PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
comunque problemi di munizioni io non ne ho avuti, vabbè che l'ho giocato in coop ( professional ) però anche un altro mio amico che l'ha giocato in coop ha detto che in certi punti hanno avuto problemi di munizioni...invece io e il mio amico non abbiamo mai avuto problemi di munizioni, anzi arrivati alle fasi finali eravamo sempre lì a decicedere cosa tenere o buttare perchè eravamo pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma il fatto delle munizioni è che basta sprecarle a vuoto nei primi capitoli e sei bella che fregato... quando ci sai giocare sta a zero... anche se dipende anche dalle abilità questo...

comunque problemi di munizioni io non ne ho avuti, vabbè che l'ho giocato in coop ( professional ) però anche un altro mio amico che l'ha giocato in coop ha detto che in certi punti hanno avuto problemi di munizioni...invece io e il mio amico non abbiamo mai avuto problemi di munizioni, anzi arrivati alle fasi finali eravamo sempre lì a decicedere cosa tenere o buttare perchè eravamo pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nella campagna di Chris sto avendo parecchi problemi per quanto riguarda le munizioni, soprattutto al cap 4, dove si spara un sacco e trovo solo i colpi per pistola (abbastanza inutile contro QUEI tipi di nemici)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Leggendo un pò di vostri post, senza guardare gli spoiler, sembra sia stato sottovalutato sto gioco (anche da me). Dal punto di vista del gamepaly, come lo trovate? Atmosfere ecc...a me interessano 0 spaccato. Non sono un fan. Cerco solo un gioco divertente. Lo è questo?

finito...rilasciato 8.5 come voto, la storia mi è piaciuta molto, meno le texture in determinati punti.......e diciamo che avrei preferito un taglio registico meno spara spara , ma come storia mi è piaciuta molto...

ora vedo se riesco a cavarne un platino in un modo abbastanza rapido

finita la campagna con chris..

è un po' più guerrigliera rispetto a quella di Jake anche se alla fine ci sta perchè si è nell'esercito e quindi tutta l'atmosfera che si crea può starci. però preferisco quella di Jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:08:45 ---------- Previous post was at 18:07:50 ----------

un'altra cosa.. odio tantissimo Ada

e sono contento della fine che fatto. finalmente ce la siamo levata dalle scatole per sempre.

Sicuro? :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito oggi, ecco qualche parere:
La campagna di Leon è sicuramente la migliore, mi è parsa in assoluto la più ispirata: le situazioni e le ambientazioni sono sempre diverse e ben realizzate. Inoltre in diversi punti

la chiesa, il cimitero, la miniera (con tanto di corsa sul carrello) ecc.
mi ha ricordato molto il 4, che tra i peggiori è comunque il migliore!

Quella di Chris è invece la meno ispirata e la più monotona: l’ambientazione è sempre la stessa e non dobbiamo far altro che avanzare in una città distrutta dai continui scontri come in un qualsiasi CoD/Battlefield/MoH ed eliminare qualunque cosa ci si pari davanti.

Il Chris alcolizzato/depresso/incazzato è semplicemente insopportabile, soprattutto per l’incoerenza: ha visto morire decine di persone compresa la sua storica partner senza tirarsi indietro, la volta che gli muoiono 3 stronzetti che nessuno ha mai visto va in depressione…. Bah!
Quella di Jake è sicuramente la più originale in quanto propone le situazioni e le ambientazioni più inedite per la saga, non mi ha fatto impazzire ma è mille volte meglio di quella di Chris. Almeno Jake è simpatico e Sherry è cresciuta davvero bene!

Di Ada più che la campagna mi è piaciuto il personaggio stesso: l’hanno fatta veramente sborona! Io adoro le eroine e dopo aver visto rammollirsi Lara Croft e Samus Aran almeno una che rimanesse dura fino in fondo ci voleva! Bello anche il rampino alla Batman.

In conclusione direi che RE6 non è RE sotto nessun aspetto. Perfino la campagna di Leon che, esattamente come fece il Revelations, prometteva il ritorno dell’horror si smentisce quasi immediatamente. Nonostante questo, sento di promuoverlo perché si tratta di un gioco estremamente divertente (soprattutto in 2) e tecnicamente molto valido.

P.S.

Nel prossimo rivoglio Jill e Claire, senza se e senza ma!
Non mi offendere Lara -.-

Aspetta il 5 marzo 2013 e vedrai il nuovo CAPOLAVORO di Crystal Dynamics !!! :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 19:46:35 ---------- Previous post was at 19:44:14 ----------

Domani inizio il 2° capitolo di Jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora di giocare con Ada :hype:

Leggendo un pò di vostri post, senza guardare gli spoiler, sembra sia stato sottovalutato sto gioco (anche da me). Dal punto di vista del gamepaly, come lo trovate? Atmosfere ecc...a me interessano 0 spaccato. Non sono un fan. Cerco solo un gioco divertente. Lo è questo?
È stato sottovalutato moltissimo, non guardare certi voti.

Comunque, come gameplay, ha fatto enormi passi avanti rispetto RE5... Anche se ancora non è perfetto.

Fatto pure il Capitolo 3 di Leon

Eccezionale pure questo, davvero ottime poi le vie alternative, in gran quantità e qualità.

Ottima atmosfera e tensione, anche per quel che riguarda le situazioni con mille nemici.

Mi è piaciuto molto anche il boss finale, un incrocio tra Neptune e le plagas

Ora mi sorge una domanda spontanea: il virus-c in cosa consiste precisamente? Mi sembra molto... particolare, a differenza di T e G, inoltre non ho ben capito una cosa vista la creatura sopracitata

le plagas ci sono in questo 6° capitolo o meno?

La trama si fa davvero interessante.

Domani mi aspetta un nuovo capitolo con la mia Sherry (

Per adesso lo trovo un capolavoro, mi diverte e appassiona parecchio, inoltre finalmente hanno dato un'OST come si deve alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif main theme diddio

http://www.youtube.com/watch?v=te4L13LhwyM

spero di averlo nel finale

Fatto pure il Capitolo 3 di Leon

Eccezionale pure questo, davvero ottime poi le vie alternative, in gran quantità e qualità.

Ottima atmosfera e tensione, anche per quel che riguarda le situazioni con mille nemici.

Mi è piaciuto molto anche il boss finale, un incrocio tra Neptune e le plagas

Ora mi sorge una domanda spontanea: il virus-c in cosa consiste precisamente? Mi sembra molto... particolare, a differenza di T e G, inoltre non ho ben capito una cosa vista la creatura sopracitata

le plagas ci sono in questo 6° capitolo o meno?

La trama si fa davvero interessante.

Domani mi aspetta un nuovo capitolo con la mia Sherry (

Per adesso lo trovo un capolavoro, mi diverte e appassiona parecchio, inoltre finalmente hanno dato un'OST come si deve alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif main theme diddio

http://www.youtube.com/watch?v=te4L13LhwyM

spero di averlo nel finale
preparati che nel 3o con sherry lo farai con un sorrisone stampato sulla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non so se lo trovo un capolavoro , troppo presto per dirlo ma per ora mi sta coinvolgendo tipo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver finito le campagne di Leon e Chris, ho iniziato quella di Jake...devo dire che in mezzo a due personaggi storici lui è uno che mi piace davvero tanto, lo hanno caratterizzato molto bene e trovo fantastico anche il doppiaggio. Devo iniziare il terzo capitolo della sua campagna, che si differenzia rispetto alle altre due ma la sto trovando piuttosto gradevole.

Io non so se lo trovo un capolavoro , troppo presto per dirlo ma per ora mi sta coinvolgendo tipo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh capolavoro no,oggettivamente non lo è ma sicuramente vale molto di più di come è stato giudicato:sisi:

ma il fatto delle munizioni è che basta sprecarle a vuoto nei primi capitoli e sei bella che fregato... quando ci sai giocare sta a zero... anche se dipende anche dalle abilità questo...
Beh io il capitolo 2 e 3 di Leon li ho fatti quasi esclusivamente a calci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avendo comprato il perk che aumenta la barra combat di 4 slot e' uno spasso, così ho risparmiato un bel po' di ammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preparati che nel 3o con sherry lo farai con un sorrisone stampato sulla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So già qualcosa, o almeno credo che sarà quello che penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Jake però se alla fine non la impala è froge tanto quanto i senior della saga :reggie:

Finalmente ho concluso con Jake e Chris.

Che dire ?

La campagna di Jake termina in maniera a dir poco adrenalinica, con un fondo di spacconeria che ci sta eccome, gli eventi si susseguono senza sosta, toglietevi dalla testa di fare parsimonia di ammo, dimenticate la copertura e state pronti con le salvifiche pillolette verdi.

Il finale mi ha ricordato RE 0, rivisto in chiave next-gen, s'intende..fino alla fine il gioco ti trascina e ti spintona, non riesce ad annoiare nemmeno per un istante nemmeno la più classica delle situazioni finali, a dir poco esagerata.

Conclusione da 8/9, la campagna di Jake è senza dubbio quella più menefreghista, quella meno attenta, quella più Uncharted of The Dead - Tutti i diritti riservati al legittimo proprietario quella più divertente da giocare, sbattendosene tanto delle origini.

~~~

L'epilogo dello scenario di Chris, assume i melodrammi Capcomiani tipici del genere ma, non per questo, meno efficaci, anche qui sulle battute finali ne capitano di tutti i colori e anche qui, rimpiangerete amaramente di non essere dietro al classico portone d'acciaio.

Come nella più classica delle tradizioni ResidentEvoliste vi aspetta una sorpresa che metterà alla prova, prima delle vostre capacità combattive, i vostri riflessi e saranno YOU DIE che piovono ad ogni minimo errore.

Il finale, dopo i titoli di coda, è assolutamente cinematografico e rende benissimo, 8/9 pure a questo che tiene sul filo fino alla fine.

Ora tocca a Leon e poi a quella meretrice di Ada.

:rickds:

Finalmente ho concluso con Jake e Chris.Che dire ?

La campagna di Jake termina in maniera a dir poco adrenalinica, con un fondo di spacconeria che ci sta eccome, gli eventi si susseguono senza sosta, toglietevi dalla testa di fare parsimonia di ammo, dimenticate la copertura e state pronti con le salvifiche pillolette verdi.

Il finale mi ha ricordato RE 0, rivisto in chiave next-gen, s'intende..fino alla fine il gioco ti trascina e ti spintona, non riesce ad annoiare nemmeno per un istante nemmeno la più classica delle situazioni finali, a dir poco esagerata.

Conclusione da 8/9, la campagna di Jake è senza dubbio quella più menefreghista, quella meno attenta, quella più Uncharted of The Dead - Tutti i diritti riservati al legittimo proprietario quella più divertente da giocare, sbattendosene tanto delle origini.

~~~

L'epilogo dello scenario di Chris, assume i melodrammi Capcomiani tipici del genere ma, non per questo, meno efficaci, anche qui sulle battute finali ne capitano di tutti i colori e anche qui, rimpiangerete amaramente di non essere dietro al classico portone d'acciaio.

Come nella più classica delle tradizioni ResidentEvoliste vi aspetta una sorpresa che metterà alla prova, prima delle vostre capacità combattive, i vostri riflessi e saranno YOU DIE che piovono ad ogni minimo errore.

Il finale, dopo i titoli di coda, è assolutamente cinematografico e rende benissimo, 8/9 pure a questo che tiene sul filo fino alla fine.

Ora tocca a Leon e poi a quella meretrice di Ada.

Global Saturation 2: VENGEANCE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caruccia la parte
simil stealth di Jake e Sherry
Corta ! è troppo corta !!!

Potevano regalare qualche Ustanak-ata in più.

L'idea era davvero interessante. Il leiv-motiv di questo RE (imho) è

~ No originalità ma tanta Varietà ~

troppo hype me state a far veni'....peccato che se non finisco prima resonance non mi ci metto!!!!

dopo qualcuno ci rimane per la coop quando l ho finito da solo? e quando esce la patch per la difficolta' e il coop con ada?

Global Saturation 2: VENGEANCE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF ?

Questa mi sfugge, troppo arguta.

Se è quello che penso...non temere : con LOS2 ritorneremo amabilmente a ricoprirci di sterco a vicenda.

:rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro