PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate, ma la patch dovrebbe uscire domani, giusto?

E non si sa se la patch in questione ha/avrà un'orario ben definito?

Ultima modifica da un moderatore:
Però ragazzi è da resident evil 4 che gli zombie(o gli infetti per essere precisi) usano armi, compresi fucili e pistole. Nel 5 guidavano le motociclette... Mi sembra un pò inutile criticare il 6 per questo.
Infatti la mia critica è rivolta a tutti i re con sta roba.. Che appunto parte dal 4..

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

Procede la campagna in coop col mio amico e sto via via confermando il mio 7, il voto che do a un gioco con buone basi mandato al diavolo da scelte infelici, alcune volute altre dimostrazione di pura e semplice deficienza.

Mi da fastidio anche l'aver trascurato le piccole cose e se non si procede come dicono loro senza sgarrare semplicemente non si va avanti, cioè siamo arrivati al punto che Helena DEVE tirare la leva di destra e Leon quella di sinistra, al contrario non funziona, ma che è?

L'atmosfera e la grafica più che discrete e la coop, intanto, mi fan tornare alla luce un desiderio ormai sepolto: RE Outbreak file #3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma qualcuno che lo sta giocando, può confermare se gli è partita sta benedetta patch?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leon - capitolo 2

Premetto che non l'ho ancora finito ma devo dire che è molto piacevole...ci sono gli enigmi, facili, certo, ma ci sono, c'è una bella atmosfera, lo scenario poi mi è piaciuto molto

una Cattedrale immersa nell'oscurità da visitare da cima a fondo, infestata da strani esseri e creature inquietanti
Insomma, al momento RE6 è quello che è, non perfetto come già pensavo, ma molto piacevole (almeno in questi due capitoli)...ma ancora ricordo le parole di Spazio: "La campagna di Leon è la peggiore".

Vedremo.
Dire che è la peggiore è esagerato. Diciamo che a primo impatto, se si guarda solo il fattore divertimento, è quella più noiosa. Io rigiocando alcune sezioni l'ho un pò rivalutata e comunque come atmosfera-horror rimane sempre la migliore delle 4.

Ma qualcuno che lo sta giocando, può confermare se gli è partita sta benedetta patch?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la versione 360 ed ho scaricato l'aggiornamento da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando, a voi utenti PS3, settate il doppiaggio inglese dopo aver scaricato l'aggiornamento, fidatevi che che è 1000 volte meglio :kappe:

Io ho la versione 360 ed ho scaricato l'aggiornamento da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi raccomando, a voi utenti PS3, settate il doppiaggio inglese dopo aver scaricato l'aggiornamento, fidatevi che che è 1000 volte meglio :kappe:
Grazie per la conferma, più tardi scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho appena finito la campagna di Jake (che mi è piaciuta particolarmente, aggiungerei) e finora ho giocato con la PS3 settata in inglese.

Non è Resident Evil con le orrende voci italiane, anche perchè molti dialoghi sono particolarmente ricchi di pathos.

Io tutti questi difetti non li vedo comunque, sarà che sono abituato agli script e ho iniziato a giocare la saga con RE4 (dei vecchi ho giocato solo RE3 Nemesis in un secondo momento), ma mi sta piacendo da impazzire :morris82:

Sicuramente asfalta RE5, ma a me era piaciuto anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la conferma, più tardi scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attenzione dovete controllare se l'aggiornamento è uscito anche per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché per il momento potrebbe essere uscita solo sulla Xbox l'aggiornamento :sasa:

Attenzione dovete controllare se l'aggiornamento è uscito anche per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché per il momento potrebbe essere uscita solo sulla Xbox l'aggiornamento :sasa:
aggiornato stamani PS3...

scusate ma la patch cosa prevede?? leggevo tempo fa che con questa patch la campagna di Ada si può giocare fin da subito senza necessariamente completare prima le altre campagne..per chi l'ha scaricata per ps3 vi risulta questo??

aggiornato stamani PS3...
Confermo, pesa solo 11 MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre ad aggiungere la modalità co-op nella campagna di Ada e a renderla giocabile da subito, l'aggiornamento introduce la modalità "No hope left" ("Inferno" nella versione italiana) e rende l'agente partner di Ada giocabile ne "I mercenari" e le altre modalità extra che arriveranno sotto forma di DLC.

Comunque in modalità "Inferno" non si possono usare le abilità e quando si muore si riparte dal checkpoint senza che l'energia venga rigenerata... Non ho ancora avuto modo di giocarci ma ho già una gran paura. :wush:

scusate ma la patch cosa prevede?? leggevo tempo fa che con questa patch la campagna di Ada si può giocare fin da subito senza necessariamente completare prima le altre campagne..per chi l'ha scaricata per ps3 vi risulta questo??
Alla campagna di Ada dovrebbe aggiungere la co-op e teoricamente lo sblocco fin da subito della campagna appunto :sasa:

Poi aggiunge la possibilità di aggiustare la telecamera, allontanandola dalle spalle del personaggio, la possibilità di mettere il doppiaggio eng e un nuovo livello di difficoltà :stema:

Ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno sempre parlato solo dell'aggiornamento su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, non temere: le modalità extra rilasciate sotto forma di DLC sono esclusiva temporale Microsoft, ma questo non vale per i semplici aggiornamenti del gioco che continueranno ad essere contemporanei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti ho indirettamente risposto un attimo fa. ;p

---------- Post added at 15:05:27 ---------- Previous post was at 15:03:25 ----------

Poi aggiunge la possibilità di aggiustare la telecamera, allontanandola dalle spalle del personaggio, la possibilità di mettere il doppiaggio eng e un nuovo livello di difficoltà :stema:
Giusto, dimenticavo di menzionare le aggiunte alle impostazioni dell'inquadratura (si può regolare sia quella usata mentre il personaggio si muove che quella relativa alla mira) e della lingua del doppiaggio.

Ottimo per la patch corro a scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque prima ho portato a termine il prologo.

Mi è piaciuto da matti.

Sembrava di giocare ad un Uncharted(non graficamente parlando, sia chiaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

no scusate ragazzi ma non ho capito bene, a me la co-op non interessa... da premettere che io gioco solo offline....con questa patch posso giocare subito Ada?? magari appena ho finito la campagna di leon che sto facendo?? in pratica aggiunge subito Ada offline alle altre tre campagne??

Ultima modifica da un moderatore:
no scusate ragazzi ma non ho capito bene, a me la co-op non interessa... da premettere che io gioco solo offline....con questa patch posso giocare subito Ada?? magari appena ho finito la campagna di leon che sto facendo?? in pratica aggiunge subito Ada offline alle altre tre campagne??
Con questa patch puoi giocare fin da subito Ada, tipo finisci quella di Leon è già puoi giocare quella di Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non ti consiglio proprio di fare la campagna di Ada subito, anzi deve essere fatta per ultima :gogogo

Con questa patch puoi giocare fin da subito Ada, tipo finisci quella di Leon è già puoi giocare quella di Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò non ti consiglio proprio di fare la campagna di Ada subito, anzi deve essere fatta per ultima :gogogo
perchè mi consigli di farla per ultimo?? se cambio ps3 e non ho i salvataggi mi perdo qualcosa o le 4 campagne si possono giocare separate anche su console diverse?? o il save è in comune?? tipo finisco leon su una ps3 e poi inizio chris su un'altra ps3 fa nulla??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro