PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Sono all'ultimo capitolo della campagna di Leon.Non capisco coloro che dicevano che era noiosa, a me ha divertito, ogni 5 minuti succedeva sempre qualcosa di diverso e sorprendente.

Per non parlare dei boss, hanno fatto un bel lavoro con gli scontri, molto belli da giocare. Lo so che ormai non ha nulla a che fare con RE ma me ne sto facendo una ragione, ormai lo vedo come un action, quindi divertiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io i boss li ho trovati troppo frammentari nel gameplay: non fai in tempo a combatterci che parte un quick time events che ti stravolge tutto(

vedi ad esempio deborah, sarebbe stato un bel boss, rovinato da tutti quegli inseguimenti sulla monorotaia...
).

Io i boss li ho trovati troppo frammentari nel gameplay: non fai in tempo a combatterci che parte un quick time events che ti stravolge tutto(
vedi ad esempio deborah, sarebbe stato un bel boss, rovinato da tutti quegli inseguimenti sulla monorotaia...
).
Questo è vero ma rendono spettacolari i combattimenti.

Quello del

treno, Simmons...alla fine ha pochi QTE e, anche se è parecchio scriptato, l'ho trovato frenetico e suggestivo.
Comunque mi aspettavo molti più QTE alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono all'ultimo capitolo della campagna di Leon.Non capisco coloro che dicevano che era noiosa, a me ha divertito, ogni 5 minuti succedeva sempre qualcosa di diverso e sorprendente.

Per non parlare dei boss, hanno fatto un bel lavoro con gli scontri, molto belli da giocare. Lo so che ormai non ha nulla a che fare con RE ma me ne sto facendo una ragione, ormai lo vedo come un action, quindi divertiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto i tuoi commenti.Finora la pensiamo uguale,quella di Leon mi è piaciuta come ambienti,atmosfera,boss fight (qui dovrei aggiungere qualche commento ma aspetto).

Alcuni ambientazioni mi sono piaciute tantissimo tipo

il cimitero,la cattedrale
.E alcuni mostri li ho trovati carini,ad esempio il mostro che si incontra nel quarto capitolo nel

mercato
mi ha anche angosciato abbastanza.

Purtroppo è la campagna di Chris che ho trovato peggiore di quella Leon.Ci sono dei momenti narrativi molto ben riusciti,e anche una bella ambientazione,ma il resto non mi ha convinto.

Le altre due campagne devo ancora farle.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto i tuoi commenti.Finora la pensiamo uguale,quella di Leon mi è piaciuta come ambienti,atmosfera,boss fight (qui dovrei aggiungere qualche commento ma aspetto).Alcuni ambientazioni mi sono piaciute tantissimo tipo

il cimitero,la cattedrale
.E alcuni mostri li ho trovati carini,ad esempio il mostro che si incontra nel quarto capitolo nel

mercato
mi ha anche angosciato abbastanza.

Purtroppo è la campagna di Chris che ho trovato peggiore di quella Leon.Ci sono dei momenti narrativi molto ben riusciti,e anche una bella ambientazione,ma il resto non mi ha convinto.

Le altre due campagne devo ancora farle.
Si, quella di Leon, se fosse stata meno orientata all'azione, sarebbe stata un'ottima alternativa ai vecchi RE.

Se il gioco fosse stato incentrato solo su di lui mi avrebbe fatto piacere ma ancora non ho finito le altre due campagne (3, considerando quella di Ada), quindi non mi sbilancio.

Più che altro non capisco dove annoi di preciso, visto che è tutto un susseguirsi di fughe, boss-fight, zombi (tanti zombi), enigmi (facilissimi ma piacevoli), caos, e per giunta gli scenari sono ottimi.

vi prego, seriamente qualcuno mi spieghi perché non c'é DAVVERO nessuno Co-Op online. NESSUNO ! in tutto il mondo, davvero, nessuno sta giocando Online a questo gioco. Qualcuno mi spieghi perché mi escono SEMPRE due-tre cani morti e non 1000.00000 partite a cui accedere.

grazie che sto impazzendo :wush:

vi prego, seriamente qualcuno mi spieghi perché non c'é DAVVERO nessuno Co-Op online. NESSUNO ! in tutto il mondo, davvero, nessuno sta giocando Online a questo gioco. Qualcuno mi spieghi perché mi escono SEMPRE due-tre cani morti e non 1000.00000 partite a cui accedere.

grazie che sto impazzendo :wush:
Davvero? Strano

nessuno di nessuno e non capisco perché! a voi trova tanta gente???!

mi trova si e no 2-3 persone ecco

In questi giorni ho portato a termine i primi due capitoli di Leon.

Certo che le ambientazioni, di entrambi i capitoli, oltre ad essere vari, richiamano molto il genere horror, insomma:

Città infestata da zombi, metropolitane oscurate con un solo filo di luce, o cimiteri e cattedrale, fa molto stile/film horror.
Bene, per il momento il gioco convince parecchio, però se devo essere sincero sul lato tecnico non mi pare granché.

Ottimo che ci sia un sistema per la personalizzazione del personaggio, visto che il gioco sembra essere già bello ostico(cominciato a Veterano).

Sulla durata per ogni capitolo devo dire che va dalle 1:30/2:00 ore, il che è un bene.

Appena posso, farò anche il terzo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

110i3av.jpg
questo é tutta la gente che mi trova in modalità partita personalizzata tutto QUALSIASI. o io ho un problema o boh..

Si, quella di Leon, se fosse stata meno orientata all'azione, sarebbe stata un'ottima alternativa ai vecchi RE.Se il gioco fosse stato incentrato solo su di lui mi avrebbe fatto piacere ma ancora non ho finito le altre due campagne (3, considerando quella di Ada), quindi non mi sbilancio.

Più che altro non capisco dove annoi di preciso, visto che è tutto un susseguirsi di fughe, boss-fight, zombi (tanti zombi), enigmi (facilissimi ma piacevoli), caos, e per giunta gli scenari sono ottimi.
La campagna di Leon ha annoiato? Ho seguito poco il topic per evitare spoiler quindi non so come è stata accolta.:morristend:

La campagna di Leon ha annoiato? Ho seguito poco il topic per evitare spoiler quindi non so come è stata accolta.:morristend:
In molti, recensione di Spazio compresa, hanno detto che la campagna di Leon è la più noiosa ed è la peggiore.

Ma quanto mai, dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io continuo a non capire come critichino questo gioco in questo modo a me sta piacendo veramente un sacco:sisi:

nessuno di nessuno e non capisco perché! a voi trova tanta gente???!

mi trova si e no 2-3 persone ecco
Penso sia normale. Io sono riuscito a giocare in cooperativa soltando entrando in partite altrui. A volte ho fatto interi capitoli lasciando la possibilità a tutti di entrare e non si vedeva anima viva. Al massimo qualcuno che entrava a fare il nemico...

Non penso sia un problema di vendite, forse è il matchmaking che è fatto male boh.

In molti, recensione di Spazio compresa, hanno detto che la campagna di Leon è la più noiosa ed è la peggiore.Ma quanto mai, dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parlo esclusivamente della demo visto che il gioco lo avrò a natale. ma mi sento comunque di concordare, la campagna di Leon mi è sembrata la più "fedele" allo spirito originale della serie e sicuramente, della demo, è stata quella che mi sono goduto di più. la peggiore mi è sembrata quella di Chris, spara-spara senza criterio ne atmosfera (proprio come RE5)

In molti, recensione di Spazio compresa, hanno detto che la campagna di Leon è la più noiosa ed è la peggiore.Ma quanto mai, dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va a gusti poi... Io per esempio ho amato la campagna di Chris, a parte la parte sparatutto, è quella che da maggiori emozioni a livello di trama... poco ma sicuro.

Va a gusti poi... Io per esempio ho amato la campagna di Chris, a parte la parte sparatutto, è quella che da maggiori emozioni a livello di trama... poco ma sicuro.
Perchè? Ci sono parti non sparatutto nella campagna di Chris? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Eccetto quella su

la nave coi cosi che si rigenerano e con il serpente (non a caso sono le parti che ho preferito) e quelle di guida che forse era meglio non metterle.
Per la trama sì,è vero.

La peggiore non è, ma rispetto alle altre è leggermente più noiosa, non si può negare.......il ritmo è mal bilanciato, ci sono capitoli fantastici come il 4 e quelli davvero poco ispirati come il 3

Quando si inizia nelle catacombe non si fa altro che saltare da una piattaforma all'altra in maniera che più ripetitiva non si può.....sta parte è davvero di una noia mortale e anche i laboratori li ho trovati abbastanza privi di mordente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro