PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
no,perche su quelle che mi mancano ho i punti interrogativi (????????)
Anche con i punti interrogativi, mi dice lo stesso cosa devo fare per ottenere il titolo. Non a tutti, ma per la maggior parte sì. :morristend:

Miranda e Helena, GTFO you and Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va be', tu vai dietro solo ai mign**toni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa
quando usciranno i DLC che comprendono la modalità "no hope" e la co-op per la campagna di ada?
avevo letto da qualche parte che sarebbero dovuti uscire la scorsa settimana, però non li hanno ancora messi :deluso:
Meglio aspettare una news da parte di Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi toglietemi una curiosità...

Nella campagna di Ada si affronta qualche boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nella campagna di Ada si affronta qualche boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se hai portato a termine le altre campagne...

...almeno un paio dovresti saperli...

Credo di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://gematsu.com/2012/10/free-resident-evil-6-update-coming-mid-december

Free Resident Evil 6 update coming mid-December

In response to player feedback, Capcom will release a free Resident Evil 6 update in mid-December, which adds new elements and improvements. It will include:

Camera Angle Adjustment:
gamers will be able to adjust the camera to give a greater field of view as best suits their play style. The camera screenshot pairs show the minimum and maximum range of the new camera setting. Please note that this feature is still in development and may change without further notice before the title update is released.

Subtitle Improvements: Subtitle options have been improved so that English language audio can be combined with subtitles in an alternative language.

Ada Wong Campaign Unlocked: As recently announced, Ada Wong’s campaign will be unlocked from the start and have an optional player-controlled co-op partner added. It was previously necessary to complete all three other campaigns in order to unlock Ada’s story.

More Difficulty: ‘No Hope’ difficulty level will be added above the existing levels, for players who want an extreme challenge.

si si qualcosa c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la telecamera ...

224498_493597150661177_567400294_n.jpg

Se hai portato a termine le altre campagne...

...almeno un paio dovresti saperli...

Credo di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si si qualcosa c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah okey, pensavo ci fossero solo enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmm.. miglioramenti "importanti" :unsisi:

Comunque, sto alle battute finale della campagna di Jake,

sto per affrontare per l'ennesima e ultima volta l'Ustanak :mah:

Si prospetta uno scontro epico! :sasa:

Ultima modifica:
buono il fatto che la telecamera si possa allontanare un pò, anche se alla fine era questione d'abitudine...

fanculò per il fatto del sub e dei sottotitoli, potevano benissimo metterlo dall'inizio...

il compagno di Ada che sia Hunk ? :morristend:

Ultima modifica:
buono il fatto che la telecamera si possa allontanare un pò, anche se alla fine era questione d'abitudine...
fanculò per il fatto del sub e dei sottotitoli, potevano benissimo metterlo dall'inizio...

Si chiama "Helper" :wush:

Si chiama "Helper" :wush:
e chi cazz è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi cazz è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suppongo nessuno, hanno preso il modello di un soldato e l'hanno utilizzato per far far la coop pure con Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Suppongo nessuno, hanno preso il modello di un soldato e l'hanno utilizzato per far far la coop pure con Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che ci siano pezzi di storia dove introducano questo personaggio,altrimenti non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè fatemi capire Ada era l'unica ad essere sola e ora gli appioppano un rompiballe pure a lei?!?

E poi perchè deve essere giocabile da subito... Mah.

Cioè fatemi capire Ada era l'unica ad essere sola e ora gli appioppano un rompiballe pure a lei?!?E poi perchè deve essere giocabile da subito... Mah.
Hanno solamente aggiunto una modalità coop online anche nella campagna di Ada, non credo che nel singolo servirà molto la presenza di quel tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro