PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
problemi? i problemi li avete tirati fuori vuoi dopo il consiglio di un utente che ha detto la sua: siete arrivati a parlare di etnie, del fatto che è pesante dire la propria, fatto per spalare ***** ( se non sbaglio gli è pure piaciuto il gioco a quell'utente ) etc
dai per piacere non prendiamoci in giro per favore :rickds:
Veramente io ho solo detto che mi piace il doppiaggio in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente io ho solo detto che mi piace il doppiaggio in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò come siete pesanti con 'sto doppiaggio, nemmeno si trattasse di un film di kubrick...

A me fate ridere, parlate del doppiaggio in italiano come del male in persona.
A me il doppiaggio in italiano piace, dite che vi pare secondo me siete solo prevenuti.
non mi sembra, che poi non è niente in confronto a Mister Fanboy: però dire prevenuti etc non ha senso

---------- Post added at 16:25:39 ---------- Previous post was at 16:23:35 ----------

ma ti esce il sangue dall'orecchio?perche in quel caso è grave perche il doppiaggio ha intaccato proprio il timpano...
ma continua pure, sei talmente accecato dallla tue idee e da questo gioco che ci hai perso la brocca: guarda il voto che gli ho dato e i messaggi che ho fatto qui prima che tu c'eri, poi torna a prendere per il **** perche non si riesce ad ammettere che ci sono persone che possono avere idee diverse :rickds:

la fanboyaggine :rickds:

Ultima modifica:
Non fate ridere invece.Perciò evitiamo certe uscite.

Direi anche di non usare termini come fanboy.

Consiglio anche di leggere il mio post di prima,magari la smettete.

Ultima modifica da un moderatore:
ma continua pure, sei talmente accecato dallla tue idee e da questo gioco che ci hai perso la brocca: guarda il voto che gli ho dato e i messaggi che ho fatto qui prima che tu c'eri, poi torna a prendere per il **** perche non si riesce ad ammettere che ci sono persone che possono avere idee diverse
ma guarda che non ti (vi) sto prendendo in giro...DA QUELLO CHE SCRIVETE sembra veramente che questo doppiaggio vi fa venire l'otite. quindi non è uno scherzo...mi sto preoccupanto per il vostro udito.

io non sono un fanboy anche perche scrivo recensioni a destra e a manca (vai sul mio profilo) e se devo criticare...critico e re6 è un gioco da criticare su molti punti di vista.

un conto è criticare su cose giuste e un conto è criticare ingiustamente un qualcosa che non merita critica.

il doppiaggio ad esempio non merita critica...perche ve lo ripeto, a me non ha fatto venire l'otite....è un doppiaggio da buona produzione,niente di eclatante ma niente che puo causare sintomi di otite. ad esempio trovo il doppiaggio di chris veramente ottimo,come trovo quello di helena molto scarso....ma ripeto che in complessivo è un buon doppiaggio.

con questo chiudo, non voglio far cambiare idea a voi...ma agli utenti che leggono le boiate che scrivete, cosi da poter avere un giudizio normale e oggettivo.

ma guarda che non ti (vi) sto prendendo in giro...DA QUELLO CHE SCRIVETE sembra veramente che questo doppiaggio vi fa venire l'otite. quindi non è uno scherzo...mi sto preoccupanto per il vostro udito.
io non sono un fanboy anche perche scrivo recensioni a destra e a manca (vai sul mio profilo) e se devo criticare...critico e re6 è un gioco da criticare su molti punti di vista.

un conto è criticare su cose giuste e un conto è criticare ingiustamente un qualcosa che non merita critica.

il doppiaggio ad esempio non merita critica...perche ve lo ripeto, a me non ha fatto venire l'otite....è un doppiaggio da buona produzione,niente di eclatante ma niente che puo causare sintomi di otite. ad esempio trovo il doppiaggio di chris veramente ottimo,come trovo quello di helena molto scarso....ma ripeto che in complessivo è un buon doppiaggio.

con questo chiudo, non voglio far cambiare idea a voi...ma agli utenti che leggono le boiate che scrivete, cosi da poter avere un giudizio normale e oggettivo.
le boiate le scrivi te come di tua consuetudine, puoi scrivere tutte le recensioni di questo mondo nessuna ti da il diritto di dire che si è prevenuti nel dire la propria opinione su una cosa o che è colpa dell'etnia se si dicono certe cose: uno ha il sacrosanto diritto di dire che il doppiaggio gli ha fatto schifo, e non è oggettivo dirlo così come non è oggettivo dire che è fatto bene...è una sua caxxo di opinione, così come non ci sono le cose giuste da criticare o no...chi le decide: tu? perchè fai recensioni? (lol)...ora se tra una recensione e l'altra lo comprendi bene, altrimenti rimani nella tua ignoranza...

se ho bisogno di farmi vedere le orecchie chiederò consiglio al tuo medico di famiglia, che forse si è dimenticato di prescriverti una visita dallo psicologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Avete ragione il doppiaggio di re6 è la piaga di questa gen. Ma per favore... :bah!:
Ma lol :rickds:

su wikipedia:
L'otite è un'infiammazione a carico dell'orecchio. Può avere decorso acuto o cronico. acuto nel caso in cui si senta il doppiaggio di resident evil 6

RIMEDI

terapie a base di antibiotici, ove la causa sia di origine batterica.

trattamenti con analgesici per contrastare i dolori acuti.

togliere il doppiaggio in italiano in resident evil 6 e metterlo in inglese.
Ma ari-lol :rickds:

Queste sono le sciocchezze che dice chi non ha più argomenti, di questo passo non li leggo più i tuoi post :rickds:

non mi sembra, che poi non è niente in confronto a Mister Fanboy: però dire prevenuti etc non ha senso 

---------- Post added at 16:25:39 ---------- Previous post was at 16:23:35 ----------

ma continua pure, sei talmente accecato dallla tue idee e da questo gioco che ci hai perso la brocca: guarda il voto che gli ho dato e i messaggi che ho fatto qui prima che tu c'eri, poi torna a prendere per il **** perche non si riesce ad ammettere che ci sono persone che possono avere idee diverse :rickds:

la fanboyaggine :rickds:
La mia era una risposta a questo messaggio:

Pentiti figliolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso devi rigiocarlo tutto col doppiaggio inglese, l'unico che possa davvero essere chiamato doppiaggio.
Non rigiriamo le cose...

Non rigiriamo le cose...
non rigiriamo cosa? l'italiano non è un'opinione...mi dici dove in quella frase grassettata se venga detto qualcosa sui giudizi altrui o cose di questo tipo...

perchè se per te su di un gioco non è consentito dire "esiste solo questo doppiaggio", mi lavo le mani e ok arrivederci...

Ultima modifica:
non rigiriamo cosa? l'italiano non è un'opinione...mi dici dove in quella frase grassettata se venga detto qualcosa sui giudizi altrui o cose di questo tipo...
perchè se per te su di un gioco non è consentito dire "esiste solo questo doppiaggio", mi lavo le mani e ok arrivederci...
Ma se siete voi che dovete dire PER FORZA che il doppiaggio in italiano è uno schifo senza se e sanza ma. Io ho solo detto che mi sembrate esagerati e che il doppiaggio italiano mi è piaciuto. Mi state mangiando vivo. Ma per favore...

Nella frase grassettata viene detto che il doppiaggio in inglese è l'unico da tenere in considerazione, addirittura noi poveri stolti dobbiamo pentirci per aver avuto l'ardire di giocarlo in italiano... :pffs:

Non rigiriamo le cose...
Si vabbè :rickds:

Almeno io le trovo le argomentazioni invece di fare come voi che avete un atteggiamento da: "Siete tutti brutti e cattivi, il doppiaggio italiano è bellixximo".

Poi Alex che ha addirittura segnalato :rickds: Ma ti rendi conto del tuo comportamento indegno? Pensa ai toni che tieni tu prima di segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:03:36 ---------- Previous post was at 17:01:47 ----------

Ma se siete voi che dovete dire PER FORZA che il doppiaggio in italiano è uno schifo senza se e sanza ma. Io ho solo detto che mi sembrate esagerati e che il doppiaggio italiano mi è piaciuto. Mi state mangiando vivo. Ma per favore...
Nella frase grassettata viene detto che il doppiaggio in inglese è l'unico da tenere in considerazione, addirittura noi poveri stolti dobbiamo pentirci per aver avuto l'ardire di giocarlo in italiano... :pffs:
Disse colui che non avendo argomentazioni ripete sempre le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Voi siete prevenutiiiii"

Ho fatto un post dove ho scritto una soluzione che poteva accontentare tutti.

Ho fatto un richiamo che serviva a calmarvi.

Niente,non è servito a nulla ed avete continuato.

Bisogna accettare il pensiero degli altri e con questo mi riferisco ad entrambe le parti.Non capisco quale sia il problema.

Non si può intraprendere una discussione con questa base ed infatti siamo arrivati al punto in cui tutto è condito dai fanboy,spala***** gratuiti fino ad arrivare ai flame allusivi o richieste di ban pubbliche.

Non ci siamo ragazzi.Adesso la finite qui.

Ho fatto un post dove ho scritto una soluzione che poteva accontentare tutti.
Ho fatto un richiamo che serviva a calmarvi.

Niente,non è servito a nulla ed avete continuato.

Bisogna accettare il pensiero degli altri e con questo mi riferisco ad entrambe le parti.Non capisco quale sia il problema.

Non si può intraprendere una discussione con questa base ed infatti siamo arrivati al punto in cui tutto è condito dai fanboy,spala***** gratuiti fino ad arrivare ai flame allusivi o richieste di ban pubbliche.

Non ci siamo ragazzi.Adesso la finite qui.

E' ora che la finiate qui, o imparate a discutere civilmente senza darvi del fanboy a vicenda, e anche senza trollare (Ken mi rivolgo a te), o da adesso in poi si prendono provvedimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ognuno è libero di giocare con il doppiaggio che preferisce, se uno vuole giocarselo con il doppiaggio ita, che se lo giochi con il doppiaggio ita, se uno preferisce in eng che se lo giochi in eng, non potete arrivare a offendervi a vicenda solo per una cosa cosi stupida come il doppiaggio italiano dove nel gioco si può benissimo mettere in eng, neanche è obbligatorio in italiano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che da adesso vi calmiate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(Jack 95)

Io non vengo a scrivere sul forum per fare la guerra,ma per divertimento,perchè io trovo divertenti le discussioni che si creano

E ti dico che fai bene a cancellare i miei messaggi che sono solo per trollare

Gli altri utenti prendono troppo seriamente i videogiochi,un gioco serve solo per passare il tempo,fanno tutte queste parole sul doppiaggio italiano,inglese

forse non hanno mai giocato ad un gioco giapponese tutto in lingua giapponese dove non capisci niente e vai avanti per tentativi,io ci ho giocato e mi sono divertito anche se non ho capito niente

Adesso parlo seriamente non vengo più a trollare qui dentro

adesso che sono andati via i puz puz,parliamo di cose serie:

sono tre le modalità che escono domani giusto?io pero su internet non trovo nulla che puo confermare questo....da quello che so dovrebbero venire 3,99 l'una e sono tre...quindi in conclusione per avere tutto dovremmo spendere all'incirca 16 euro poiche:

onslaught 3,99

predator 3,99

survivors 3,99

pacco mappe A 1,99

pacco mappe B 1,99

poi ho notato che ci sono tre mappe sfuse a 0,99 l'una...ma fanno parte del pacco A e B o sono proprio a parte?

oltre queste tre modalità poi ce ne saranno altre 2 il 22 marzo ovvero siege e?????

riguardo la campagna con claiere...ancora nulla ve?

sono tre le modalità che escono domani giusto?io pero su internet non trovo nulla che puo confermare questo....da quello che so dovrebbero venire 3,99 l'una e sono tre...quindi in conclusione per avere tutto dovremmo spendere all'incirca 16 euro poiche:
onslaught 3,99

predator 3,99

survivors 3,99

pacco mappe A 1,99

pacco mappe B 1,99

poi ho notato che ci sono tre mappe sfuse a 0,99 l'una...ma fanno parte del pacco A e B o sono proprio a parte?

oltre queste tre modalità poi ce ne saranno altre 2 il 22 marzo ovvero siege e?????

riguardo la campagna con claiere...ancora nulla ve?
Il prezzo delle tre modalità dovrebb'essere quello che riporti tu... Se ci va bene, potrebbero rilasciare un pacchetto scontato per chi le acquisti, in blocco, tutte e tre.

Per quanto riguarda le mappe, il pacco A contiene i livelli "Requiem di guerra" e "Lava", mentre in quello B sono presenti altre due mappe, ovvero "Sul tetto del mondo" e "Fabbrica degli orrori"; le tre vendute a parte, invece, sono "L'ultima stazione", "Fortezza marina" e "Le catacombe", tutte acquistabili solo singolarmente (a meno che non si siano già ricevute con qualche pre-order o altre promozioni).

Il 22 marzo esce il "Siege Mode" e, sempre come dici tu, non si hanno ancora notizie circa l'eventuale campagna con Claire.

Sullo store Jap ieri non ho visto nessun "bundle" di offerta, le tre modalità erano sfuse. Il prezzo è sicuramente quello (400 yen in jap, 3,99 dollari usa, qui cambio 1:1 con i dollari = 3,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Comunque a che ora troviamo i dlc sullo store? Prima delle 14.00 come è successo sempre con le mappe o bisogna aspettare il tardo pomeriggio?

Edit: Sono già disponibili ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il prezzo delle tre modalità dovrebb'essere quello che riporti tu... Se ci va bene, potrebbero rilasciare un pacchetto scontato per chi le acquisti, in blocco, tutte e tre.
Per quanto riguarda le mappe, il pacco A contiene i livelli "Requiem di guerra" e "Lava", mentre in quello B sono presenti altre due mappe, ovvero "Sul tetto del mondo" e "Fabbrica degli orrori"; le tre vendute a parte, invece, sono "L'ultima stazione", "Fortezza marina" e "Le catacombe", tutte acquistabili solo singolarmente (a meno che non si siano già ricevute con qualche pre-order o altre promozioni).

Il 22 marzo esce il "Siege Mode" e, sempre come dici tu, non si hanno ancora notizie circa l'eventuale campagna con Claire.
grazie mille,quindi mi ero informato bene.

non ho visto nessun "bundle" di offerta
niente bundle?

Niente bundle stavolta, sarebbe stato ottimo risparmiare qualche euro ma vabbè, l'importante è che sono uscite
no,l'importante era risparmiare qualche euro ma...........l'importante è che sono usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:game: ahahahahahahahhaahhaha,dai manu.....spaccamo le ossa a tuttiiiiiiii

Hanno aggiunto anche i trofei per i DLC..

Mi piacerebbe provare le nuove modalità ma non voglio spenderci altri soldi quindi amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro