PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ma speriamo sia sola invece! Come la campagna di ada... Tanto gioco in single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No io non dico con più personaggi cioè con il partner, io dico più campagne con singoli personaggi :sasa:

Sinceramente preferisco anch'io essere da solo che con il partner :stema:

Sinceramente un RE7 solo con Claire a pensarci non so se mi piacerebbe :loris:

Preferisco che non sia da sola Claire. Ormai questo filone della saga lo compro soprattutto per la coop. Come detto dal tizio barbuto col libro, Rebecca sarebbe proprio l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma possono anche affiancarla a un altro dei personaggi già giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure torna ancora Leon così magari se la bomba una volta per tutte Claire invece di continuare ad inseguire quella bagascia di Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma speriamo sia sola invece! Come la campagna di ada... Tanto gioco in single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
claire da sola non sarebbe male. MA anche far riapprodare Jill sulla serie principale.. in revelations ha fatto bene il suo dovere, direi

Claire X Jill :ivan: Non ci avevo pensato

No io non dico con più personaggi cioè con il partner, io dico più campagne con singoli personaggi :sasa:Sinceramente preferisco anch'io essere da solo che con il partner :stema:

Ah pensavo parlavi del dlc...

la stessa fonte che aveva anticipato Castlevania Lords of Shadow 2, Castlevania Mirror of Fate e la Kingdom Hearts HD Collection (tale Geno), fa il pieno di rumor per quanto riguarda Resident Evil.
- l'equivalente della Gold Edition di RE5 per RE6 arriverà su WiiU e si chiamerà Resident Evil 6: Final Hope. Tale edizione, oltre ad avere capacità pensate per la console Nintendo, proporrà tutti i fix della versione base (al 99% pure i DLC dei Mercenari) e uno scenario inedito con protagonista Claire (che si mormora possa avere luogo dopo il finale base di RE6, quindi forse come apripista per RE7). Per ora nessuna parola per una versione PS360, ma è praticamente scontata in un futuro.

- la fonte conferma l'esistenza di RE Revelations per PS360: sarà una HD Edition ed arriverà pure per WiiU (non viene specificato, ma penso sia da intendere come uscita retail, n.d.Doc). Non vengono menzionate eventuali aggiunte contenutistiche rispetto al gioco per 3DS (a parte la grafica e il sistema di controllo, obv).

- la fonte conferma un sequel per RE Operation Raccoon City: si chiamerà Resident Evil Operation Terrestrial Fear (si svilupperà sul finale dell'ultima Spec Ops di ORC) ed uscirà per PS3, 360, Vita e WiiU.

la fonte inoltre dice che è tutta roba che verrà annunciata nei prossimi mesi, tra Captivate ed E3 2013: l'unico di cui si potrebbe avere una conferma a breve è la HD Edition di RE Revelations.

Fonte: http://www.relyonhorror.com/latest-news/resident-evil-news/rumor-resident-evil-6-final-hope-revelations-hd-is-real-and-operation-raccoon-city-gets-a-sequel/
Tutta robaccia, m'interessa solo il Revelations in HD.

Oppure torna ancora Leon così magari se la bomba una volta per tutte Claire invece di continuare ad inseguire quella bagascia di Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La cosa triste è che dato che si parla di Claire, Jill, Rebecca e altri personaggi vecchi non apparsi in RE6 sono da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto, Leon o un personaggio anonimo tipo la partner di Leon o il compagno di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta robaccia, m'interessa solo il Revelations in HD.
Quello è in effetti ciò che mi interessa di più. Ma se non esce scatolato, lo prendo su 3ds, quando lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è in effetti ciò che mi interessa di più. Ma se non esce scatolato, lo prendo su 3ds, quando lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero, pure io, che esca retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa triste è che dato che si parla di Claire, Jill, Rebecca e altri personaggi vecchi non apparsi in RE6 sono da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto, Leon o un personaggio anonimo tipo la partner di Leon o il compagno di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo per RE7 Claire + Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel DLC solo Claire e, magari, Sherry. E Piers mi spiace ma è tutto tranne che anonimo, se hai giocato il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Revelations è come RE6 solo con comandi più legnosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Intendevo per RE7 Claire + Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel DLC solo Claire e, magari, Sherry. E Piers mi spiace ma è tutto tranne che anonimo, se hai giocato il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Revelations è come RE6 solo con comandi più legnosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Piers è la rivelazione di Re6 come personaggio, davvero molto riuscito

Non avendo giocato a Resident Evil 6, non continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Piers è la rivelazione di Re6 come personaggio, davvero molto riuscito
All'inizio mi stava molto sui maroni e lo trovavo anonimo, poi si è rivelato vincente, soprattutto nel finale sorrprendente.

Non avendo giocato a Resident Evil 6, non continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma io tvb lo stesso Aztly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma Final Hope è inteso come speranza finale per accumulare le vendite che il solo RE6 non è riuscito a fare? :omg3:

No io non dico con più personaggi cioè con il partner, io dico più campagne con singoli personaggi :sasa:Sinceramente preferisco anch'io essere da solo che con il partner :stema:

Impossibile che accada, ormai la strada intrapresa è quella, partner che ti affianca per tutta l'avventura

Claire magari affiancata da Rebecca Chambers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri ho finito la campagna di Chris.Come trama l'ho trovata molto ben riuscita,soprattutto per quello che succede nelle fasi finali.Roba che proprio non mi aspettavo.

Ha avuto alti e bassi,ad esempio

mi sono piaciute molto le parti con il serpente,una parte del 4 dove devi trovare i codici e tutto il capitolo 5.Altre parti sì e no,ma avrei eliminato del tutto le fasi di guida.Noiose ed inutili. O_O
Diciamo che la campagna di Leon anche se secondo me era inferiore in trama,l'ho preferita nel resto come ambientazioni e fasi di gioco.

Ora tocca a Jake.Il gioco diverte senza dubbio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Claire in una nuova futura riedizione,yeah.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io però non ho capito se queta riedizione Last Hope sia data per prevista solo per wiiU o anche per le altre console

Ma Final Hope è inteso come speranza finale per accumulare le vendite che il solo RE6 non è riuscito a fare? :omg3:
:rickds::rickds:

Un dlc con meccaniche diverse e con personaggi storici(e a prezzi bassi ovvio:asd:) sarebbe interessante, senza gli anonimissimi piers e helena però grazie:pffs:

Il revelations in HD invece sarebbe una graditissima sorpresa:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
raga volevo un chiarimento..io ho iniziato a giocare la storia di Leon e sono arrivato ad un certo punto..ora devo giocare su un'altra play dove non ho naturalmente il salvataggio e mi scoccia di iniziare leon d'accapo...vorrei sapere se finisco solo Leon nella ps3 dove ho il salvataggio e poi le altre due campagne me li gioco nella play3 nuova che succede?? visto che le tre storie vanno a se credo nulla oppure qualcosa le collega e mi conviene tenere tutte e tre le storie finite sulla stessa console?? l'unico problema credo sia la storia di Ada che si sblocca solo se finisco le altre tre ma se ho capito bene a dicembre esce un dlc gratuito che sblocca la storia di ada senza necessariamente avere tutte e tre le storie finite sulla stessa console....
UP...nessuno mi sa rispondere??

l'ho preso col black friday , nn l'ho ancora scartato lo farò quando terminerò i vari giochi che sto facendo

Io però non ho capito se queta riedizione Last Hope sia data per prevista solo per wiiU o anche per le altre console
Dal rumor si evince che uscirà prima su Wii U, ma è probabile che successivamente sarà disponibile anche per le altre console:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro