Oggi Resident Evil mi ha fatto preoccupare. Inserisco il disco, quando mi appare una frase che, in soldoni, diceva: "dati di gioco danneggiati, eliminali per poter giocare". O_O
Fortunatamente il problema non era nei salvataggi, ma nell'installazione... L'ho rifatta ed il problema si è risolto.
Mi sembrano tutte ottime innovazione... A patto che, il partner di Ada, sia opzionale.
Comunque, seriamente, la possibilità di settare l'audio inglese avrebbero potuto metterla fin dall'inizio. :nzero:
Di solito preferisco l'audio in italiano... Ma questo, in alcuni punti, è veramente pietoso. Mi manca troppo la voce del vecchio Leon *-*, anche se mi dispiacerà per Moneta (doppiatore di Chris).
E comunque, verrà rilasciato troppo tardi: moltissimi, compreso me, avranno già smesso di giocarci.
Lo rigiocherò a "no hope" in un periodo, videoludicamente parlando, piatto.
Oh interessante il costume alternativo di Sherry in mercenari, ci azzecca proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Davvero ammirevole. :morris82:
appena finita la campagna di cristofaro...miii il mostro finale mi ha ciucciato parecchie volte a causa dell ia del mio collega simile a quella di un ameba buggata.se a leon gli avevo messo 7 a questa 7,5.
mo mi tocca quella della biondina porcellina e poi quella di ada.
quella di ada dura quanto le prime 3? no perche' a veteran sono gia' a 26 ore e qualche minuto....se arrivo a 50 e' un record!!!!
Ha la stessa longevità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif