Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non del tutto indipendenti, se voglio la trama completa devi saperle tutte e 3No le tre storie sono indipendenti tra loro e le missioni finali di ognuna è diversa dalle altre ci sono però dei punti di intersezione tra le storie ma non ce una missione finale unica per tutti
Se hai giocato solo il 4 e il 5 e non ha mai giocato cose come RE 2-3 o REBIRTH ad esempio, allora mi spiace dirtelo ma non hai rimediato.......perchè i veri RESIDENT EVIL in realtà non li hai giocati.Certo che è lunghissimo.. anche troppo secondo me.. comunque mi sta piacendo, però anche se di RE ho giocato solo 4/5 e Revelations 2, è davvero tutto diverso dagli altri RE.. non è neanche horror in pratica .. tra quelli che ho giocato per ora il 4 resta il mio preferito
Ganzo che ai suoi tempi lo cercavo ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte quindi non lo avevo mai giocato.. avevo letto la recensione da un giornale (che a quel tempo compravo, non ricordo se TGM o Play Generation) e visto che sono un fan degli horror volevo giocarlo.. anche solo dagli screen che c'erano li mi piaceva xD
Anche se mi piacciono gli horror la saga RE non l'avevo mai giocata .. ho rimediato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi qualcosa di più recente vai di Origins Collection, così ti giochi due dei migliori RE mai fattiSì ok me lo aspettavo il commento da nostalgifag. Ci ho provato a giocare ai primi ma ormai sono troppo vecchi e non mi è piaciuto per niente .. ormai quelli per me sono passati
Anche i primi Silent Hill non ho giocato.. ho giocato solo Homecoming e Downpour.. ma ormai i vecchi a me non piacciono più
E ora mi aspetto il commento di qualcuno che dice che allora non sono un vero appassionato di horror.. quando ce ne sono a decine oltre i giochi di 25 anni anni
e non pensare che io dica cosi perche ho 12 anni, ne ho 27
Inviato da Galaxy S8
Beh allora è un pò strano per come la vedo io, perchè hai praticamente la mia stessa età e se ti ritieni un vero appasionato di horror, dovresti esserci cresciuto con quei giochi lìSì ok me lo aspettavo il commento da nostalgifag. Ci ho provato a giocare ai primi ma ormai sono troppo vecchi e non mi è piaciuto per niente .. ormai quelli per me sono passati
Anche i primi Silent Hill non ho giocato.. ho giocato solo Homecoming e Downpour.. ma ormai i vecchi a me non piacciono più
E ora mi aspetto il commento di qualcuno che dice che allora non sono un vero appassionato di horror.. quando ce ne sono a decine oltre i giochi di 25 anni anni
e non pensare che io dica cosi perche ho 12 anni, ne ho 27
Inviato da Galaxy S8
Servono per ripristinare vita,Ragazzi ho appena iniziato a giocare ma ho alcuni dubbi di "nabbagine", come si crea lo spry per curare. Ste maledette cellule verdi a che azz servono? le ripongo dove? perchè si assemblano e poi quando le ripongo spariscono nel nulla.. aiutatemi please!
Non contarci troppoPreso anche io RE6 per Ps4, l'ho evitato di proposito in tutti questi anni perché, come la maggior parte dei vecchi fan, dopo il 4 e il 5 non digerivo piu' il netto cambiamento della saga, da horror a puro tps action.
Tuttavia alla fine ho ceduto causa manie di completismo e forte nostalgia della storia e dell'allegra compagnia con Chris, Leon, Ada, Wesker ecc.
Lo giochero' a breve senza troppe pretese, spero che non sia troppo trash![]()
Eh immagino. E' che appunto mi mancava troppo un nuovo RE, tanto che recentemente oltre che giocare ai vecchi capitoli ero andato a ripassarmi l'intera storia dal principioNon contarci troppoA me il trashume piace, ma questo in gioco non ha limiti
![]()