PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Devi essere sincero,Dead Space dalla demo sembra quel capolavoro che e'?
E chi c'ha giocato?;p

A parte questo: la demo serve per farsi un'idea generica. La mia idea generica è che non è un gioco da 8. Non sto dando un giudizio insindacabile o immutabile (magari lo recupero a 30 sacchi ed approvo il voto della rece) ma come prima impressione (sbagliata o giusta) non gli darei 8 ecco

Devi essere sincero,Dead Space dalla demo sembra quel capolavoro che e'? 

---------- Post added at 19:41:06 ---------- Previous post was at 19:39:55 ----------

Essendo RE4 il mio gioco preferito ed essendo il 5 una m**da,il 6 si avvicina al 4?
La demo di dead space 1 era uno stanzone pieno di necromorfi. Stop. La demo di resident evil 6 invece ti fa provare 3 lunghe sezioni di gioco, una per ogni personaggio. C'è una bella differenza, diamo a cesare quel che è di cesare.

La demo di dead space 2 per esempio, rispecchiava perfettamente il gioco finito.

Commento preso da un altro forum di uno che stà giocando a RE6

Lo sto giocando da 6/7 ore e sinceramente un pò mi sta deludendo... I movimenti non sono per niente fluidi e la grafica non è eccezionale.. Niente da dire sulla durata dato che alla modalità più difficile ho fatto appena 2 capitoli della saga di Leon in 6/7 ore (dovrebbero essere 5 capitoli per coppia di personaggi).. Il game play è talmente tanto cambiato che non assomiglia minimamente a resident evil.. Se lo avessero migliorato non avrei nulla da ridire ma in questo caso lo hanno decisamente peggiorato...

Tirando le somme non mi sentirei di consigliarlo sopratutto a 60/70... Magari se lo trovate usato o se scendesse di prezzo...

:blbl:

Si, ma capisci che sono critiche non costruttive, proprio perchè la direzione che ha preso il brand è ormai ben delineata dall'ormai uscita anni e anni fa di RE4.E' meglio invece concentrarsi su cosa è diventato RE in questo momento, criticandolo per quello che è adesso e lasciar perdere il passato. Se proprio vuoi continuare a criticarlo allora dovresti creare un topic apposito dove si parla dell'evoluzione della saga, ma qua, in questo topic, come dice il titolo, si parla di RE6. Stop.

ma scusa, come action shooter è solo discreto, ci sono altri giochi molto migliori, binary Domain secondo me è uno shooter molto più onesto e anche la trama non è male, anzi!

Io non so quanti resident evil hai giocato ma se parli di R.E.6 non puoi non calcolare l'hype che si era( e che avevano ) creato.

E' come parlare di Halo 4 senza considerare tutti i precedenti, non sono saghe slegate alla COD.

E sono proprio gli sviluppatori che hanno pensato ai capitoli precedenti , perchè altrimenti scomodare Leon con la sua storia che cerca (senza riuscirci dalla demo che ho provato)di riprendere le redini dei primi resident evil?

Ecco il classico inutile,stupido,infantile commento ciclico.Scusate ma,imho,quà dento non s ene esce più.
A me sembra che per una cerchia di utenti il gioco sia intoccabile. Ma volete leggere solo elogi? Se c'è un sacco di gente che lo crititca, e molte recensioni si accodano a queste critiche forse un motivo ci sarà.

O volete solo leggere Resident Evil 6, che capolavoro!

Mio *** ma che hanno combinato con il doppiaggio...cmq per il momento è molto orientato all'azione... speriamo bene

Alcuni siti, anche italiani, hanno dato voti più alti (tipo 9).. certo a livello generale i voti sono un pò bassi rispetto a quanto ci aspettavamo, ma io ho sempre pensato che il pezzo forte di questo RE6 sia la coop (così è stato con RE5)..

A me sembra che per una cerchia di utenti il gioco sia intoccabile. Ma volete leggere solo elogi? Se c'è un sacco di gente che lo crititca, e molte recensioni si accodano a queste critiche forse un motivo ci sarà.O volete solo leggere Resident Evil 6, che capolavoro!
Sì, molti pensano che il gioco sia intoccabile.

Molti recensori criticano determinate cose, riporti questo e passi per un hater.

Boh, ormai funziona così qua dentro, mi limiterò a leggere e risponderò ogni tanto.

graficamente è molto ben fatto e per quello che ho giocato fino ad ora le ambientazioni ono ben fatte e varie... non condivido alcune scene molto esasperate e esagerate per me ...però sicuramente è un buon gioco

Ecco il classico inutile,stupido,infantile commento ciclico.Scusate ma,imho,quà dento non s ene esce più.
Stava rispondendo a chi parlava di un voto diverso. Una puntualizzazione, a quanto ho capito

Si, ma capisci che sono critiche non costruttive, proprio perchè la direzione che ha preso il brand è ormai ben delineata dall'ormai uscita anni e anni fa di RE4.E' meglio invece concentrarsi su cosa è diventato RE in questo momento, criticandolo per quello che è adesso e lasciar perdere il passato. Se proprio vuoi continuare a criticarlo allora dovresti creare un topic apposito dove si parla dell'evoluzione della saga, ma qua, in questo topic, come dice il titolo, si parla di RE6. Stop.
? Mi sono perso qualcosa?

Commento preso da un altro forum di uno che stà giocando a RE6

Lo sto giocando da 6/7 ore e sinceramente un pò mi sta deludendo... I movimenti non sono per niente fluidi e la grafica non è eccezionale.. Niente da dire sulla durata dato che alla modalità più difficile ho fatto appena 2 capitoli della saga di Leon in 6/7 ore (dovrebbero essere 5 capitoli per coppia di personaggi).. Il game play è talmente tanto cambiato che non assomiglia minimamente a resident evil.. Se lo avessero migliorato non avrei nulla da ridire ma in questo caso lo hanno decisamente peggiorato...

Tirando le somme non mi sentirei di consigliarlo sopratutto a 60/70... Magari se lo trovate usato o se scendesse di prezzo...

:blbl:
Altri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato poco per ora ma posso già dire che a difficoltà normale è abbastanza rompipalloso, gli zombie picchiano e le erbe scarseggiano moltissimo, le munizioni anche, me gusta comunque .
Finito con Chris mi è piaciuto a parte qualche sezione e quasi tutto l'intero capitolo 2 veramente esasperato come situazioni un ottimo finale, c'è da dire che sono davvero 4 giochi in uno, non si becca mai uno scenario uguale, o cose da fare identiche è sempre tutto nuovo in tutti i capitoli e campagne. Nota parecchio positiva, ora parto con Jake è veramente longevissimo.

Ho giocato poco per ora ma posso già dire che a difficoltà normale è abbastanza rompipalloso, gli zombie picchiano e le erbe scarseggiano moltissimo, le munizioni anche, me gusta comunque

Ultima modifica da un moderatore:
quoto fino all'ultima parola di questi commenti..giocato anche io un 3 o 4 ore...le sensazioni sono proprio quelle

La difficoltà media anche in questo caso è leggermente superiore rispetto agli ultimi capitoli della serie, e parlo del livello di default perché scegliendo i due superiori le cose si fanno molto ma molto, molto più serie. Se avete intenzione di portare a termine il gioco a tutti i livelli di difficoltà, magari scovando tutti gli emblemi nascosti e sbloccando le piastrine e i titoli disponibili, preparatevi a rimanere parecchio tempo di fronte allo schermo.
Piccolo estratto da una recensione, ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:05:22 ---------- Previous post was at 22:02:05 ----------

Altri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Saran commenti di quei pochi che ritengono il gioco intoccabile, sono spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
alcuni voti

GameInformer – 8.75/10

Strategy Informer – 8.5/10

IGN – 7.9/10
Aggiungici almeno il commento finale quotandolo oltre i voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Avevo ottime speranze.Grandissime."Ah,finalmente il sagone che si riprende".Se non ci fosse stata la demo l'avrei pure preso.Anche subito,al massimo in Inverno.Ma la demo c'è stata e..insomma!Gli zombie armati.Il Gameplay che non funziona.La grafica con potenzialità abnormi sfruttate a mierda proprio.IA da far ridere i polli.Il doppiaggio in italiano privo di una qualsiasi enfasi e di una piattezza allucinante(es. Leon e la tizia meno carismatica addirittura di Sheva di RE5 in macchina.Dovrebbero essere spaventati,la sezione è pure bella.Ma sembrano tranquilli.Come se fossero al mare,a sorseggiare un amaro alle Bahamas.).

Per fare tanto,hanno fatto poco.Che poi il gioco avrà situazioni interessanti come quella della macchina o qualcun altra(come dei boss che mi sono sembrati davvero ben fatti)non lo metto in dubbio.Ma io non lo prendo.Non ora.Delusione dell'anno,già stabilito.

Ripeto che sono impressioni della demo,sì,ma il gameplay,l'IA,quelli sono.E purtroppo non li possono cambiare.

Spazio gli ha dato 8.Ma..non so il criterio con cui è dato,però la grafica,il comparto tecnico in generale,saranno da sette;il gameplay pure meno,la longevità,beh,un nove ci sta..insomma,qualcosa non quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infondo voglio bene a Capcom,a Spaziogames e a Resident Evil ma..

sono l'unico che ha avuto un deja vu con l'8,dato improriamente,da SG a Lost Planet 2?

Altro commento di chi lo gioca. Preso dal forum di un sito concorrente:

Ingiocabile anche per i controlli del caxxo e del visore HUD pessimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Il visore Hud :rickds: Che altro criticheranno adesso la vita a quadretti? Ah no aspè l'hanno già fatto :rickds:

Comunque ho letto che i j'avo parlano una strana lingua, e alcuni dicono di averli sentiti dire il famoso "te voy a amatar", messaggi subliminali per i vecchi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giuro che se droppano poi dei dlc capcom style giuro che mi faccio bannare per le spalate di xxxxx ingiustificate che farò a questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il visore Hud Che altro criticheranno adesso la vita a quadretti? Ah no aspè l'hanno già fatto

quei quadretti puzzano e sono un ovvio riferimento alla massoneria, quindi ecco perchè fanno schifo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro