PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Capitolo 4 di Leon bellissimo e spettacolare e che dire della...Ora avanti con il Cap.5 ^^

Boss fight!, quel cazz0 di simmons era tosto! ( in eroe sono morto 3 volte!).

Ho letto che per non star li a dover farmare i punti abilità per le mun infinite, basta backappare i save, comprare le munizioni e poi ricopiare i save sulla ps3, così mantenete i punti.

Ho finito la campagna di Leon in 9 ore...che dire, mi è piaciuta davvero tantissimo. Trama, ambientazioni, grafica, gameplay, atmosfera...è incredibile come Resident Evil riesca a risultare così epico anche oggi, che è arrivato al sesto capitolo. Naturalmente il giudizio definitivo lo potrò dare soltanto una volta che avrò ultimato il gioco, per il momento aspetto prima di fare un resoconto. La prossima campagna che affronterò sarà quella con Chris!

Bellino il 2° capitolo di jake, soprattutto la parte iniziale, molto d'atmosfera. Sherry

la impalerei io, però da una parte diversa da come viene mostrata nel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

domanda: ma viene spiegato alla fine questo Virus C? E soprattutto perché ci sono virus e "plagas" insieme?

Ultima modifica da un moderatore:
Su questo gioco sento tanti pareri uno diverso dall'altro, senza mezze misure, io ho scaricato la demo ma non l'ho ancora provata, me lo consigliate?

Su questo gioco sento tanti pareri uno diverso dall'altro, senza mezze misure, io ho scaricato la demo ma non l'ho ancora provata, me lo consigliate?
Di non giocare la demo ? Si non te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come puoi notare dai commenti questo RE6 è bello,se ti sono piaciuti sia il 4 e il 5 prendili ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mentre se questi 2 ti hanno convinto meno allora potresti valutare di più l'idea di prenderlo,anche se comunque in confronto al 4 e il 5 questo ha decisamente più atmosfera :stema:

Il mio consiglio è di prenderlo,poi naturalmente decidi tu :stema:

P.S. Non scherzavo sulla demo non provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, le demo di solito si provano proprio per farsi un'idea del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, non rispecchiano il gioco finale ma un'idea te la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Infatti ho letto molti pareri positivi sulla campagna di Chris e pareri "normali" su quella di Leon, e pensare che dalla demo la parte con Leon sembrava quella migliore mentre quella con Chris ha fatto infuriare molti fan (e non) della saga.

Quindi non dare molto peso alle demo, tutto qua.

Più che non dare molto peso alla demo, sarebbe giusto dire non dare peso al parere degli altri e attenersi ai propri gusti, visto che alcuni sono stati contenti e altri scontenti.

Non è che la demo è di un gioco completamente diverso eh. Quello è, build vecchia o meno.

Più che non dare molto peso alla demo, sarebbe giusto dire non dare peso al parere degli altri e attenersi ai propri gusti, visto che alcuni sono stati contenti e altri scontenti.
Non è che la demo è di un gioco completamente diverso eh. Quello è, build vecchia o meno.
C'è stata gente che mi ha detto che la parte presa dalla campagna con Chris è la peggiore dell'intero gioco. Ecco, io intendevo questo, magari uno prova la demo e pensa che i livelli con Chris sono tutte molto simili a quello giocato nella demo mentre così non è.

Io per primo, sono rimasto un po' sorpreso provandola, mentre adesso sono più rilassato sapendo che invece con Chris potrò giocare una campagna di buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che per essere un gioco deludente e brutto non è per niente male:)
Beh il fatto è che il gioco non è per niente brutto in sé, ma se lo si paragona ai resident evil delle origini si può rimanere delusi, questo sì.

Diciamo che il brand ha virato sull'action sacrificando quella componente survival horror che era la sua peculiarità inizialmente.

Io personalmente l'ho sto trovando buono, sto giocando con Leon, e sicuramente questa campagna ha molta atmosfera e location suggestive.

Per dare un parere più preciso però aspetto di vedere anche le altre tre campagne, fortuna che come longevità stiamo messi benissimo.

Chi persevera su questo gioco , nel 90% non lo ha nemmeno comprato , il 10% lo ha comprato e non li è proprio piaciuto.

Se tu al 90% domandi perchè il gioco sia cosi' mediocre o ti rispondono : "i pareri dicono cosi'" o "non mi è piaciuta la demo"-

Rifacendo il capitolo 2 di Jake sono arrivato a queste conclusioni

- Sherry è infettata

- Jake è immune al virus

=

Jake è l'unico che può deflorare Sherry senza prendere l'AIDS

:phraengo:

devo ammettere che la parte di Leon non mi ha fatto "paura" come mi faceva Resident Evil 2... sarà perché hanno rivoluzionato tutto o perché quando lo giocai avevo 12 anni...

devo ammettere che la parte di Leon non mi ha fatto "paura" come mi faceva Resident Evil 2... sarà perché hanno rivoluzionato tutto o perché quando lo giocai avevo 12 anni...
La paura non sa proprio cosa sia questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Il Signore Oscuro

eccellente deduzione :loris:

dai poverina è un angioletto!! :rickds::rickds::rickds:

comunque geniale...

dai povera Sherry è un angioletto!
:rickds::rickds::rickds:

comunque geniale...
E' anche più grande di Jake, quest'ultimo ha fatto un gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mica come Leon che dopo ventordici capitoli ancora non si capisce quale dei 2 Redfield preferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' anche più grande di Jake, quest'ultimo ha fatto un gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mica come Leon che dopo ventordici capitoli ancora non si capisce quale dei 2 Redfield preferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vedrai nella campagna di Leon, sembra che ti abbiano sentito in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifacendo il capitolo 2 di Jake sono arrivato a queste conclusioni

- Sherry è infettata

- Jake è immune al virus

=

Jake è l'unico che può deflorare Sherry senza prendere l'AIDS

:phraengo:
Che vuoi dire ?

Che nel gioco non lo fa ? :phraengo:

Io ancora non ci sono arrivato a quella parte.

Cmq, se veramente non lo fa, non é un personaggio credibile. Qualunque altro maschio l'avrebbe fatto come seconda cosa (dopo averle detto ciao).

vedrai nella campagna di Leon, sembra che ti abbiano sentito in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leon si dichiara a Chris?! :phraengo:

Che vuoi dire ?Che nel gioco non lo fa ? :phraengo:

Io ancora non ci sono arrivato a quella parte.

Cmq, se veramente non lo fa, non é un personaggio credibile. Qualunque altro maschio l'avrebbe fatto come seconda cosa (dopo averle detto ciao).
Nel 2 capitolo

c'è una scena esplicita, anche se ovviamente poi arrivano i J'avo rompicojoni frustrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro