PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho iniziato a giocare a Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai penso di prendere tutti gli Obiettivi/Trofei standard, mi mancano soltanto finisci il gioco a Veterano e finisci il gioco ad Eroe. Per l'ultima modalità però mi faccio aiutare da un partner bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so quanti danni fanno i nemici ma già a Veterano mi son sembrati altini...

Devo dire che un brutto difetto che mi son dimenticata di segnalare nella mia recensione è l'assurda mancanza di poter mettere in pausa il gioco durante la campagna :morristend:

Cioè... è una cosa incredibile! Sembra una caz*ata ma non lo è affatto :rickds: Non ti puoi assentare neanche per andarti a prendere un bicchiere d'acqua...

Prima di pranzo stavo facendo il primo capitolo di Leon che è abbastanza lunghetto e, nella seconda parte, pieno zeppo di nemici. Dovevo andare a pranzare ma non mi era capitato il Salvataggio, quindi se fossi uscita avrei perso parte dei progressi... Mi sono alzata che non c'erano più nemici e poco dopo, mentre mangiavo, ho sentito dei rumori... vado a vedere... lo schermo pieno di zombie XD Alla fine son dovuta andare avanti sino a trovare il Salvataggio.

Mamma mia che gran rottura di scatole! Ma poi perchè?! In Mercenari puoi mettere in pausa! Andrebbe fatta una segnalazione a quei soggetti della Capcom in modo che facciano un altro aggiornamento che risolvi il "problema".

Dai su, è importantissimo mettere il gioco in pausa!

Per molti in Demon's Souls questo non è affatto un difetto :rickds:
Anzi è un valore aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per molti in Demon's Souls questo non è affatto un difetto :rickds:
Io non ci ho giocato con Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, non si può mettere il gioco in pausa? :morristend:

Bello schifo di caz*ata :rickds: (cit.)

Io non ci ho giocato con Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo se giochi offline....senza pausa è infattibile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver comprato tutte le abilità ho deciso di iniziarlo ad eroe, che abilità mi consigliate oltre alle munizioni infinite per la magnum!?

Oggi ho iniziato a giocare a Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai penso di prendere tutti gli Obiettivi/Trofei standard, mi mancano soltanto finisci il gioco a Veterano e finisci il gioco ad Eroe. Per l'ultima modalità però mi faccio aiutare da un partner bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so quanti danni fanno i nemici ma già a Veterano mi son sembrati altini...
Devo dire che un brutto difetto che mi son dimenticata di segnalare nella mia recensione è l'assurda mancanza di poter mettere in pausa il gioco durante la campagna :morristend:

Cioè... è una cosa incredibile! Sembra una caz*ata ma non lo è affatto :rickds: Non ti puoi assentare neanche per andarti a prendere un bicchiere d'acqua...

Prima di pranzo stavo facendo il primo capitolo di Leon che è abbastanza lunghetto e, nella seconda parte, pieno zeppo di nemici. Dovevo andare a pranzare ma non mi era capitato il Salvataggio, quindi se fossi uscita avrei perso parte dei progressi... Mi sono alzata che non c'erano più nemici e poco dopo, mentre mangiavo, ho sentito dei rumori... vado a vedere... lo schermo pieno di zombie XD Alla fine son dovuta andare avanti sino a trovare il Salvataggio.

Mamma mia che gran rottura di scatole! Ma poi perchè?! In Mercenari puoi mettere in pausa! Andrebbe fatta una segnalazione a quei soggetti della Capcom in modo che facciano un altro aggiornamento che risolvi il "problema".

Sei sicura? Io ricordo di averlo messo in pausa.Giochi offline,online o in system link?

ora non so se se è cambiato qualcosa con la patch, ma io ho trovato l'impossibilità di mettere la pausa solo nella campagna di Leon; nelle altre due si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se me ne sono solo accorto circa a metà della campagna di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

credo che se giochi offline tu lo possa mettere in pausa tranquillamente premendo start.

credo che se giochi offline tu lo possa mettere in pausa tranquillamente premendo start.
Esattamente... E' se si seleziona "Playstation Network" quando si crea una partita che la pausa non viene abilitata, perché il gioco si comporta come se fossimo sempre nel mezzo di una partita online (anche quando il partner non è dentro). Selezionando "Offline", invece, si può mettere in pausa quando si vuole semplicemente premendo il tasto Start.

Sei sicura? Io ricordo di averlo messo in pausa.Giochi offline,online o in system link?
Ok, ho controllato...

Io giocavo con l'impostazione Xbox Live (Playstation Network), per far entrare qualcuno a darmi una mano e infatti non andava in pausa neanche quando stavo da sola.

Mettendo Offline invece ti fa mettere in pausa...

Per curiosità ho voluto mettere RE5 che è da parecchio che non gioco... ho selezionato al volo alcuni capitoli della campagna impostando su Solitario e ti fa mettere in pausa, poi sono uscita ed ho impostato Senza Limiti, in modo che possa entrare chiunque e il gioco si può mettere comunque in pausa solo con una differenza...

Se giochi a Solitario il gioco si ferma durante la pausa, mentre invece se imposti su Senza Limiti, i Nemici e il partner continuano a muoversi anche durante la pausa...

Credo che alla fine mi abbia "disorientata" la differenza nelle schermate, perchè in RE5 è sempre uguale, invece in RE6 è diverso.

Vabbè, tutto a posto allora XD Mi ero scordata che anche RE5 era così.

P.S Mamma mia che shock ripassare da RE6 a RE5 :rickds: Il gameplay del 5 è incredibilmente lento rispetto al 6 :morris82:

EDIT: Devo fare una piccola correzione... in RE5, anche se giochi con impostazione Senza Limiti, se stai da solo puoi mettere in pausa normalmente e il gioco si ferma, SOLO se entra un altro giocatore non puoi più mettere in pausa, anzi, puoi farlo ma i nemici ti attaccano.

In definitiva una piccola differenza con RE6 c'è effettivamente... in RE6 se giochi Online non puoi più mettere in pausa, sia se stai da solo e sia se c'è un partner.

Ultima modifica da un moderatore:
In RE6 a cosa serve trovare tutti gli emblemi nascosti nei vari livelli?
Servono a sbloccare dei file da leggere nella sezione extra-collezioni.

Sono molto importanti perchè approfondiscono personaggi, creature e aneddoti sulla storia.

Servono a sbloccare dei file da leggere nella sezione extra-collezioni.
Sono molto importanti perchè approfondiscono personaggi, creature e aneddoti sulla storia.
Ah ok, speravo meglio. :pffs:

Ma quando sblocchiamo le ammo infinite per un'arma, questa è disponibile per ogni personaggio in ogni campagna?

Ah ok, speravo meglio. :pffs:
Ma quando sblocchiamo le ammo infinite per un'arma, questa è disponibile per ogni personaggio in ogni campagna?
Si, se quel personaggio equipaggia una determinata arma.

Se equipaggi Munizioni infinite magnum, allora tutti i personaggi che usano la magnum avranno l'arma caricata con colpi infiniti.

P.S Mamma mia che shock ripassare da RE6 a RE5 :rickds: Il gameplay del 5 è incredibilmente lento rispetto al 6 :morris82:
Verissimo....l'altro giorno anche a me è venuta questa bella idea....dopo che giochi al 6, Resident Evil 5 diventa praticamente INGIOCABILE :rickds::rickds:

Solo ora mi rendo davvero conto di quanto imbarazzanti e legnosi siano i suoi controlli e non mi capacito di come cavolo io sia riuscito a giocarci e a completarlo 3 anni fa :morristend:

Completate tutte le campagne ad Inferno! Un grazie a Dakimeon per avermi accompagnato per l'ennesima volta in questa avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ne parliamo alcuni post sopra, è identica alle altre coop ma non hanno modificato la storia di Ada, quindi chi non usa la Wong impersona un soldato fantasma che può solo sparare. E' giusto un contentino. 

---------- Post added at 10:04:36 ---------- Previous post was at 10:03:50 ----------

Dipende dal fatto che crei la partita, quindi come player 1 ti tocca Ada: se aggiungi un compagno, ti fa impersonare un soldato.
A ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro