Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque, parlando in generale, ho apprezzato il fatto che in modalità offline, a differenza di RE5, il secondo personaggio non sia legato a noi. Non c'è bisogno di curarlo, non bisogna passargli gli oggetti. Insomma, è come se fossimo da soli, questa è stata una cosa che mi è piaciuta non poco.
Si, molto...la presenza del compagno non ti pesa e poi l'IA è più sviluppata (ci mancherebbe, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Finita la campagna di Leon a veterano e devo dire che non è così male come l'avete descritta, ora ho iniziato la campagna di Chris che inizia abbastanza bene un po' alla Modern Warfare però ;p
Finita la campagna di Leon a veterano e devo dire che non è così male come l'avete descritta, ora ho iniziato la campagna di Chris che inizia abbastanza bene un po' alla Modern Warfare però ;p
Quasi tutti quelli che sento riconsiderano in positivo RE 6 dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Purtroppo il "non grande successo" è stato tutto a causa dei pregiudizi ... :(
considera a me la demo ha fatto c****e senza mezzi termini ma il gioco mi è piaciuto molto, anche più di RE5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordati di giocarlo almeno a difficile sennò te lo rovini (come hanno fatto molti che poi dicono che è noioso e scialbo) e consiglio di non attivare le abilità perchè semplificano inutilmente il gioco secondo me (se non le attivi prendi pure punti extra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spero però che lo giochi pensando a un action a sfondo "horror", e quindi consapevole di ciò a cui starai giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: 3 consigli:
1-Metti il doppiaggio inglese con sottotitoli in italiano
2-Dopo la patch aggiusta la telecamera allontanandola al massimo (valore nelle opzioni è 15)
3-Non giocare le campagne parallelamente ma fai una campagna per volta lasciando Ada per ultima
Penso si riferisca alla modalità cooperativa, effettivamente ho sentito parecchie persone lamentarsi del fatto che non si trovino partner che entrino in partita giocando la storia... Personalmente non so che dire a riguardo, visto che le sessioni in co-op le ho fatte sempre con un partner fisso (ManuKatAndre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), più qualche missione sparsa giocata con amici che mi hanno invitato dalla lista; non mi sono affidato mai, invece, al matchmaking casuale (l'unica cosa che ho fatto è stata, giocando la campagna di Ada in modalità Eroe, di consentire l'abbinamento ad altre partite durante i cosiddetti "eventi incrociati", ma in effetti non mi è mai capitato di giocare con qualcun altro in questo modo).
Giocando a "I mercenari", invece, ho sempre trovato partite disponibili ed utenti che sono entrati nelle mie stanze in un attimo (anche se pure qui preferisco giocare con persone della lista amici), e non ho mai avuto alcun problema neanche a giocare nella modalità "Caccia all'uomo".
Primo capitolo così così ma è riuscito a divertire,il secondo capitolo mi è piaciuto molto.
Finora l'accoppiata Jake & Sherry l'ho trovata decisamente azzeccata.Bello.
Dialogo del capitolo 2,campagna di Jake:
Quando sono dentro il bidone con l'Ustanak appena lì fuori:
Sherry - Ehi tieni le mani a posto.
Jake - Ma se sei tu che ti stai strofinando.E poi non sei il mio tipo.
Sherry - ...se non mi servissi vivo ti avrei già sparato...
Madò,due capitoli e già adoro l'atteggiamento di Jake.
Quindi si sta riprendendo per me dopo la campagna di Chris.
Il gameplay è migliorato sì rispetto a RE5,ma la telecamera è disastrosa.Molto,ma molto peggiorata imho.
Non mi piace nemmeno che sia stato trascurato il potenziamento delle armi,per quello di abilità varie.Mi è sempre piaciuto aumentare le statistiche delle armi.Mentre questo dei boost vari non mi dice nulla.
In pratica nel mio caso il gioco è pieno sia di pro che di contro che hanno alzato/abbassato il divertimento.Sarà difficile dare un giudizio definitivo alla fine.Vediamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto i primi due capitoli di Jake.Primo capitolo così così ma è riuscito a divertire,il secondo capitolo mi è piaciuto molto.
Finora l'accoppiata Jake & Sherry l'ho trovata decisamente azzeccata.Bello.
Dialogo del capitolo 2,campagna di Jake:
Quando sono dentro il bidone con l'Ustanak appena lì fuori:
Sherry - Ehi tieni le mani a posto.
Jake - Ma se sei tu che ti stai strofinando.E poi non sei il mio tipo.
Sherry - ...se non mi servissi vivo ti avrei già sparato...
Madò,due capitoli e già adoro l'atteggiamento di Jake.
Quindi si sta riprendendo per me dopo la campagna di Chris.
Il gameplay è migliorato sì rispetto a RE5,ma la telecamera è disastrosa.Molto,ma molto peggiorata imho.
Non mi piace nemmeno che sia stato trascurato il potenziamento delle armi,per quello di abilità varie.Mi è sempre piaciuto aumentare le statistiche delle armi.Mentre questo dei boost vari non mi dice nulla.
In pratica nel mio caso il gioco è pieno sia di pro che di contro che hanno alzato/abbassato il divertimento.Sarà difficile dare un giudizio definitivo alla fine.Vediamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io sto rigiocando il 5 e anche qui ci sono pro e contro... non so va preso com'è... per me è cmq divertente... a me ancora piace parecchio nonostante i difetti che può avere... ancora è l'unico gioco che mi da una certa soddisfazione nella trivellazione fine a sè stessa...
ragazzi ho svelato "l'arcano" ( XD ) per quanto riguarda le persone online in co op
Se io vado in gioco, e metto partecipa, e metto difficoltà inferno, però poi metto partita personalizzata con tutte le voci a "qualsiasi" non mi trova nessuno, mentre se metto difficoltà eroe, anche se dopo metto partita personalizzata con tutti "qualsiasi" me ne trova qualcuno :morris82:
boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png