PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Azzo se è complicato il boss finale di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Con l'amico ''Frizz'' che ti aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ma poi arriva la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

*** mio il capitolo 4 di Leon, è allucinante :phraengo: Della serie

dalla Cina con furore, ogni capitolo cinese è gesù :ivan:

splendido il boss finale, splendido il richiamo a quello di RE2, splendido pure Simmons come personaggio, nonostante appaia poco.

Ho incontrato i mostri budellosi poi, sono loro quelli brutti e cattivi che non muoiono mai vero?

Per adesso adoro TUTTO, solo il capitolo 3 di Jake è stato un pò meh.

ma perche' ci hanno messo dei salvataggi cosi' lontani? adesso mi toca rifare 1 ora di gioco....ma gli costava cosi' tanto mettee dei salvataggi reali e non quelle schifezze di cek?

In questi giorni ho finito i capitoli 2 e 3 della campagna di Leon e... che dire? Questo gioco mi sta divertendo tantissimo e anche graficamente mi convince sempre di più! Sono rimasto particolarmente colpito dalla boss battle del secondo capitolo e anche l'ambientazione del terzo, nonostante i toni forsè un po' troppo "unchartediani", mi ha piacevolmente sorpreso. Domani mi dedicherò al capitolo 4 ma già da ora posso dire che, almeno la parte di Leon, sta rispettando le aspettative che avevo su questo titolo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la campagna di Leon e Jake al massimo livello di difficoltà. Ora mi manca metà di quella di Chris

(e Ada).
Mi sto dedicando anche agli stemmi del serpente. Davvero fantastici i modellini e le informazioni extra (non giudicate la trama senza aver letto ogni documento e guardato i filmati in ordine cronologico).

Per "Il Signore Oscuro":

c'è un modellino di...

Sherry con il camice bianco.

Davvero un ottimo gioco: fin'ora non mi ha mai annoiato (e sto per finirlo per la seconda volta).

Per "Il Signore Oscuro":

c'è un modellino di...

Sherry con il camice bianco.

Davvero un ottimo gioco: fin'ora non mi ha mai annoiato (e sto per finirlo per la seconda volta).

Purtroppo quella tenuta mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Primo perché non si vede nulla, secondo perché, cosa ben più importante, HA LE MUTANDINE :vigo:

Purtroppo quella tenuta mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Primo perché non si vede nulla, secondo perché, cosa ben più importante, HA LE MUTANDINE :vigo:
I know that feel bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I know that feel bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque spoiler capitolo 3 jake

Jake è un uomo tutto d'un pezzo, perché dopo ben 6 mesi senza scopare né potersi fare le pugnette non so cosa lo abbia trattenuto dal saltarle addosso, cioè l'avrei divorata io :reggie:

Jake è un uomo tutto d'un pezzo, perché dopo ben 6 mesi senza scopare né potersi fare le pugnette non so cosa lo abbia trattenuto dal saltarle addosso, cioè l'avrei divorata io :reggie:

Secondo me ha il pene piccolo. :unsisi:

La mia Helena e più tosta :pffs:

Jake e ricchioncello :reggie:, poi lo scoprirai.

E Sherry pensa solo al suo pezzo da 90, ma lui non capisce :reggie:.

Secondo me ha il pene piccolo. :unsisi:
Seeeeeh, avrà una BOW in mezzo alle gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La mia Helena e più tosta :pffs:
Jake e ricchioncello :reggie:, poi lo scoprirai.

E Sherry pensa solo al suo pezzo da 90, ma lui non capisce :reggie:.
Allora non è stata solo una mia impressione :rickds:

Ragazzi, una curiosità, ma in questo capitolo è presente il file The history of Resident Evil, come nel 5?

Finito il terzo capitolo di Leon!!(dopo aver finito rispettivamente i primi due di Chris e Jake).

Beh questo é veramente un gran bel gioco,varietá di situazioni incredibile, atmosfera degna dei vecchi re, varietá di scenari e di nemici! Boh io sono soddisfattissimo di questo capitolo, e sono un amante dei primi capitoli, secondo me molti recensori non l'hanno giocato, non si spiegano i 3 e 4 dati al gioco, veramente assurda questa situazione!per caritá il gioco ha difetti tangibili, come li hanno tanti giochi osannati a capolavori!!

Giocatevi sta perla!!!!!

ragazzi sono a 4 ore ancora al 1 capitolo di leon a livello eroe. oltre al coltellino svizzero la pistolina per i piercing e il fucilozzo ci sono altre armi potenti? io gia' sto incontrando difficolta' ad ammazzare sti maldetti cattivoni...e sono a 4 ore di gioco...finora lo trovo bello difficile ma le coperture veramente fan ca.gare!!!

Ragazzi, una curiosità, ma in questo capitolo è presente il file The history of Resident Evil, come nel 5?
Purtroppo no.

ragazzi sono a 4 ore ancora al 1 capitolo di leon a livello eroe. oltre al coltellino svizzero la pistolina per i piercing e il fucilozzo ci sono altre armi potenti? io gia' sto incontrando difficolta' ad ammazzare sti maldetti cattivoni...e sono a 4 ore di gioco...finora lo trovo bello difficile ma le coperture veramente fan ca.gare!!!
Si, proseguendo trovi armi ben più potenti ma... ti serviranno tutte.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le altre armi sono:

magnum, cecchino e fucile d'assalto
. Comunque, soprattutto per il tipo di nemici che troverai con Leon, il fucile a pompa ti sarà molto utile.

Tranquillo, le coperture ti serviranno pochissimo... Io le ho utilizzate in 3/4 punti del gioco. Ed una volta fatta l'abitudine, non sono neanche così male.

---------- Post added at 13:19:20 ---------- Previous post was at 12:53:01 ----------

Cosa hanno modificato con la patch 1.02? O_O

finito il 1 capitolo leon in 4 ore e mezza a livello massimo. il primo livello non era male.

Ultima modifica:
Quando prendo un'arma, per non perderla, devo obbligatoriamente finire il livello o posso uscire quando c'è un salvataggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro