PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Si,ieri l'ho rigiocata dopo settimane e sono rimasto stupito da quanto mi sia piaciuta...sarà che l'ho provata di fretta al tempo dell'uscita ma davvero mi ha dato tutt'altra impressione :gab:quando potrebbe scendere ad un prezzo inferiore ai 40 euro?Nei vari gamestop intendo,non online :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ne vale decisamente la pena,non prendo molti giochi ma questo mi attira particolarmente :sasa:
Questo sinceramente non lo so, ma non credo troppo presto... Al massimo potresti sperare di trovarlo usato (anche se, a 40€, è difficile).

certo su questo hai ragione, vedendo anche il seprate ways e tuto il resto.Lo dicevo più che altro perchè la campagna di Ada sembra avere un ritmo perfetto, almeno per ora. Oggi andrò avanti e vedrò.
Ancora devo giocarla (sono a Leon 4, Jake 4, Chris 3 completati) però la trama dei 3 è perfettamente amalgamata e l'extra di Ada che ne racconterà i retroscena secondo me sarà perfetto come "dolce" di un pasto veramente completo e appagante.

Finita ieri la campagna di Jake e appena finito primo capitolo di Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Mi è piaciuto molto (ci ho messo 1 ora e mezza)

Sono stato 20 minuti :

sull enigma dove dovevi "ricomporre" l aquila XD

io volevo sapere se dopo il 2 capitol con leon se comincio il prim con un altro poi posso far il 3 capitolocon leon o ricomincio daccapo?

e i crediti sono gli stessi per tutti e 3.

e come si apre quella porta sprangata nel 2 livello quella parte dove cadi giu' buttato dallo snorky?

Finita ieri la campagna di jake , epica mi è piaciuta una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,anche più di quella di leon

Bellissimo il pezzo finale con il richiamo a

wesker .. quando jake si mette gli occhialetti in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E ora si va con la campagna di chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo sinceramente non lo so, ma non credo troppo presto... Al massimo potresti sperare di trovarlo usato (anche se, a 40€, è difficile).
Intendevo usato,ho dimenticato di specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito il gioco con TUTTE le campagne!

Circa 25ore di gioco (più ho una decina d'ore di gioco a Mercenari!) adesso con un mio amico finirò le campagne a eroe! (apparte quella di

ada
che ho già finito a eroe!)

Resident Evil 5 non lo ricordo proprio bene però questo a sensazione m' è piaciuto sicuramente di più!

Parlando del gioco in sè la longevità è mostruosa (e il quantitativo di situazioni che si vengono a creare anche! son 25ore dove non ci si annoia mai!), comparto audio e sonoro ottimo (a me anche il doppiaggio in italiano come anche su revelation m'è piaciuto un bel pò!), graficamente alterna alti e bassi ma sicuramente ha un buon comparto grafico, il gameplay risulta un pò macchinoso ma una volta preso il controllo dei comandi non ho trovato difficoltà e raramente mi son trovato in situazioni di imprecazioni a causa dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo con la prima trilogia oramai RE ha poco da spartire, momenti di terrore/ansia/angoscia oramai quasi non esistono più (brevi accenni nella campagna di Leon e nella campagna di Ada & anche la parte dove con Jake ci si doveva nascondere sicuramente è un rimando a nemesis di RE3) però devo dire che con le mie Cuffie Turtle Beach a tutto volume, giocato ovviamente di sera con tutte le luci chiuse sul mio 42'' un paio di zompi li ho fatti, insomma non è proprio come star a giocare a LBP (da come vuol far intendere Spazio nella rece tra i contro) però certo che in quanto avevano a disposizione tre campagne almeno una potevano farla in stile old RE a cagarti sotto (simil-Revelation) e invece la campagna che doveva fare ciò (cioè quella di Leon) c'è un breve accenno di horror o poco più.

A prescindere da questo discorso (io sono un fan di RE fin dal primo capitolo ovviamente) cmq è sicuramente un gran bel titolo non un capolavoro perchè pecca di varie imperfezioni (questo è indubbio!) che ora non mi metto a descrivere ma che cmq son già state elencate da utenti e da recensioni varie...

Però almeno dal canto mio voti come 2/3 o 4 sono assurdi e no-sense, il titolo a parer mio sta sull'8,5.

Conclusa questa breve e veloce analisi chi vuole aggiunga su PSN, magari ogni tanto si riesce a fare qualche partita online o se serve una mano su co-op varie!

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho appena iniziato la campagna di Jak.

la parte con Leon mi è piaciuta(abbastanza), ma ha dei difetti non secondari. quella con Chris è orrida, in alcuni casi l'ho trovata ridicola. prima di finire la campagna di Jak non posso esprimermi in maniera definitiva, ma al momento se dovessi esprimermi sarebbe un giudizio negativo

Domanda volante, ma nella campagna di Jake solo lui può fare a mazzate con il comando speciale o anche Sherry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esistono "scorciatoie" per livellare un po' di punti abilità ?

Vorrei platinare il gioco, ma il trofeo del portare al massimo le abilità che ti fanno salire di livello, mi sembra lungo da fare.

Chi di voi lo ha ottenuto, quanto ci ha messo ?

Avete consigli ?

Grazie

Ultima modifica:
Esistono "scorciatoie" per livellare un po' di punti abilità ?Vorrei platinare il gioco, ma il trofeo del portare al massimo le abilità che ti fanno salire di livello, mi sembra lungo da fare.

Chi di voi lo ha ottenuto, quanto ci ha messo ?

Avete consigli ?

Grazie

Gioca a Mercenari, puoi fare anche 25-30 mila punti a partita.

Finita oggi la campagna di ada, abbastanza corta, ma nel complesso migliore delle altre 3, come varietà e momenti riusciti(sarà perchè non c'è la maledetta coop, che sciagura veramente).

La trama si conferma una mèrda, alla fine

tutto nasce da una questione di corna con conseguente vendetta da bambini dell'asilo:facepalm:
Ora provo un po' le modalità extra e vedo come sono

Sto macinando coop su coop, adoro sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E mi mancano ancora gli ultimi capitoli di tutti e quella troi@ :ivan:

Domanda volante, ma nella campagna di Jake solo lui può fare a mazzate con il comando speciale o anche Sherry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, Sherry ha il bastone elettrico

Sto macinando coop su coop, adoro sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E mi mancano ancora gli ultimi capitoli di tutti e quella troi@ :ivan:

No, Sherry ha il bastone elettrico
Ma non ti sei iscritto ancora su ResidentEvil.net? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finito la campagna a livello Veterano e mi ha sbloccato i trofei anche delle difficoltà minori.

Ora però ho scoperto che la difficoltà Professionista non è ancora stata sbloccata, cioè ma cazz e'? Devo giocarmi il gioco a Eroe e poi ancora a Professionista?

Un altra cosa: ad inizi campagna mi chiede se utilizzare le armi ottenute, se dico "si" e poi abilito le munizioni infinite sblocco lo stesso i trofei, no?

Ma non ti sei iscritto ancora su ResidentEvil.net? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
LOL no, completamente dimenticato :rickds: Come faccio?

Finita pure la Campagna di Chris,

dopo millemila "continua" ho sconfitto l'Haos :mah:. Non riuscivo ad ucciderlo perchè a Pierse non gli dicevo "attacca", quindi lui stava fermo lì a guardare mentre il mostro si schiudeva del bozzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque peccato alla fine, Pierse, anche se per tutto il gioco l'ho odiato, non meritava di fare una fine del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, come campagna non mi ha entusiasmato molto, prefersico di gran lunga quella di Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inoltre, ci sono sezioni che potevano risparmiarsi come

..la parte in auto e sull'aereo che, IMHO, sono fatte malissimo :unsisi:

Stasera inizio quella di Jake :mah:. Finalmente direi dato che, leggendo i vostri commenti, pare essere la migliore :sasa:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro