La strategia migliore è questa, se non riesci prova più volte e ricordati di stare il più lontano possibile.
[video=youtube;lL-iEHwCpHE]
ma che punto è l'inizio del capitolo 1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La strategia migliore è questa, se non riesci prova più volte e ricordati di stare il più lontano possibile.
[video=youtube;lL-iEHwCpHE]
Del capitolo 2, nell'1 stanno in città...ma che punto è l'inizio del capitolo 1?
Vai in opzioni dal menu principale, scegli visuale. Le ultime 3-4 righe si riferiscono alla distanza della telecamera, aumenta o diminuisci i valori a seconda di quanto vuoi allontanarla. Purtroppo non si può regolare mentre si gioca per vedere in in tempo reale i cambiamenti.Ma come si fa ad allontanare la telecamera?
Ah ok! grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVai in opzioni dal menu principale, scegli visuale. Le ultime 3-4 righe si riferiscono alla distanza della telecamera, aumenta o diminuisci i valori a seconda di quanto vuoi allontanarla. Purtroppo non si può regolare mentre si gioca per vedere in in tempo reale i cambiamenti.
Finalmente io provavo sempre mentre giocavo,dopo proverò dal menù principaleVai in opzioni dal menu principale, scegli visuale. Le ultime 3-4 righe si riferiscono alla distanza della telecamera, aumenta o diminuisci i valori a seconda di quanto vuoi allontanarla. Purtroppo non si può regolare mentre si gioca per vedere in in tempo reale i cambiamenti.
Manu, volevo chiedertelo in privato ma ho deciso di farlo qui, dal momento che la questione potrebbe interessare anche altri utenti nella discussione ufficiale sul gioco: conosci per caso qualche sito che raccolga i video dei top player della modalità "I mercenari", o in alternativa hai dei link ai canali più interessanti da seguire?Comunque sono riuscito a caricare alcuni video dei Mercenari, nulla a che vedere con i super record Jappi ma neanche cacca fumante! ;p
Sinceramente non ti so dire con esattezza, o meglio, non seguo proprio dei canali specifici.. guardo qualche video qua e la su youtube digitando nella ricerca "Resident Evil 6 Mercenaries", si notano subito dal titolo i vari punteggi "stellari" che veramente si possono fare seguendo delle strategie passo passo durante la partita. Comunque io non mi ci sono mai messo veramente sotto se non veramente con Chris (avrai notato dai punteggi leggermente più alti degli altri) che è quello che preferisco di più di tutti... Come hai detto tu finora abbiamo sempre giocato per passare un paio d'ore sempre per divertirsi...Manu, volevo chiedertelo in privato ma ho deciso di farlo qui, dal momento che la questione potrebbe interessare anche altri utenti nella discussione ufficiale sul gioco: conosci per caso qualche sito che raccolga i video dei top player della modalità "I mercenari", o in alternativa hai dei link ai canali più interessanti da seguire?Finora ci ho giocato sempre per puro divertimento (poi quando ci scappa il punteggio buono sono comunque soddisfatto, non lo nego ;p ), senza mai guardare filmati da cui prendere esempio e neppure leggendo i consigli sulla guida ufficiale che, come sai, possiedo; stavo pensando però che sarebbe interessante guardare le partire più belle giocate dai campioni, sia per puro divertimento (so quanto spettacolo in ogni gioco i cosiddetti "giocatori pro" riescano a sfornare) sia per, magari, imparare qualcosina che mi permetta di arrotondare ancora un po' in positivo i miei/nostri risultati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
CertoHo visto parecchi video della modalità Predatore, a pelle penso sia la più divertente delle 3, però anche la Onslaught ("invasione zombie" in italiano, dammi conferma magari) sarà ottima dato che è una specie di modalità Mercenari ma 1vs1, più combo fai, più nemici mandi contro il tuo avversario.. Invece la modalità sopravvissuti non mi è mai piaciuta particolarmente, la competitiva non l'ho mai vista di buon occhio, sia in generale che qui, in Resident Evil. Comunque se le provi per bene posta le tue impressioni se riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero comunque che su PS3, i dlc, escano almeno entro gennaio.
L'avevo scritto diverse volte che va fatto dal menu principale, infatti è scomodo!Finalmente io provavo sempre mentre giocavo,dopo proverò dal menù principale
Ti ringrazio per la piccola analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno mi sono fatto un'idea quasi precisa di come si svolge la modalità!Certo
Allora, poco fa ho fatto la mia prima partita a Invasione Zombie (ti confermo il nome) e son stata fortunata, ho vinto XD
Ma immagino sia una Modalità pensata per i più esperti, tutto sta nel concatenare le combo ed evitare gli attacchi nemici.
Immagino che tu te la caveresti egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io vinto più che altro per fortuna visto che il mio avversario è crepato proprio con i mostri che gli ho mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lui mi ha fatto riempire l'area di B.O.W, tra cui Whopper e Bloodshot, questi ultimi li ho eliminati per lo più col contrattacco, le masse invece le ho fatte saltare in area con i barili esplosivi.
Posso dire che sopravvivere non è molto semplice perchè nell'area ci sono pochissimi curativi e tutti i personaggi che ne equipaggiano di default (tipo Sherry) son stati privati di tutti gli spray medici e le erbe rosse.
Ho notato che giusto nel porta compresse ce ne sono alcune ma comunque lo scopo della sfida è sopravvivere senza farsi danneggiare.
Vediamo come vanno i prossimi match, spero di non uscirne con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sfortunaramente nn ho mai lettoL'avevo scritto diverse volte che va fatto dal menu principale, infatti è scomodo!
mi trovo daccordissimo, il paragone che fecero tempo fa è emblematico, un buffet ricco e zeppo di roba, ma in cui non è certo la qualità a farla da padrone. Certi momenti delle varie camapgne sono proprio "esagerati"sono arrivato a completare tutti i quarti capitoli delle 3 campagne principali, entro fine settimana penso di finirlo.per ora riconfermo quanto già dissi un paio di giorni fa: tanto ritmo, tanta varietà, tanto divertimento. ma (grosso come una casa) è un titolo che alterna in maniera decisa e con una nonchalance invidiabile momenti ed aspetti realizzati molto bene a momenti ed aspetti realizzati con un approssimativismo clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te la campagna migliore qual è?sono arrivato a completare tutti i quarti capitoli delle 3 campagne principali, entro fine settimana penso di finirlo.per ora riconfermo quanto già dissi un paio di giorni fa: tanto ritmo, tanta varietà, tanto divertimento. ma (grosso come una casa) è un titolo che alterna in maniera decisa e con una nonchalance invidiabile momenti ed aspetti realizzati molto bene a momenti ed aspetti realizzati con un approssimativismo clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad esempio?mi trovo daccordissimo, il paragone che fecero tempo fa è emblematico, un buffet ricco e zeppo di roba, ma in cui non è certo la qualità a farla da padrone. Certi momenti delle varie camapgne sono proprio "esagerati"
Secondo un rumour la Hope Editoon sarà appunto una edizione che comprenderà tutto quello rilasciato per RE6 (Patch + DLC) con in più uno scenario inedito con Claire, che forse potrebbe fare da apripista per RE7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomanda semplice: che cazz'è la finale hope edition....addirittura riesumano pure claire?![]()