PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Guarda per migliorare telecamera, shooting e coperture di questo gioco una patch non basta. Bisogna proprio rifare il gioco dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque solo inizialmente troverai qualche difficoltà nel capire cosa succede. Questo perchè gli spazi sono piccoli e la telecamera si muove in base alle esplosioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però già con crish mi sono un pò abituato, anche se continuo a trovare macchinose alcune cose. E parliamo di azioni semplici come girarsi di scatto oppure schivare in modo fluido.

in parte già lo so. odio questo gioco e la demo mi ha fatto abbastanza cagare tutte le volte l'ho giocata.

però ho sempre detto che lo avrei preso quando sarebbe costato 20 euro o meno ed eccomi qua.

Finita la campagna con chris.

Devo dire che come storia e protagonisti l'ho trovato più godibile. O almeno più in linea con quello che capcom ha voluto puntare con questo suo ultimo lavoro. Un tps, scandito con scene ''alla occidentale'' e una linearità tipica del genere.

Il design dei nemici non mi è piaciuto moltissimo, però è una cosa puramente soggettiva.

Alcuni scenari sono davvero ben realizzati dal punto di vista estetico.

Abbastanza soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico solo che hanno rovinato un titolo che ho amato per tanti anni...........si è perso tutto ,atmosfera,impatto e tutta una serie di cose che avevano reso Resident Evil un gioco unico nel suo genere,trovo che ormai i giochi siano quasi tutti monotoni ed uguali,fatti per le generazioni di bimbiminkia che vogliono solo sparare e correre tutto il tempo con sti giochi che trovo orrendi e con trame ridicole.....Fatemelo dire,i giochi di qualche hanno fa erano un'altra cosa,ti lasciavano qualcosa questi sono di una monotonia disarmante..Non conta solo la grafica e l'azione nei giochi e chi vuole capire capisca...........bocciato.

Io dico solo che hanno rovinato un titolo che ho amato per tanti anni...........si è perso tutto ,atmosfera,impatto e tutta una serie di cose che avevano reso Resident Evil un gioco unico nel suo genere,trovo che ormai i giochi siano quasi tutti monotoni ed uguali,fatti per le generazioni di bimbiminkia che vogliono solo sparare e correre tutto il tempo con sti giochi che trovo orrendi e con trame ridicole.....Fatemelo dire,i giochi di qualche hanno fa erano un'altra cosa,ti lasciavano qualcosa questi sono di una monotonia disarmante..Non conta solo la grafica e l'azione nei giochi e chi vuole capire capisca...........bocciato.
lo devi dire a Capcom, oo sinceramente quando voglio giocare a Resident Evil metto su l'emulatore e via di retrogaming

L'atmosfera si è persa quasi con il 4, le trame dei RE sono praticamente sempre state "ridicole", non è una novità di questo capitolo, che comunque cerca di dare una trama un po' più articolata rispetto agli standard della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sopratutto non fare di tutta l'erba un fascio, giocati giochi come Portal 2, Ghost Trick, Bastion, Binary Domain ecc..., e vedi che trame che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi non è che uno deve essere bimbominkia, o il gioco diventa automaticamente una cazzzat° solo perché si spara e c'è azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non esistono più le mezzi stagioni, triste verità

Finita la campagna di jake!

Tamarrissima oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come personaggi non mi ha detto molto.

Mi aspettavo qualcosa in più sul corpo a corpo. Alla fine fai le stesse azioni degli altri due personaggi.

Imbarazzante il gameplay della scazzottata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attualmente è la campagna che mi è piaciuta di meno.

Ora manca solo quella porca di Ada. Devo sorbirmi altri cinque capitoli oppure dura di meno?

una domanda: la patch per caso permette anche il selettore di lingua del doppiaggio?
Si, tra le opzioni audio puoi scegliere la lingua che più desideri, italiano, inglese, francese...ecc.

Tamarrissima oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo qualcosa in più sul corpo a corpo. Alla fine fai le stesse azioni degli altri due personaggi.

Imbarazzante il gameplay della scazzottata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora manca solo quella porca di Ada. Devo sorbirmi altri cinque capitoli oppure dura di meno?
Quella di Jake però è buona nei primi capitoli...quella di Ada dura di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, tra le opzioni audio puoi scegliere la lingua che più desideri, italiano, inglese, francese...ecc.
Maledetti e lo dite adesso???

L'ho giocato con il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che è :rickds:

daccordissimo con la tua analisi sulla campagna di Jake, ho preferito di gran lunga quella di Chris.

Per quanto riguarda Ada, dura un po meno rispetto a quella dei suoi colleghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma il doppiaggio italiano non è manco tutto questo schifo dai.. solo Helena stona (di brutto anche, ha sempre lo stesso tono di voce in ogni situazione, nessuna sfumatura.. la voce poi della doppiatrice di per se non è neanche adatta al doppiaggio secondo me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per il resto è godibile...

Finita la campagna di Ada e completato questo re6. Non male gli enigmi iniziali. Si avverte purtroppo un generale riciclo.

Conclusioni finali

Questo re6 narrativamente e stilisticamente prende spunto dalla pellicola di anderson: una pagliacciata in cui troviamo i nomi dei nostri personaggi preferiti nati in quel lontano 1996.

Questo capitolo non è figlio di re4, e non è neanche nipote dei capitoli ps1.

Non peggiora e non migliora la saga.

E' semplicemente un capitolo a parte che non si sposa con quasi nessuna delle due dinastie prima citate.

I programmatori si sono semplicemente seduti e hanno infilato nel loro progetto tutto il meglio e il peggio di questa generazione.

E per far contenti tutti hanno usato la stessa,geniale idea di anderson: hanno inserito i nostri cari personaggi di re all'interno di tutto il contesto.

Il tutto accompagnato da un trash che non ha niente a che vedere con quello di mikami e del giappone in generale.

Perchè re6 è un polpettone occidentale con una buona longevità, bisogna dirlo.

Perchè r6 sa intrattenere e divertire, bisogna dirlo.

Ma re6 è anche un gioco come tanti altri. E per un titolo con questo nome e con la sigla CAPCOM all'inizio non è proprio una bella cosa.

Concordo con gli 8 della critica.

rega sto al 65% dei trofei (ho preso il platino...), quindi vuol dire che ci sono i trofei delle nuove modalità...e quindi a presto usciranno, una settimana?quindi forse escono prima del 22 marzo.....o sbaglio?

altra cosa...ma resident evil 4 hd non è uscito da noi retail vero?revelations uscirà retail?

ps il doppiaggio in ita è fatto molto bene...solo helena è insufficente. goditelo anche in italiano...

altra cosa...ma resident evil 4 hd non è uscito da noi retail vero?revelations uscirà retail?
No alla prima domanda, si alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro