesse
maddai gli enigmi sono del tipo trova la statuina nella prima porta a destra e mettila qui , oppure punta col laser, oppure spara alla cosa, questi me li chiami enigmi ben contestualizzati??
Lascia fare... vai avanti e scoprirai, ovviamente :morris82:Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:alone:Dovrebbe essere cosi :sasa:
Prelude Chapter
Chris Chapter 1
Chris Chapter 2
Jake Chapter 1
Jake Chapter 2
Leon Chapter 1
Leon Chapter 2
Leon Chapter 3
Jake Chapter 3
Chris Chapter 3
Jake Chapter 4
Leon Chapter 4
Chris Chapter 4
Jake Chapter 5
Chris Chapter 5
Leon Chapter 5
Ada's Campaign
Ma quest'ordine cronologico è una cosa ufficiale?Dovrebbe essere cosi :sasa:
Prelude Chapter
Chris Chapter 1
Chris Chapter 2
Jake Chapter 1
Jake Chapter 2
Leon Chapter 1
Leon Chapter 2
Leon Chapter 3
Jake Chapter 3
Chris Chapter 3
Jake Chapter 4
Leon Chapter 4
Chris Chapter 4
Jake Chapter 5
Chris Chapter 5
Leon Chapter 5
Ada's Campaign
Di certo non l'ha rilasciato Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quest'ordine cronologico è una cosa ufficiale?