Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio re6.. ma scusa, tu lo trovi nello store?Meglio RE 6 hd o Revelations 2? Ora costano uguali
Revelation 2 , re 6 è un abominio della mente umanaMeglio RE 6 hd o Revelations 2? Ora costano uguali
Sì esatto non vi fate ingannare dal solito 8 di default di spazio.Revelation 2 , re 6 è un abominio della mente umana
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Peggio questo o RE:Operation raccon city? :morristend::morristend:Con RE6 ho già dato ed è stato un bel parto, non ripeterò l'eesperienza
Bella lotta...però anche qui vince re6 per me...almeno in raccon c'era nemesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeggio questo o RE:Operation raccon city? :morristend::morristend:
Eh direi che confermo, Re6 per nulla coinvolgente, per me cocente delusione (re5 l'ho finito forse 15 volte, re6 una volta sola e faticando); revelations 2 molto carino, non c'è paragone!Sì esatto non vi fate ingannare dal solito 8 di default di spazio.
Tutta la vita revelation 2
Bella lotta...però anche qui vince re6 per me...almeno in raccon c'era nemesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura.. giocati entrambi, ma re6 non è poi cosi male.. preferisco x molto ret, ma anke re6 bello..Eh direi che confermo, Re6 per nulla coinvolgente, per me cocente delusione (re5 l'ho finito forse 15 volte, re6 una volta sola e faticando); revelations 2 molto carino, non c'è paragone!
Be se lo giochi in coop come un tps qualunque magariAddirittura.. giocati entrambi, ma re6 non è poi cosi male.. preferisco x molto ret, ma anke re6 bello..
by Alez S5
nonostante sia il peggior resident evil principale, a questo prezzo e con tecnica migliorata lo consiglio a tutti quelli a cui piace la serie ma non lo hanno giocato all'epoca. in cooperativa è divertente.Disponibile per ps4, 17 giga da scaricare.
Non che sia proprio brutto. Anzi, un discreto gioco, schiacciato dal nome che porta e una cosa diversa dal sourvival horror, ma non assolutamente brutto. Anzi, l'ho trovato meglio del 5, che aveva per giunta le meccaniche TPS scadenti.Oddio se RE6 è meglio di Revelations 2, quest'ultimo deve essere proprio brutto. Mi passa la voglia di giocarlo.
Concordo...A me la storia di leon è chris sono piaciute davvero...forse c'era molta hype sul gioco e il suo forse troppo action ha fatto storcere il naso ai vecchi fan. Il 5 rimane superiore ma nn che qst si allontani troppononostante sia il peggior resident evil principale, a questo prezzo e con tecnica migliorata lo consiglio a tutti quelli a cui piace la serie ma non lo hanno giocato all'epoca. in cooperativa è divertente.
Considera che ci sono fanatici della saga che vogliono ogni edizione possibile, cacciatori di trofei che vogliono riplatinare un gioco dal platino lunghetto ma facile... Già con queste due categorie vendono un bel pò di copie.Non che sia proprio brutto. Anzi, un discreto gioco, schiacciato dal nome che porta e una cosa diversa dal sourvival horror, ma non assolutamente brutto. Anzi, l'ho trovato meglio del 5, che aveva per giunta le meccaniche TPS scadenti.Quello che mi sembra strano, è che adesso ripropongano una remastered e che magari la gente lo prenda pure. Trovo più giustificato recuperare l'edizione vanilla, che una grossa catena di elettronica vende a meno di 10e.
Divago un poco ricordando che pressapoco nello stesso periodo, tra fine 2012 e il 2013 per la CAPCOM uscirono altri titoli con nomi meno altisonanti, ma che io li ho trovati di gran lunga più divertenti di RE6 e decisamente sottovalutati: remember me e anche il bistrattato lost planet 3. ...
I terroristi mezzi ragniConcordo...A me la storia di leon è chris sono piaciute davvero...forse c'era molta hype sul gioco e il suo forse troppo action ha fatto storcere il naso ai vecchi fan. Il 5 rimane superiore ma nn che qst si allontani troppo
Sicuramente. E col conforto dei numeri, fanno benissimo alla CAPCOM a portare avanti questa operazione. Io però considero di avere fatto altrettanto bene a recuperarlo solo recentemente e al costo di una pizza margherita, in quanto è comunque un gioco discreto.Considera che ci sono fanatici della saga che vogliono ogni edizione possibile, cacciatori di trofei che vogliono riplatinare un gioco dal platino lunghetto ma facile... Già con queste due categorie vendono un bel pò di copie.