PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho portato a termine il capitolo quattro con Jake.

Davvero carino e sorprendente.

La parte

sulla moto mi è piaciuta, e anche lo scambio di battute con Leon l'ho trovato favoloso, il finale però non m'è piaciuto molto, vedremo poi cosa farà nel quinto capitolo.
Comunque la campagna di Jake l'ha sto apprezzando molto!

finito il capitolo 3 di ada.... il mio voto rimane saldamente ancorato al 9

non guardate la demo che è na maialata

A me invece è quella che sta piacendo meno, devo ancora finirla (mi manca l'ultimo capitolo) ma per ora la ritengo inferiore a quelle di Leon e Chris.

Qualcuno ha preordinato il gioco da Amazon e riscattato il codice bonus?

Serve un sondaggio.

Qual è la campagna migliore di Re6?

Ada wong 1

Leon 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
La steel tin è reperibile con fortuna in negozio oppure era solo prenotabile?
Nelle grandi catene ne ho viste abbastanza a giro,tipo Mediaworld e Euronics,perlomeno così è nella mia zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho giocato un pò con la demo, non mi piace per niente così come il 5, l'ho tolto e mi so visto il walkthrough su youtube di re2 ._. 

---------- Post added at 02:05:30 ---------- Previous post was at 02:03:39 ----------

che cagata, se non riescono a fare una cosa "old" con le console di ora allora che facessero stile old ma migliorato al 1000% grazie alle console, tipo re2 con telecamera bloccata ed ambientazioni fotorealistiche con TUTTO quello che vedi interagibile... usala così la console nuova e vedi che la sfrutti, invece di fare un tps del cavolo -.-
Ma infatti Capcom RE2 lo sta per fare, ha in mente ad un remake a quanto sembra.

Ma non credo che sarà con telecamera bloccata o ambientazioni fotorealistiche (o prerender) :rickds:

Nel mentre, si prosegue a RE6 che si dimostra sempre più esagerato e dinamico.

Ogni capitolo che macino è una goduria.

sono ancora al boss finale di Chris, ieri sera ho provato a farlo fuori ma con scarso successo. Anche perchè non ho munizioni a sufficienza, quindi mi tocca andare di taglierino.

Finita la campagna di Jake, non riesco a decidermi su quale sia la migliore tra questa e quella di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 16:06:27 ---------- Previous post was at 16:03:35 ----------

sono ancora al boss finale di Chris, ieri sera ho provato a farlo fuori ma con scarso successo. Anche perchè non ho munizioni a sufficienza, quindi mi tocca andare di taglierino.
La parte finale è più semplice col taglierino che con le armi, quindi continua a provare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Finita la campagna di Jake, non riesco a decidermi su quale sia la migliore tra questa e quella di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

---------- Post added at 16:06:27 ---------- Previous post was at 16:03:35 ----------

La parte finale è più semplice col taglierino che con le armi, quindi continua a provare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahah ok, mi hai sollevato il morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho portato a termine il capitolo quattro con Jake.Davvero carino e sorprendente.

La parte

sulla moto mi è piaciuta, e anche lo scambio di battute con Leon l'ho trovato favoloso, il finale però non m'è piaciuto molto, vedremo poi cosa farà nel quinto capitolo.
quella parte è quella che mi è piaciuta meno..

anche leon da qualche hanno a questa parte non mi piace come l'hanno fatto diventare.. uno sbruffone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(la sua campagna non l'ho ancora fatta)

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, la migliore campagna qual è?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi come si abbattte il boss di chris?

grazie in anticipo della risposta

ragazzi come si abbattte il boss di chris?
grazie in anticipo della risposta
l'ho finito proprio ora.

la tattica è semplice ma richiede molta pazienza:

attacca il cuore giallo col coltello quando la bestia è a terra. Sfrutta i momenti in cui Piers lo elettrifica così lo schifo reagisce meno. Dopo che lo avrai attaccato più volte, il corpo del mostro si dividerà e tu scappa perchè scoppia una bomba biorganica. Dopo questo il corpo del mostro diventa bozzolo, a quel punto attaccalo con l'arma più cattiva che hai (lanciagranate e fucile a pompa) il bozzolo cadrà in mille pezzi e tu dovrai con R1 pugnalare lo stronzo. Questo per alcune volte, finchè non si attiverà un quick time events finale.

Ah, durante lo scontro ad un certo la punto la bestia iniza a salire sui coitainer ed a tirare veleno, schivalo accuratamente e spara al punto esposto per farlo scendere e ritornare alla procedura di prima.

Ultima modifica da un moderatore:
A me invece è quella che sta piacendo meno, devo ancora finirla (mi manca l'ultimo capitolo) ma per ora la ritengo inferiore a quelle di Leon e Chris.
Qualcuno ha preordinato il gioco da Amazon e riscattato il codice bonus?
Io, comprato su amazon.co.uk (RE 6 è multilingua) e ho riscattato i codici di 3 mappe dei mercenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finita la campagna di Leon, ci ho impiegato circa 8 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Che dire, mi è piaciuta parecchio, alcune scene lasciano a bocca aperta per la loro spettacolarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Gli unici difetti, come ho detto l'altra volta, sono la linearità dei livelli (un pò troppo) e i troppi QTE (odiosi quelli in cui bisogna salire il filo dell'ascensore).

Stasera penso che incomincio la campagna di Chris :sasa:

Il finale di Chris è a dir poco intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella nel comlesso la sua campagna, qualche caduta di stile ma nel complesso ben realizzata, con quelle fasi ansiogene che spezzano bene il ritmo guerresco di tanto in tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro