PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Sarà la versione a 60 frame e grafica migliorata. Insomma, la versione PC uscita 2 anni e mezzo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò boh, potrei farci un pensierino e rigiocarmelo di nuovo tutto. Daki, in caso ci rifacciamo sta "scappatella videoludica", che ne dici? :pffs: :rickds:
Certamente, mentre s'inganna l'attesa per il settimo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo rigiocherei neanche morto. Mi viene voglia di vendere pure la versione ps3 :rickds:

che schifo crapcom

Altri soldi sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già mi immagino RE6 remastered, RE2 Remake fatto alla ***** di cane, RE7 un TPS tamarro

Povera Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che entusiasmo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altri soldi sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGià mi immagino RE6 remastered, RE2 Remake fatto alla ***** di cane, RE7 un TPS tamarro

Povera Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Disamina perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei pregi che ha avuto è che ci ha regalato momenti indimenticabbbbbili qui sul forum...

È stato bello in coop

by Alez S5

Il prezzo si sa?

by Alez S5

Ultima modifica da un moderatore:
20 euro dd, retail usa (non esiste un'altra versione) sui 40 euro spedito.
Retail USA non contiene l'italiano per italoamericani vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro