lol, comunque l'agente lo dovrebbero patchare...o togliergli la magnum oppure levargli i 7 colpi e metterne al massimo 3 e dargli una pistola.
Penso che se quelli di Capcom riceveranno abbastanza Feedback negativi lo patcheranno sicuramente. Che poi l'Agente è abbastanza killabile, io ad esempio l'ho ucciso un sacco di volte con Sherry, il problema è quando ce n'è più di uno...
adesso provo sherry..ma rinunciare all'agente è molto dura XD....ecco un'altra cosa da togliere a sopravvissuti è proprio il colpo rapido,non trovo senso al colpo rapido in modalità deathmatch poichè la bravura sta proprio nel mirare velocemente e non andare davanti ad un nemico e fare L1 R1 contemporaneamente.
Il fatto è che molti ci speculano proprio sul colpo rapido, perchè facendolo in rapida successione il nemico rimane bloccato. Francamente anch'io ho usato questo trucco ma il punto è che anche loro fanno così, quindi devo per forza reagire facendo lo stesso. Non dico di toglierlo ma almeno depotenziarlo, direi che basterebbe levare lo stordimento che ne deriva, in modo che ci si possa difendere.
Comunque non giocare troppo con l'Agente, fidati che anche gli altri sono forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Un tipo usando Chris mi ha mitragliata a morte

E senza fare il Colpo Rapido, quello si che è un PRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono mai riuscito a trovare un'arma! dove sono i punti?almeno saperli nella prima mappa :-(
Te li posso dire soltanto per Chaos Metropolitano, purtroppo è l'arena più gettonata XD Le altre si fanno molto raramente... mi sono fatta uno schemino tempo fa giocando con un amico.
Arena: Chaos Metropolitano
1) 1° Punto di Ripristino delle Armi
-Lanciarazzi: Al'interno del tram adiacente al bus "Queen Records" (E' proprio di fronte a questo)
-Lanciagranate: Sulla bacheca di fronte alla sala coi tavoli da Mahjong
-Magnum: Sopra il ponte di metallo, ultima sezione che si affaccia sulle auto della polizia (è un punto senza scala per salire)
2) 2° Punto di Ripristino delle Armi
-Lanciarazzi: Sopra il Tram che si affaccia frontalmente verso le auto della polizia
-Lanciagranate: Sopra una delle casse sul ponte intermedio (quello che sta al centro dell'arena, non quello di metallo)
-Magnum: Sopra il cofano di un auto della polizia (è vicina alla sala giochi)
3) 3° Punto di Ripristino delle Armi
-Lanciarazzi: All'interno della sala giochi, è poggiato sulla parete più a destra rispetto all'entrata (dove c'è il gioco con la pesca dei pupazzi)
-Lanciagranate: All'interno della macelleria, poggiato sopra un tavolo
-Magnum: All'interno della sala coi tavoli da Mahjong, è poggiata su uno scaffale in fondo rispetto all'entrata
Spero di essere stata chiara, tanto col tempo li memorizzi. Calcola che il ripristino delle armi non segue un ordine preciso ma credo sia casuale, in pratica se adesso inizi a giocare, potresti trovare le armi nel punto 1 e poi nella partita successiva nel punto 3, poi nell'altra nel 2, poi di nuovo il 3 e così via... Però la locazione è quella, quindi se vieni generato all'interno della sala giochi e trovi il lanciarazzi, il lanciagranate e la magnum si troveranno rispettivamente nella macelleria e nella sala coi tavoli da Mahjong.