PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ma é normale che, dovendo uscire, ho salvato ad un check-point (ne sono certo, é uscito scritto mentre salvava ... é il punto dove leon e la donna si dividono nel cimitero del secondo capitolo) sono uscito dal gioco.Il giorno dopo ho provato a continuare e, non c'e stato verso, mi ha fatto cominciare dall'inizio del capitolo, ignorando i check-point intermedi (più di uno).

Eppure nel primo capitolo non avevo avuto problemi a farlo.

Che mi sono perso ? Ho beccato un caxxo di bug ? E' possibile una cosa del genere in un gioco a tripla (forse pure quadrupla) A ?
a me riparte sempre dai punti in cui si vede salvataggio con il simbolo della macchina da scrivere,i normali checkpoint non li tiene salvati se esci dalla partita

Ma é normale che, dovendo uscire, ho salvato ad un check-point (ne sono certo, é uscito scritto mentre salvava ... é il punto dove leon e la donna si dividono nel cimitero del secondo capitolo) sono uscito dal gioco.Il giorno dopo ho provato a continuare e, non c'e stato verso, mi ha fatto cominciare dall'inizio del capitolo, ignorando i check-point intermedi (più di uno).

Eppure nel primo capitolo non avevo avuto problemi a farlo.

Che mi sono perso ? Ho beccato un caxxo di bug ? E' possibile una cosa del genere in un gioco a tripla (forse pure quadrupla) A ?
Tranquillo nessun bug.

Il gioco salva solo quando appare la scritta "salvataggio", accompagnata da una macchina da scrivere in alto a sinistra. I check point, servono solo in caso di morte.

Avete notato qualcosa di strano nelle immagini che appaiono durante i caricamenti? :pffs:

Avete notato qualcosa di strano nelle immagini che appaiono durante i caricamenti? :pffs:
No, illuminaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, illuminaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Subito signorina Harper :pffs: Se ci fate caso, durante le immagini che passano quando carica si possono notare dei "6" come quello del titolo in diversi punti, nascosti nell'immagine: ad esempio ce n'è uno formato dalle vene della tempia di uno zombie o un altro sul colletto del giubbetto di Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Subito signorina Harper :pffs: Se ci fate caso, durante le immagini che passano quando carica si possono notare dei "6" come quello del titolo in diversi punti, nascosti nell'immagine: ad esempio ce n'è uno formato dalle vene della tempia di uno zombie o un altro sul colletto del giubbetto di Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non ci avevo fatto proprio caso, la prossima volta aguzzerò la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dite come battere il boss del 4° capitolo della campagna di

Ada?

L'ho cominciato ieri,ed ho fatto il primo capitolo di Leon e parte del secondo.

Già ora mi sta piacendo tantissimo.

Che dite,secondo voi più si va avanti più migliora,o il contrario? O_O

Ada?
Leggi spolier!

SPARA! SPARA SEMPRE ALLA FACCIA!, MI HA FATTO BESTEMMIARE COME UN DANNATO QUELLA T****. Ad ogni modo, spara ai livelli dei barili di idrogeno cosi si congelerà e si frantumerà!.

Ma a mercenari come si sbloccano nuovi stages ?io ho solo il primo e le catacombe ( che ho ottenuto come codice del gaystop )
In totale sono 6:

1° -c'è dall inizio del gioco

2° - si sblocca dopo aver finito 2 campagne

3° - si sblocca dopo aver finito 3 campagne

4° - l'ho riscattato con il codice del pre-ordine da amazon

5° -l'ho riscattato con il codice del pre-ordine da amazon

6° - l'ho riscattato con il codice del pre-ordine da amazon

---------- Post added at 11:45:33 ---------- Previous post was at 11:43:37 ----------

Ho finito ieri la campagna di Chris e oggi inizio Jake, poi Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi non lo dico per vantarmi ma il boss finale di chris è molto facile !!

Per me è stato molto pù difficile il boss finale di leon

Comunque fino ad ora sto AMANDO questo gioco, bellissimo acquisto (pagato €45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif li ho notati anch'io.

Ada?

Innanzitutto spara agli occhi finché non esplodono (emettono un acido molto pericoloso, riparati dietro le colonne). Dopodiché, prima che si rigenerino, spara al boss fino ad aprire un varco che ti permette di intravedere le bombole di idrogeno. Spara alle bombole ed il gioco è fatto.

L'ho cominciato ieri,ed ho fatto il primo capitolo di Leon e parte del secondo.Già ora mi sta piacendo tantissimo.

Che dite,secondo voi più si va avanti più migliora,o il contrario? O_O
Migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora adorerò sto gioco.:ivan:
Veramente un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Tutte le 4 campagne sono state davvero belle, ma di più quella di Ada, dove scopri la vera verità.

Veramente un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Tutte le 4 campagne sono state davvero belle, ma di più quella di Ada, dove scopri la vera verità.
Io invece preferisco quella di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Armi, nemici, ritmo, i soldati che ti supportano.

Bene.La vera verità e la reale realtà.:mah:

Ma non distrarti tanto, quando ada farà movenze alla Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Non abbassare Ada al livello di Bayonetta,please.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè,basta spam.Ci vediamo quando sarò andato avanti.:cafè:

Ultima modifica da un moderatore:
Non abbassare Ada al livello di Bayonetta,please.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè,basta spam.Ci vediamo quando sarò andato avanti.:cafè:
Eh poi lo vedrai con i tuoi stessi occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

sto facendo il 2ndo capitolo di Jake, che per ora continua ad essere la parte del gioco che mi prende di meno.

Trovo sia orchestrata malino la parte delle tre chiavi dopo che ti paracaduti giù nella neve. Confusionaria, si capisce poco dove devi andare. Poi la parte subito dopo, il casolare, beh è un classico.

sto facendo il 2ndo capitolo di Jake, che per ora continua ad essere la parte del gioco che mi prende di meno.
Trovo sia orchestrata malino la parte delle tre chiavi dopo che ti paracaduti giù nella neve. Confusionaria, si capisce poco dove devi andare. Poi la parte subito dopo, il casolare, beh è un classico.
Ancora deve arrivare il bello :nfox:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro