Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di non giocare la demo ? Si non te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSu questo gioco sento tanti pareri uno diverso dall'altro, senza mezze misure, io ho scaricato la demo ma non l'ho ancora provata, me lo consigliate?
Beh, le demo di solito si provano proprio per farsi un'idea del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu questo gioco sento tanti pareri uno diverso dall'altro, senza mezze misure, io ho scaricato la demo ma non l'ho ancora provata, me lo consigliate?
C'è stata gente che mi ha detto che la parte presa dalla campagna con Chris è la peggiore dell'intero gioco. Ecco, io intendevo questo, magari uno prova la demo e pensa che i livelli con Chris sono tutte molto simili a quello giocato nella demo mentre così non è.Più che non dare molto peso alla demo, sarebbe giusto dire non dare peso al parere degli altri e attenersi ai propri gusti, visto che alcuni sono stati contenti e altri scontenti.
Non è che la demo è di un gioco completamente diverso eh. Quello è, build vecchia o meno.
Beh il fatto è che il gioco non è per niente brutto in sé, ma se lo si paragona ai resident evil delle origini si può rimanere delusi, questo sì.certo che per essere un gioco deludente e brutto non è per niente male![]()
La paura non sa proprio cosa sia questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo ammettere che la parte di Leon non mi ha fatto "paura" come mi faceva Resident Evil 2... sarà perché hanno rivoluzionato tutto o perché quando lo giocai avevo 12 anni...
E' anche più grande di Jake, quest'ultimo ha fatto un gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mica come Leon che dopo ventordici capitoli ancora non si capisce quale dei 2 Redfield preferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdai povera Sherry è un angioletto!
comunque geniale...
vedrai nella campagna di Leon, sembra che ti abbiano sentito in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' anche più grande di Jake, quest'ultimo ha fatto un gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mica come Leon che dopo ventordici capitoli ancora non si capisce quale dei 2 Redfield preferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che vuoi dire ?Rifacendo il capitolo 2 di Jake sono arrivato a queste conclusioni
- Sherry è infettata
- Jake è immune al virus
=
Jake è l'unico che può deflorare Sherry senza prendere l'AIDS
Leon si dichiara a Chris?!vedrai nella campagna di Leon, sembra che ti abbiano sentito in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2 capitoloChe vuoi dire ?Che nel gioco non lo fa ?
Io ancora non ci sono arrivato a quella parte.
Cmq, se veramente non lo fa, non é un personaggio credibile. Qualunque altro maschio l'avrebbe fatto come seconda cosa (dopo averle detto ciao).