Sabato scorso mi sono sparato un pomeriggio intero di coop locale con un mio amico, entrambi curiosi di vedere sto RE6, entrambi fan di RE di vecchia data ma di bocca buona diciamo. RE5 fu un gioco discreto, ottimo in coop.Questo RE6..



Campagna di Leon, l'inizio è stato agghiacciante, un susseguirsi di sfighe miste a tamarraggine di rara bruttezza. Doppiaggio da brivido, gestione menù e controlli poco intuitivi all'inizio mentre le scivolate e pagliacciate varie non sono riuscito a dominarle nemmeno dopo 4 ore. Colpi di scena scontatissimi, clichè dei miei ********, battutaccie e altre sequenze poco verosimili ci accompagnano nel pomeriggio, ridendo e scherzando tra un vaso che ci blocca la strada, muri invisibili, script orrendi che ti costringono ad agire in un certo modo etc.
In tutto questo però ci siamo divertiti e mi è arrivata oggi la mia copia di RE6 da amazon, ricominceremo la campagna insieme subito alla massima difficoltà preparandoci al peggio perchè, siamo sicuri, non abbiamo visto ancora niente :morristend: