PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Sta scusa della console portatile è ridicola lol. Non capisco perchè tirare in ballo la psp, non ha senso almeno qui in Europa e in America ormai... sviluppassero piuttosto qualcosa su PS vita. Personalmente mi accontenterei di una riedizione in HD di Rebirth e Re0... ma sò comunque che non la faranno mai, la questione sfondi a 4:3 prerenderizzati è un problema. Non credo proprio Capcom sia pronta a sborsare quattrini per adattare gli sfondi alla risoluzione 16:9.. un vero peccato.
No... La ps vita è troppo potente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completate campagne Leon e Chris, adesso ho appena concluso il quarto capitolo di Jake sempre a difficoltà Pro/Eroe. Certo che l'episodio in question è estremamente lungo oltre che vario:
corsa in moto, elicotteri, Javo vari e assortiti, Demone con motosega ( mi pare lo chiamino così ), Ustanak e non so volevano aggiungere ancora qualcosa? XD
. Manca Ada, il trofeo delle abilità e finalmente arriva sto benedetto Platino.

Sta scusa della console portatile è ridicola lol. Non capisco perchè tirare in ballo la psp, non ha senso almeno qui in Europa e in America ormai... sviluppassero piuttosto qualcosa su PS vita. Personalmente mi accontenterei di una riedizione in HD di Rebirth e Re0... ma sò comunque che non la faranno mai, la questione sfondi a 4:3 prerenderizzati è un problema. Non credo proprio Capcom sia pronta a sborsare quattrini per adattare gli sfondi alla risoluzione 16:9.. un vero peccato.
Credo si riferisse a PSPVita...Il Rebirth e lo 0 sono a a portata di mano, basta un Wii con il controller del Cubo o Classic.

:pffs:

Credo si riferisse a PSPVita...Il Rebirth e lo 0 sono a a portata di mano, basta un Wii con il controller del Cubo o Classic.:pffs:
Eh ma sai, anche Code Veronica e Re4 erano a portata di mano: entrambi disponibili su ps2 e gamecube ( il secondo anche su Pc ). Però dato che li hanno allegramente trasferiti su console 360/PS3 non vedo perchè non riproporre Rebirth e 0.. Ma come ho già detto inutile sperare...

la questione sfondi a 4:3 prerenderizzati è un problema. Non credo proprio Capcom sia pronta a sborsare quattrini per adattare gli sfondi alla risoluzione 16:9.. un vero peccato.

Un bel versus Nemesis VS Ustanak

me lo guarderei proprio.

Nel mentre Kobayashi-san risponde ai fan tradizionalisti :

"Credo che al giorno d'oggi sarebbe difficile realizzare un episodio della serie con lo stile dei primi capitoli, penso infatti che la tecnologia di console come Playstation 3 e Xbox 360 ci spinga a realizzare titoli più adatti ad esse. Ma questo non vuol dire che non possiamo farlo su un'altra piattaforma. Penso che le piattaforme portatili, per esempio, potrebbero essere adatte ad un Resident Evil classico. Ad esempio su PSP si potrebbe sicuramente fare."

Kobayashi ha continuato ribadendo che al momento non ha intenzione di creare altri capitoli della serie ma che vorrebbe creare qualcosa di completamente diverso se ne avesse l'opportunità.
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque quel che dice Koba non è del tutto sbagliato.

Scusate ma la storia principale si può giocare in 2 con un'amico online ? O la questione cooperativa è slegata alla trama ??

Scusate ma la storia principale si può giocare in 2 con un'amico online ? O la questione cooperativa è slegata alla trama ??
si certo, si può giocare sia online che in split screen

Curioso di sapere se attivando la co-op per Ada nel prossimo aggiornamento, le cutscene verranno modificate in qualche modo per giustificare questa nuova compagnia °°

l'ho giocato un pò con la demo, non mi piace per niente così come il 5, l'ho tolto e mi so visto il walkthrough su youtube di re2 ._.

---------- Post added at 02:05:30 ---------- Previous post was at 02:03:39 ----------

Nel mentre Kobayashi-san risponde ai fan tradizionalisti :
"Credo che al giorno d'oggi sarebbe difficile realizzare un episodio della serie con lo stile dei primi capitoli, penso infatti che la tecnologia di console come Playstation 3 e Xbox 360 ci spinga a realizzare titoli più adatti ad esse. Ma questo non vuol dire che non possiamo farlo su un'altra piattaforma. Penso che le piattaforme portatili, per esempio, potrebbero essere adatte ad un Resident Evil classico. Ad esempio su PSP si potrebbe sicuramente fare."

Kobayashi ha continuato ribadendo che al momento non ha intenzione di creare altri capitoli della serie ma che vorrebbe creare qualcosa di completamente diverso se ne avesse l'opportunità.
che cagata, se non riescono a fare una cosa "old" con le console di ora allora che facessero stile old ma migliorato al 1000% grazie alle console, tipo re2 con telecamera bloccata ed ambientazioni fotorealistiche con TUTTO quello che vedi interagibile... usala così la console nuova e vedi che la sfrutti, invece di fare un tps del cavolo -.-

Questo capitolo è nettamente meglio del 5.. In tutto..

Ho finito la campagna di jake e devo dire la verità, quasi mi è piaciuto. Alla fine si creano delle situazioni molto tese che mancavano da qualche anno...

Ci sono molte cose però non mi sono piaciute particolarmente.

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

Leggevo qualche post più sopra che a breve sarà disponibile una patch (o DLC a pagamento :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che introdurrà la co-op anche nella campagna di Ada. Se è così, chi sarà la partner di Ada o si potrà giocare in co-op solo negli incroci della storia? Tenete presente che non ho ancora portato a termine la campagna di Ada, quindi non so c'è qualche spoiler importante a proposito...

E' interessante notare la differenza tra i voti degli utenti e quelli delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente sta piacendo abbastanza sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggevo qualche post più sopra che a breve sarà disponibile una patch (o DLC a pagamento :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che introdurrà la co-op anche nella campagna di Ada. Se è così, chi sarà la partner di Ada o si potrà giocare in co-op solo negli incroci della storia? Tenete presente che non ho ancora portato a termine la campagna di Ada, quindi non so c'è qualche spoiler importante a proposito...
sarà gratis e metterà la coop sulla campgna di Ada, la possibilità di farla anche prima di aver finito le altre e un livello di difficoltà aggiuntivo...

adesso come adesso comunque nella campagna di Ada è già possibile incontrare altri giocatori negli incroci, un paio di volte io l'ho fatto : chi mettono come compagno per lei non saprei, volendo non ne trovo neanche il motivo...

l'ho giocato un pò con la demo, non mi piace per niente così come il 5, l'ho tolto e mi so visto il walkthrough su youtube di re2 ._. 

---------- Post added at 02:05:30 ---------- Previous post was at 02:03:39 ----------

che cagata, se non riescono a fare una cosa "old" con le console di ora allora che facessero stile old ma migliorato al 1000% grazie alle console, tipo re2 con telecamera bloccata ed ambientazioni fotorealistiche con TUTTO quello che vedi interagibile... usala così la console nuova e vedi che la sfrutti, invece di fare un tps del cavolo -.-
Se ti è piaciuto RE4 e RE5 compralo. Non giudicarlo dalla demo, ti sei fatto un'impressione sbagliata.

Non lo faranno mai, perché venderebbe poco.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq continuo a pensare che sia spoiler pure dire che il finale è triste..allegro...comico...o chissa che

però vabè

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti è piaciuto RE4 e RE5 compralo. Non giudicarlo dalla demo, ti sei fatto un'impressione sbagliata.
Non lo faranno mai, perché venderebbe poco.
venderebbe poco? io ovunque vada leggo di gente che si lamenta della mancanza vecchio stile.. farebbe il botto, altro che vendere poco!

venderebbe poco? io ovunque vada leggo di gente che si lamenta della mancanza vecchio stile.. farebbe il botto, altro che vendere poco!
la gente si lamenta di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se gli metti una monica bellucci nuda davanti troverebbe qualcosa di cui lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro