Alex Redfield
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Ma da qualche parte c'è questa musica durante il gioco? Magari durante il boss finale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non apro il secondo spoiler, ma molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi mi pare contro....
ustanak quando lo affronti con leon/sherry/jake e helena
dopo la demo non avevo grandi aspettative, e pensavo fosse un riempitivo delle altre due, invece è stata davvero esaltante anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon capisco le critiche alle campagne di Jake... a me gasano di brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complimenti, io questi punteggi non li farò mai :ccusa:,1154k solo sherry Urban chaos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nfox: tra un pò 1200k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Calmo fratello!, se ricordo bene e normale che ti sfugga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Raga aiuto sto a impazzi!!!Sto al 3 capitolo di Chris piu precisamente
Datemi una mano o una dritta prima che fiondo il dvd fuori dalla finestra!!!sto inseguendo Ada ma mi sfugge sempre !!!!che devo fare?
grazie in anticipo per la risposta
no perche mi dice missione fallita...Calmo fratello!, se ricordo bene e normale che ti sfugga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Raga aiuto sto a impazzi!!!Sto al 3 capitolo di Chris piu precisamente
Datemi una mano o una dritta prima che fiondo il dvd fuori dalla finestra!!!sto inseguendo Ada ma mi sfugge sempre !!!!che devo fare?
grazie in anticipo per la risposta
Ah sisi quella parte del gioco è molta bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ho ricordato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perche' non l'ultima volta che la seguirai quindi...PREPARATI A TANTE BESTEMMIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non lasciare mai l'acceleratore e sfrutta bene il turbo (non lo usare in sezioni dove si deve curvare bruscamente).
lo metto sotto spoiler:Come si fa a mercenari ad usare sherry helena e Piers?
Prima o poi l'acchiapperai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.niente...mi scappa sempre quella zozza...
Prima o poi l'acchiapperai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo proprio di sì.ma almento ci sono i ceck durante l'inseguimento?
Yes :stema:.edit
---------- Post added at 17:11:20 ---------- Previous post was at 16:59:29 ----------
ma almento ci sono i ceck durante l'inseguimento?
grazie per le risposte...tanto prima poi la pio quella ***** patentata!!!Yes :stema:.
qualche bestemmiuccia l'ho tirata anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAzzo se è complicato il boss finale di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif