PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
appena finita la campagna di cristofaro...miii il mostro finale mi ha ciucciato parecchie volte a causa dell ia del mio collega simile a quella di un ameba buggata.se a leon gli avevo messo 7 a questa 7,5.

mo mi tocca quella della biondina porcellina e poi quella di ada.

quella di ada dura quanto le prime 3? no perche' a veteran sono gia' a 26 ore e qualche minuto....se arrivo a 50 e' un record!!!!

La campagna di Ada dovrebbe durare un paio d'ore in meno rispetto alle altre :unsisi:

La campagna di Ada dovrebbe durare un paio d'ore in meno rispetto alle altre :unsisi:
Nah, più o meno stà sulla stessa durata delle altre, o almeno, a me è durata tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona la patch, non sapevo sinceramente che su ps3 non si potesse cambiare il doppiaggio :none:

Helper=Altro Provolone alla Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Dai che avete capito, speriamo che il Signore oscuro abbia capito...

Oggi Resident Evil mi ha fatto preoccupare. Inserisco il disco, quando mi appare una frase che, in soldoni, diceva: "dati di gioco danneggiati, eliminali per poter giocare". O_O

Fortunatamente il problema non era nei salvataggi, ma nell'installazione... L'ho rifatta ed il problema si è risolto.

Mi sembrano tutte ottime innovazione... A patto che, il partner di Ada, sia opzionale.

Comunque, seriamente, la possibilità di settare l'audio inglese avrebbero potuto metterla fin dall'inizio. :nzero:

Di solito preferisco l'audio in italiano... Ma questo, in alcuni punti, è veramente pietoso. Mi manca troppo la voce del vecchio Leon *-*, anche se mi dispiacerà per Moneta (doppiatore di Chris).

E comunque, verrà rilasciato troppo tardi: moltissimi, compreso me, avranno già smesso di giocarci.

Lo rigiocherò a "no hope" in un periodo, videoludicamente parlando, piatto. :unsisi:

Oh interessante il costume alternativo di Sherry in mercenari, ci azzecca proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Davvero ammirevole. :morris82:

appena finita la campagna di cristofaro...miii il mostro finale mi ha ciucciato parecchie volte a causa dell ia del mio collega simile a quella di un ameba buggata.se a leon gli avevo messo 7 a questa 7,5.

mo mi tocca quella della biondina porcellina e poi quella di ada.

quella di ada dura quanto le prime 3? no perche' a veteran sono gia' a 26 ore e qualche minuto....se arrivo a 50 e' un record!!!!
Ha la stessa longevità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che bordello ... sono al primo capitolo di Ada

Bene ho incontrato il primo enigma

quello del quadro e dell'aquila
non riesco a trovarne un nesso logico e tutt'ora sono bloccato :bah!:

Già è un personaggio solo per fare presenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò cavolo potevano fare qualcosa di meglio, altrimenti tanto vale che mettevano HUNK.
Ma Hunk che cavolo c'entra? Basta con questa mania di voler far ritornare personaggi passati e fuori dal contesto della trama.

Il loro intento non è di inserire un personaggio caratterizzato che sia coerente con la trama, hanno inserito questo modello poligonale unicamente per dare l'opportunità di giocare in coop in questa campagna, probabilmente non apparirà nei filmati ed avrà un equipaggiamento clone di quello di Ada.

Ormai manca poco alla fine della Ada's campaign, sono al capitolo 5 e sto affrontando

SImmons in versione quadrupede da strapazzo. Molto interessante la figura di Carla, anche la sua mutazione è abbastanza ben studiata
.

Ormai manca poco alla fine della Ada's campaign, sono al capitolo 5 e sto affrontando
SImmons in versione quadrupede da strapazzo. Molto interessante la figura di Carla, anche la sua mutazione è abbastanza ben studiata
.
Mi ha fatto dannare quella GRANDISSIMA BITCH!!!!!!!!!!!! :vigo: :vigo: :vigo: :vigo:.

Finita la campagna di Jake, che dire... finale spettacolare :morris82:.

La boss fight finale è la migliore per quanto riguarda ambientazione e situazioni :unsisi:

io avevo intuito la chiave della campagna di Ada:

... semplicemente spulciando per curiosità le classifiche dei Mercenari:

in pratica è presente questo personaggio con l'avatar di Ada, che però si chiama Carla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
stavolta è colpa della Capcom, che mi ha rovinato la sorpresa :l4gann:;p

Mamma mia che bordello ... sono al primo capitolo di AdaBene ho incontrato il primo enigma

Spulcia bene la stanza e capirai di sicuro... Vedrai, una volta capita la chiave dirai "ma era semplicissimo, come ho fatto a non pensarci prima?". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, se vuoi un piccolo indizio, posso dirti che

se mi parli di "aquila" sei già fuori strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma Hunk che cavolo c'entra? Basta con questa mania di voler far ritornare personaggi passati e fuori dal contesto della trama.Il loro intento non è di inserire un personaggio caratterizzato che sia coerente con la trama, hanno inserito questo modello poligonale unicamente per dare l'opportunità di giocare in coop in questa campagna, probabilmente non apparirà nei filmati ed avrà un equipaggiamento clone di quello di Ada.
Ma che stai dicendo?

Io ho detto HUNK, perché appunto quel tipo sembra una sua copia...

---------- Post added at 13:03:23 ---------- Previous post was at 13:00:31 ----------

Mamma mia che bordello ... sono al primo capitolo di AdaBene ho incontrato il primo enigma

Ma veramente fai?:wush:

E' di una facilità tremenda!

Oggi Resident Evil mi ha fatto preoccupare. Inserisco il disco, quando mi appare una frase che, in soldoni, diceva: "dati di gioco danneggiati, eliminali per poter giocare". O_OFortunatamente il problema non era nei salvataggi, ma nell'installazione... L'ho rifatta ed il problema si è risolto.
È ricapitato. :wush:

Comunque prima ho portato a termine il quarto capitolo di Leon a difficoltà eroe.

Sono morto 10 volte, del resto con

quella mente malata di Simmons non si scherza.

Però sono morto molte volte nella scena finale, dove devi abbattere Simmons in lontananza.

Comunque prima ho portato a termine il quarto capitolo di Leon a difficoltà eroe.Sono morto 10 volte, del resto con

quella mente malata di Simmons non si scherza.

Però sono morto molte volte nella scena finale, dove devi abbattere Simmons in lontananza.
Con quel pazzoide me la so vista così e così, d'altronde usavo Helena, e mi dava i poteri grazie alle sue 2 gemelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito l'ultimo capitolo con Ada e credo proprio che

Carla si riferiva a quel crisalide finale come capolavoro riuscito.

Inoltre credo proprio che il contenuto all'interno era un'altra medesima copia di Ada, o al massimo di Carla, cosi spiegherebbe anche lo sconforto avvenuto alla vera Ada.

Per quanto riguarda il finale, pare proprio che il prossimo ambiente in cui sarà ambientato un probabile nuovo Resident Evil è l'Arabia.

Comunque il tizio incappucciato era prevedibile che si trattasse di Jake e credo proprio che sarà uno dei prossimi protagonisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro