PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Dove le hai farmate?

Vero. A proposito, come si uccidono quelle bestiacce? (metto sotto spoiler, anche se non è uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Questo perché ho notato che, quando le uccidevo, solo a volte ricevevo i punti esperienza... E quindi mi è balenata l'idea che solo alcune volte ero riuscito ad uccidere il parassita al loro interno)

Questo senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Soprattutto ha avuto la forza di strapparsi il braccio, o quel che ne rimaneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il capitolo 2 di Leon è un buon posto per fare punti abilità velocemente, il punto prima della Cattedrale è pieno di nemici, arrivi la fai strage e salvi nella cattedrale e dopo riavvia il capitolo, ovviamente metti facile....

Ultima modifica da un moderatore:
oggi pomeriggio ho effettuato l'ordine su Amazon.it, tra commenti negativi e positivi mi avete fatto venir voglia di giocarlo il prima possibile

bastardi!
appena lo avrò giocato potrò finalmente esprimermi al riguardo, anche se parto un pò prevenuto

Il capitolo 2 di Leon è un buon posto per fare punti abilità velocemente, il punto prima della Cattedrale è pieno di nemici, arrivi la fai strage e salvi nella cattedrale e dopo riavvia il capitolo, ovviamente metti facile....
Perfetto, anch'io farmo là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

anche se parto un pò prevenuto
È proprio questo che non devi fare.

Finito l'atto 4 di Leon

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finita proprio tutta la campagna con leon ammetto che ci ho messo un po col boss finale ... all'inizio non capivo bene che dovevo fare :rickds:, una volta capito a veterano è caduto giù con 5-10 minuti :morris82:. Comunque mi è piaciuta molto la campagna grande atsmofera horror nei primi 2-3 atti che poi se ne va scemando per dare il via alla più scenica parte finale ,trama molto interessante che fa rimanere più di un interrogativo ( che spero si risolvano come si deve nelle altre trame ) .. comunque cosa positiva mi ha coinvolto dall'inizio alla fine non cè una parte che mi ha stancato .

Nei contro : helena una **** assurda per carità ma la sua caratterrizzazione non mi è piaciutà più di tanto , e poi troppi pezzi esagerati ( troppo scopiazzati da uncharted a volte )

ho finito il gioco poco fa e come pensavo questo gioco è l'esempio lampante di non stare a vedere gli umori dei forum, ma di pensare di propria testa e valutare da sè se un gioco è da prendere o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a livello di gameplay puro ribadisco quello detto nella demo, ovvero abbassata un pò la velocità della telecamera non ho trovato problemi enormi : si le coperture rimangono oscene ( però non servono neanche alla difficoltà max se non in pochi casi ) e in generale rimane una certa "legnosità" ma rispetto al 5 è anni luce avanti...graficamente invece, personaggi a parte , ci stanno degli elementi di contorno osceni e veramenti brutti...

le campagne le ho trovate tutte buone/ottime, un pelo in meno quella di Chris per via del boss finale che non mi ha colpito molto : le altre tre le ho trovate più o meno sullo stesso piano, comunque ho trovato alcune parti della campagna di Jake ( che mi ha sorpreso in generale come personaggio ) ed Ada veramente belli e in generale i vari collegamenti tra di loro ben fatti...

un'unica cosa non mi è chiara e riguarda il filmato dopo i titoli di coda quando si finisce la campagna di Ada

non ho capito perchè ci sta Jake, cioè a che cosa debba alludere ciò

Nei contro : helena una **** assurda per carità ma la sua caratterrizzazione non mi è piaciutà più di tanto , e poi troppi pezzi esagerati ( troppo scopiazzati da uncharted a volte )
Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ho finito il gioco poco fa e come pensavo questo gioco è l'esempio lampante di non stare a vedere gli umori dei forum, ma di pensare di propria testa e valutare da sè se un gioco è da prendere o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a livello di gameplay puro ribadisco quello detto nella demo, ovvero abbassata un pò la velocità della telecamera non ho trovato problemi enormi : si le coperture rimangono oscene ( però non servono neanche alla difficoltà max se non in pochi casi ) e in generale rimane una certa "legnosità" ma rispetto al 5 è anni luce avanti...graficamente invece, personaggi a parte , ci stanno degli elementi di contorno osceni e veramenti brutti...

le campagne le ho trovate tutte buone/ottime, un pelo in meno quella di Chris per via del boss finale che non mi ha colpito molto : le altre tre le ho trovate più o meno sullo stesso piano, comunque ho trovato alcune parti della campagna di Jake ( che mi ha sorpreso in generale come personaggio ) ed Ada veramente belli e in generale i vari collegamenti tra di loro ben fatti...

un'unica cosa non mi è chiara e riguarda il filmato dopo i titoli di coda quando si finisce la campagna di Ada

Il boss della campagna di Chris mi è piaciuto davvero molto, sia come gameplay che come design.

Inoltre è uno dei pochi che si differenzia... Alla fine gli altri si ripetono, non come aspetto ma come "tema": sono tutti un ammasso di carne viva, con i soliti bulbi luminosi.

Iniziato il capitolo 5 di e jake e già c'è una rottura di Cocomeri, soprattuto...

Quei ***** di cosi immortali che non muoiono mi ricorda tanto l'ultima missione in Dead Space 2.

al fatto che

Capcom punterà forte su Jake nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al fatto che
Capcom punterà forte su Jake nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no cioè è quello che ho pensato anche io

o a DLC o al prossimo capitolo

però boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque all'inizio ero scettico su di lui, però devo dire che mi ha sorpreso vederlo nel gioco quindi non mi dispiacerebbe vederlo in futuro...

bravo... io non li trovo... ma quanti ci ne sono 4 a capitolo? è vero questo?
Esatto ce ne sono 4 a capitolo, e per regolarti su quelli che ti mancano basta consultare la sezione collezioni e controllare le linee orrizontali.

La prima striscia orizzontale formata da 5 slot si riferisce al capitolo 1, la seconda al 2, la terza al 3 e così via.

I primi 4 slot corrispondono ai file che sblocchi sparando ai medaglioni, il 5° slot è l'action figures che sblocchi prendendo tutti e 4 gli emblemi di un capitolo.

Se ad esempio in una linea orizzontale, noti di aver preso 3 medaglioni tralasciando il quarto, ti basta andare a cercare solo ed esclusivamente l'ultimo medaglione di quel capitolo specifico. Ti consiglio di dare un'occhiata su youtube per trovare tutti gli emblemi ( alcuni richiedono l'utilizzo del patner ).

Vi confermo poi, che dopo aver sparato ad un medaglione potete tranquillamente uscire dalla partita ( i file verranno salvati ). Se invece prendete un medaglione e morite prima di raggiungere un checkpoint dovete assolutamente ritrovare l'emblema. I medaglioni trovati verranno salvati sia uscendo dalla partita dopo averli presi e sia dopo aver raggiunto un punto di salvataggio nel capitolo ( attenzione: punto di salvataggio è diverso da checkpoint. Il primo è indicato dalla piccola macchina da scrivere.

Hai ragione: si dovrebbe poter vedere l'inventario dell'alleato.
Ma non si può dare al compagno solo una parte delle munizioni?

no cioè è quello che ho pensato anche io
o a DLC o al prossimo capitolo

però boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque all'inizio ero scettico su di lui, però devo dire che mi ha sorpreso vederlo nel gioco quindi non mi dispiacerebbe vederlo in futuro...
in effetti

potrebbe starci un un dlc... :morristend:

ma credo proprio che

sia un segnale indirizzato al futuro della serie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscere l'inventario del proprio partner è assolutamente inutile ! Quando giocate offline, il vostro compagno oltre ad essere immortale dispone di munizioni illimitate per le armi standard ( per farsì che il compagno possa utilizzare nuove armi, è necessario ottenerle giocando con il personaggio specifico. Se voglio nuove armi per Chris giocherò e finirò la campagna con lui, se voglio nuove armi per Piers finirò la campagna con lui. ) Paradossalmente, giocare a livello PRO in co-op online è decisamente sconveniente rispetto ad una sessione offline data l'immortalità della nostra spalla.

Credo proprio di no... Non puoi dividere i "blocchi" di munizioni.

Conoscere l'inventario del proprio partner è assolutamente inutile ! Quando giocate offline, il vostro compagno oltre ad essere immortale dispone di munizioni illimitate per le armi standard ( per farsì che il compagno possa utilizzare nuove armi, è necessario ottenerle giocando con il personaggio specifico. Se voglio nuove armi per Chris giocherò e finirò la campagna con lui, se voglio nuove armi per Piers finirò la campagna con lui. ) Paradossalmente, giocare a livello PRO in co-op online è decisamente sconveniente rispetto ad una sessione offline data l'immortalità della nostra spalla.
E questa è stata assolutamente una cosa positiva. Finalmente i partner diventano utili, e non solo un tremendo peso.

Credo proprio di no... Non puoi dividere i "blocchi" di munizioni.

E questa è stata assolutamente una cosa positiva. Finalmente i partner diventano utili, e non solo un tremendo peso.

si, magari è opinabile, ma purtroppo dover pensare a curare il partner smorza tutto il gioco di solito... salvo non sia una cosa tattica... allora ci sta... in rainbow six per dire... ma in questi giochi caciaroni, è troppo noioso stare dietro alla cpu... così neanche ti accorgi se c'è alla fine... anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro