PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
si mi pare contro....

ustanak quando lo affronti con leon/sherry/jake e helena
Non apro il secondo spoiler, ma molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non capisco le critiche alle campagne di Jake... a me gasano di brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dopo la demo non avevo grandi aspettative, e pensavo fosse un riempitivo delle altre due, invece è stata davvero esaltante anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1154k solo sherry Urban chaos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nfox: tra un pò 1200k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Complimenti, io questi punteggi non li farò mai :ccusa:,

sto cercando di imparare un metodo che vada bene per me guardandomi un po' di video, almeno per sbloccare qualche bel costume :hype2:

Raga aiuto sto a impazzi!!!

Sto al 3 capitolo di Chris piu precisamente

sto inseguendo Ada ma mi sfugge sempre !!!!che devo fare?
Datemi una mano o una dritta prima che fiondo il dvd fuori dalla finestra!!!

grazie in anticipo per la risposta

Raga aiuto sto a impazzi!!!Sto al 3 capitolo di Chris piu precisamente

Calmo fratello!, se ricordo bene e normale che ti sfugga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Calmo fratello!, se ricordo bene e normale che ti sfugga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
no perche mi dice missione fallita...

Raga aiuto sto a impazzi!!!Sto al 3 capitolo di Chris piu precisamente

Non lasciare mai l'acceleratore e sfrutta bene il turbo (non lo usare in sezioni dove si deve curvare bruscamente).

Non lasciare mai l'acceleratore e sfrutta bene il turbo (non lo usare in sezioni dove si deve curvare bruscamente).
Ah sisi quella parte del gioco è molta bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ho ricordato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perche' non l'ultima volta che la seguirai quindi...PREPARATI A TANTE BESTEMMIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Come si fa a mercenari ad usare sherry helena e Piers?
lo metto sotto spoiler:

bisogna ottenere una valutazione B (80mila punti) nelle tre mappe di Default, cioè non quelle che danno a chi ha preordinato (che io non ho)

inoltre nuovi costumi si hanno se

si ottiene una valutazione A (100mila punti) - 1 costume per personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
niente...mi scappa sempre quella zozza...

edit

---------- Post added at 17:11:20 ---------- Previous post was at 16:59:29 ----------

Prima o poi l'acchiapperai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

ma almento ci sono i ceck durante l'inseguimento?

Ultima modifica da un moderatore:
Azzo se è complicato il boss finale di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
qualche bestemmiuccia l'ho tirata anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono a 2 ore campagna di leon a livello massimo(credo sia eroe) miii saro' morto almeno 10 volte finora. ma e' un bug o cosa nelle

fognature?
sono arrivato ai primi nemici ho preso 2 cassette di munizioni poi per curiosita' sono uscito e ho riiniziato dall inizio e avevo le munizioni che avevo recuperato prima......e' un bug o cosa????

Regà sarò onesto : la campagna di jake mi sta piacendo anche più di quella di leon :morris82: sono inizio capitolo 5 e apparte il pezzo

dell'inseguimento con la moto che è veramente troppo esagerato
, la trovo ben fatta e molto varia :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro