PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
questo residen evil si conferma un iper mega flop.io lo venduto senza neanche aprirlo, vista la recensione e la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dico ma avete zero personalità? Se il recensore ti dice non giocare a RE6 buttati dal ponte tu ti ci butti?:morris82: Ma come siete messi dico io. Provatele in prima persona le cose prima di tirare conclusioni affrettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Guarda è così quasi per tutti i giochi doppiati in ita. L'unico gioco che io mi ricordi permettere l'uso della lingua originale insieme ai sottotitoli in ita è Battlefield 3. Quasi tutti impongono i sottotitoli nella stessa lingua del doppiaggio.
In ogni gioco che ho giocato, potevo cambiare la lingua e avere tutto il resto in italiano, è Capcom che fa le cose col ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono certo di una cosa, il gioco giustamente può piacere o non piacere (come qualsiasi cosa nella vita), ma sono sicuro che una buona percentuale di giocatori si lascia influenzare dalle opinioni altrui un pò come tutte quelle pecorelle in fila per l'iphone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Io sono un po dubbioso all'acquisto, forse non tanto per la grafica, ma per la storia divisa in 3 parti di cui una che sembra uscita da ufc :what:
Re5 ma soprattutto il 4 mi sono piaciuti, anche se non sono piu i re di una volta.

Te cosa mi consigli?

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Beh ovviamente il parere è sempre soggettivo. Io gioco alla saga dal primo titolo per Psx, e ne sono sempre stato un grande fan. Nonostante il cambio di rotta avuto dal quarto capitolo in poi, ne sono rimasto sempre affezionato e ho apprezzato anche il quinto nonstante sia stato aspramente criticato. Per questo prenderò anche questo sesto episodio, poi spetterà a me dire se vale una cippa oppure no, fregandomene delle recensioni e dei commenti vari. Se sei tentato di giocarci, magari puoi prenderlo da Amazon e risparmiare un pò, altrimenti fa passare del tempo e così lo trovi davvero a poco.

che possa piacere o no è un sacrosanto diritto di ogni giocatore, fa sorridere però la consapevolezza che alla capcom abbiano lavorato 600 persone su questo progetto per ottenere un prodotto così controverso e discusso (anche sul lato tecnico) secondo critica e utenza...comunque la si giri c'è qualcosa che non quadra
secondo me tutti e 600 avevano idee diverse, alla fine le hanno messe tutte ed è venuto fuori questo bordello

In ogni gioco che ho giocato, potevo cambiare la lingua e avere tutto il resto in italiano, è Capcom che fa le cose col ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
This :leon:, purtroppo oggi giorno la gente si fa inculcare tutte le scelte dagli altri, giochi compresi e questo è il risultato, a chi è piaciuta la demo nella sua interezza è giusto che lo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, a me solo la parte di leon e quell di Jake ( in parte) mi sono piaciute, quindi lo recupererò più in là; oggi giorno c'è troppa gente che si fa "comandare" dalle recensioni, e qui dentro vedo che c'è un sacco di quella gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
questo residen evil si conferma un iper mega flop.io lo venduto senza neanche aprirlo, vista la recensione e la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minchia,RE6 sarà un iper mega flop,ma te sei un giga full hyper fail.

Comprare un gioco e rivenderlo subito dopo ancora confezionato :rickds:

Ultima modifica:
Io sono certo di una cosa, il gioco giustamente può piacere o non piacere (come qualsiasi cosa nella vita), ma sono sicuro che una buona percentuale di giocatori si lascia influenzare dalle opinioni altrui un pò come tutte quelle pecorelle in fila per l'iphone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Una grande percentuale dire. Per fare un'esempio all'uscita di SH Downpour, nonostante le recensioni disastrose, non mi risulta di utenti che hanno rivenduto il gioco all'istante senza neanche averci giocato. E lo stesso esempio potrei farlo con altri titoli. Quindi questi commenti sembrano fatti per gettare benzina sul fuoco...dirò di più secondo me tanti neanche l'hanno mai avuto tra le mani RE6. E basta basarsi su questa demo. Avete sfracellato le palle. Il gioco è uscito. Giocatelo finitelo e poi criticatelo se merita di esserlo, come farò io. Ma basta parlare solo per sentito dire o perchè vi fa sentire figo sfottere questo gioco.

Comprare un goco e rivenderlo subito dopo ancora confezionato :rickds:
Basta vedere il nick che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, quelli come lui sono un fail di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sai qual'è il fatto? Non tutti possono spendere 70 euro per un gioco che può benissimo non piacere, la maggior parte dei videogiocatori (tra cui io) preferisce spendere per giochi rispetto ai quali si hanno maggiori sicurezze. In questo caso le recensioni contano eccome, e le recensioni di RE 6 dicono che di horror non ha nulla e che come action è mediocre. Personalmente lo recupererò quando si abbasserà il prezzo.

Ragazzi ma ho saputo ke cn la steelbox per la 360 danno un secondo dvd con le voci in inglese ke personalmente preferisco in re6. ho pocanzi acquistato la steel ps3 e oltre a nn avere nulla il doppiaggio originale nn è neanke incluso nel bluray...possibile una cosa del genere? grazie confido nella vostra infinita saggezza :patpat:

Tra poco full immersion con home theater sparato al massimo,lo provo a fondo e vediamo chi ha ragione su RE6.

Vi posso assicurare che non parlerò del gioco come esponente della saga ma come tps e gioco a sè,e se brutto davvero lo demolirò in malo modo.

Comprare un gioco e rivenderlo subito dopo ancora confezionato :rickds:
vero...e pur non apprezzandolo come gioco non credo che sarà mai un flop commerciale grazie al nome che porta

ma mi stupisce il fatto che tutti i commenti positivi siano di chi HA COMPRATO E GIOCATO il gioco... quelli negativi da chi ha giocato la demo o letto recensioni... ci sarà un nesso tra le due cose? chissà...:morris82:

vero...e pur non apprezzandolo come gioco non credo che sarà mai un flop commerciale grazie al nome che porta
Operation Raccoon City porta il nome resident evil,e ha venduto uno schifo.

A me sembra assurda la discussione sul resident evil non è più come un tempo.E' ovvio come tutte le cose anche i giochi cambiano.

L'ultimo final fantasy sicuramente non sarà come il settimo capitolo,il nuovo tomb raider sicuramente non sarà come il primo capitolo.

tutta questa moda di rimpiangere il passato non la trovo giustificata.E'ovvio che se capcom ha dimostrato rispetto per i fans di vecchia data con la campagna di Leon (che non sarà mai e poi mai come il primo capitolo) sicuramente deve adeguarsi al 2012 avvicinadosi più al genere fantascentifico e azione (l'azione sicuramente è dovuta ai tanti giochi di guerra che sono usciti negli ultimi anni e che vanno tanto di moda).

provate a mettervi nei panni dei programmatori.Fare una sorta di remake del primo o andare avanti come è giusto che sià ? vendendo ciò che sicuramente può vendere,sembra egoistico da dire ma provabilmente hanno dovuto considerare anche quello.ovviamente questo è solo il pensiero di un vecchio fans della saga che capisce e comprende invece di arrabbiarsi con la capcom.

Premetto che ho giocato solo al tutorial e la grafica non mi sembra cosi brutta come si dice e sono molto carini i quick time event e molto frenetici.

Una grande percentuale dire. Per fare un'esempio all'uscita di SH Downpour, nonostante le recensioni disastrose, non mi risulta di utenti che hanno rivenduto il gioco all'istante senza neanche averci giocato. E lo stesso esempio potrei farlo con altri titoli. Quindi questi commenti sembrano fatti per gettare benzina sul fuoco...dirò di più secondo me tanti neanche l'hanno mai avuto tra le mani RE6. E basta basarsi su questa demo. Avete sfracellato le palle. Il gioco è uscito. Giocatelo finitelo e poi criticatelo se merita di esserlo, come farò io. Ma basta parlare solo per sentito dire o perchè vi fa sentire figo sfottere questo gioco.
C'è la demo e ci sono i video.

Uno, un'idea sulle situazioni se la fa e se quel che vede non gli garba, lo critica.

Dici che non si può criticare dalla demo, però a chi se ne usciva con "spettacolare" non glielo dici che non può dirlo dopo la demo.

Poi pure le recensioni hanno riportato gravi difetti nel gameplay e non lo diciamo solo noi critici.

Visto che le demo servono a qualcosa e non lo critichiamo tanto per fare?

Tra poco full immersion con home theater sparato al massimo,lo provo a fondo e vediamo chi ha ragione su RE6.
Vi posso assicurare che non parlerò del gioco come esponente della saga ma come tps e gioco a sè,e se brutto davvero lo demolirò in malo modo.
Quindi se ti piace, vuol dire che chi lo adora ha ragione e chi lo schifa deve morire?

A me sembra assurda la discussione sul resident evil non è più come un tempo.E' ovvio come tutte le cose anche i giochi cambiano.L'ultimo final fantasy sicuramente non sarà come il settimo capitolo,il nuovo tomb raider sicuramente non sarà come il primo capitolo.

tutta questa moda di rimpiangere il passato non la trovo giustificata.E'ovvio che se capcom ha dimostrato rispetto per i fans di vecchia data con la campagna di Leon (che non sarà mai e poi mai come il primo capitolo) sicuramente deve adeguarsi al 2012 avvicinadosi più al genere fantascentifico e azione (l'azione sicuramente è dovuta ai tanti giochi di guerra che sono usciti negli ultimi anni e che vanno tanto di moda).

provate a mettervi nei panni dei programmatori.Fare una sorta di remake del primo o andare avanti come è giusto che sià ? vendendo ciò che sicuramente può vendere,sembra egoistico da dire ma provabilmente hanno dovuto considerare anche quello.ovviamente questo è solo il pensiero di un vecchio fans della saga che capisce e comprende invece di arrabbiarsi con la capcom.

Premetto che ho giocato solo al tutorial e la grafica non mi sembra cosi brutta come si dice e sono molto carini i quick time event e molto frenetici.
Prendo spunto dal tuo posto.

Gli amanti delle muscle car anni 70 cosa farebbero se le loro tanto amate auto sono diventate,oggi,delle berline sportive?

Secondo voi una Ford,Cadillac o Saturn che sia,rischierebbe nel 2012 di far uscire un'auto con meccanica,idraulica e design degli anni 70? Io penso che vadano sul sicuro proponendo un'auto attuale richiesta dal mercato attuale.

Poi ovvio,bisogna vedere successivamente se l'auto è straordinaria o una *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro