PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Raga mi è arrivato oggi da Amazon, due consigli:1. A che difficoltà mi consigliate di giocare (non voglio zone troppo difficili da ripetere decine di volte ma neanche non morire mai...)

2. In che ordine mi consigliate di giocare le varie storie?

Grazie :morris82:
La difficoltà puoi sceglierla ogni volta che inizia un nuovo capitolo.....il mio consiglio è di farti magari i primi 2 capitoli di ogni campagna ad AGENTE e poi quando incominci ad ottenre i vari potenziamenti e tutte le armi del gioco puoi alzare il livello a VETERANO.

Riguardo all'ordine secondo me il modo migliore di procedere è come ho fatto io, cioè giocarti le campagne parallele tra loro....ti fai i primi 3 cap. di Leon, poi i primi 3 di Chris e così via e alla fine concludi facendoti i 3 capitoli finali di ogni campagna uno dietro l'altro. Secondo me è molto meglio così piuttosto che completarsi un'intera campagna e poi reiniziarne un'altra ex-novo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La difficoltà puoi sceglierla ogni volta che inizia un nuovo capitolo.....il mio consiglio è di farti magari i primi 2 capitoli di ogni campagna ad AGENTE e poi quando incominci ad ottenre i vari potenziamenti e tutte le armi del gioco puoi alzare il livello a VETERANO.
Riguardo all'ordine secondo me il modo migliore di procedere è come ho fatto io, cioè giocarti le campagne parallele tra loro....ti fai i primi 3 cap. di Leon, poi i primi 3 di Chris e così via e alla fine concludi facendoti i 3 capitoli finali di ogni campagna uno dietro l'altro. Secondo me è molto meglio così piuttosto che completarsi un'intera campagna e poi reiniziarne un'altra ex-novo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie dei consigli ;p

Io ti consiglio invece di farle complete le campagne, ma di partire comunque da leon in modo da sbloccare qualche potenziamento per la campagna di chris(io ho iniziato da quella, e senza i potenziamenti per avere più munizioni rimanevo sempre a secco). Anche come controlli conviene partire con leon perchè ci prendi meglio la mano, visto che le coperture praticamente non si usano con lui.

Finite tutte le campagne ora sto dando la caccia al platino ma mi sono accorto che sono ancora molto lontano per completare il trofeo delle abilità..consigli per prenderlo il più breve tempo possibile??? Qualcuno poi che vuole fare la modalità mercenari insieme a me???

Lo danno in offerta a 29,90 in un centro commerciale vicino casa mia. Che fo', lo compro? Troppo action? O c'è anche una buona dose horror come i vecchi RE?

Lo danno in offerta a 29,90 in un centro commerciale vicino casa mia. Che fo', lo compro? Troppo action? O c'è anche una buona dose horror come i vecchi RE?
è in una catena particolare? Di dove sei? Magari per quel prezzo lo prendo anche io volentieri.

E' un'action game. Le atmosfere sono più horror rispetto a re5, ma è un gioco d'azione.

Raga, si sa qualcosa sul rilascio della patch? Si vociferava per metà dicembre, ci sono news?

Sto aspettando appunto la patch prima di prenderlo perchè mi piace molto di più la nuova telecamera più lontana...dite che entro Natale la rilasciano?

Thanks
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la stessa fonte che aveva anticipato Castlevania Lords of Shadow 2, Castlevania Mirror of Fate e la Kingdom Hearts HD Collection (tale Geno), fa il pieno di rumor per quanto riguarda Resident Evil.

- l'equivalente della Gold Edition di RE5 per RE6 arriverà su WiiU e si chiamerà Resident Evil 6: Final Hope. Tale edizione, oltre ad avere capacità pensate per la console Nintendo, proporrà tutti i fix della versione base (al 99% pure i DLC dei Mercenari) e uno scenario inedito con protagonista Claire (che si mormora possa avere luogo dopo il finale base di RE6, quindi forse come apripista per RE7). Per ora nessuna parola per una versione PS360, ma è praticamente scontata in un futuro.

- la fonte conferma l'esistenza di RE Revelations per PS360: sarà una HD Edition ed arriverà pure per WiiU (non viene specificato, ma penso sia da intendere come uscita retail, n.d.Doc). Non vengono menzionate eventuali aggiunte contenutistiche rispetto al gioco per 3DS (a parte la grafica e il sistema di controllo, obv).

- la fonte conferma un sequel per RE Operation Raccoon City: si chiamerà Resident Evil Operation Terrestrial Fear (si svilupperà sul finale dell'ultima Spec Ops di ORC) ed uscirà per PS3, 360, Vita e WiiU.

la fonte inoltre dice che è tutta roba che verrà annunciata nei prossimi mesi, tra Captivate ed E3 2013: l'unico di cui si potrebbe avere una conferma a breve è la HD Edition di RE Revelations.

Fonte: http://www.relyonhorror.com/latest-news/resident-evil-news/rumor-resident-evil-6-final-hope-revelations-hd-is-real-and-operation-raccoon-city-gets-a-sequel/

Oddio Claire e magari pure RE7 con Claire da sola :ivan: Mio prima di subito :ivan:

Mi sapete dire quanto dura circa ogni capagna per avere un'idea della longevità complessiva?

Oddio Claire e magari pure RE7 con Claire da sola :ivan: Mio prima di subito :ivan:
Ti prego no :rickds:

Da solo proprio no, se fanno come stanno facendo ultimamente più compagne insieme o più personaggi da usare, quindi Claire non sarà l'unico personaggio giocabile allora mi va bene :sasa:

Altrimenti no :none:

Mi sapete dire quanto dura circa ogni capagna per avere un'idea della longevità complessiva?
Diciamo intorno alle 6-7 ore :sasa:

Alla fine il titolo dura intorno alla 20-25 ore :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti prego no :rickds:Da solo proprio no, se fanno come stanno facendo ultimamente più compagne insieme o più personaggi da usare, quindi Claire non sarà l'unico personaggio giocabile allora mi va bene :sasa:

La voglio sola, impaurita, insanguinata, che geme e soffre mentre i mostri la inseguono, magari ambientato in un castello antico visto che la famiglia sembra avvezza a questo genere di... stranezze :ivan:

Poi vabbé magari altri protagonisti non sarebbe male, la Chambers?

ho preso la versione vanilla nuova a 18€: puta caso mi dovesse piacere e lo scenario di Claire dovesse essere interessante, potrei prendere anche la Final Hope.

anche perchè do per scontata la veridicità del rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco che non sia da sola Claire. Ormai questo filone della saga lo compro soprattutto per la coop. Come detto dal tizio barbuto col libro, Rebecca sarebbe proprio l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma possono anche affiancarla a un altro dei personaggi già giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti prego no :rickds:Da solo proprio no, se fanno come stanno facendo ultimamente più compagne insieme o più personaggi da usare, quindi Claire non sarà l'unico personaggio giocabile allora mi va bene :sasa:

Diciamo intorno alle 6-7 ore :sasa:

Alla fine il titolo dura intorno alla 20-25 ore :stema:
Ma speriamo sia sola invece! Come la campagna di ada... Tanto gioco in single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro