PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Una domanda per chi è già in possesso del gioco.La lingua si può cambiare in inglese con sottotitoli ita dal menù di gioco senza cambiare le impostazioni del sistema?
Sembra che puoi cambiare la lingua in game, ma devi cambiare tutto in toto. Quindi se vuoi il doppiaggio eng, devi mettere pure i sub, menù ecc.

Sembra che puoi cambiare la lingua in game, ma devi cambiare tutto in toto. Quindi se vuoi il doppiaggio eng, devi mettere pure i sub, menù ecc.
Ma davvero? Che geni.

Anche io l'ho cominciato ed il fatto di non poter cambiare il doppiaggio dal gioco mi ha lasciata perplessa. Abituata da 13 anni alle voci in inglese ho modificato la lingua del sistema e me lo gioco con i sottotitoli in inglese. Ho deciso di partire con la campagna di Leon e, credo, seguirò tutte le campagne come sono presentate in ordine. Volutamente, ho evitato ogni video di Gameplay uscito finora, ho visto solo il Trailer ufficiale. Sono ancora all'inizio perché voglio godermelo il più possibile e farmi un'idea precisa dei suoi pregi e dei suoi difetti. Io lo gioco in cooperativa Offline e, al momento, la telecamera mi ha un po' infastidita. Spero sia sufficiente farci l'abitudine. Con quella di RE5 mi sono trovata benissimo!

Madòò che catzata è mai questa ? comunque a breve dovrei provarlo poi vi lascierò qualche impressione

Anche io l'ho cominciato ed il fatto di non poter cambiare il doppiaggio dal gioco mi ha lasciata perplessa. Abituata da 13 anni alle voci in inglese ho modificato la lingua del sistema e me lo gioco con i sottotitoli in inglese. Ho deciso di partire con la campagna di Leon e, credo, seguirò tutte le campagne come sono presentate in ordine. Volutamente, ho evitato ogni video di Gameplay uscito finora, ho visto solo il Trailer ufficiale. Sono ancora all'inizio perché voglio godermelo il più possibile e farmi un'idea precisa dei suoi pregi e dei suoi difetti. Io lo gioco in cooperativa Offline e, al momento, la telecamera mi ha un po' infastidita. Spero sia sufficiente farci l'abitudine. Con quella di RE5 mi sono trovata benissimo!
Mi interessa l'opinione di qualcuno che è rimasto fuori dalla diatriba.

Quando avrai completato la campagna di Leon aspetto un tuo giudizio il più possibile oggettivo.

Ma davvero? Che geni.
Vabè per quello che mi serve l'italiano giocarlo in inglese non mi cambierà la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però si, è una scelta un po' a senso unico

Anche il gioco completo graficamente fa un pò schifo come nella demo?

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo capitolo mi ha frastornato parecchio, però ho volutamente iniziato con Chris, che nella demo mi aveva dato le sensazioni peggiori.A me la campagna che ispira di più è quella di Jack, che farò per ultima.

Pure a me ispira Jack (che è il nuovo Dante della Capcom). Recupero a data da stabilire

Fa ancora più schifo, una schifezza unica senza pari :rickds: vorrei capire se questo gioco fa schifo quale sarebbe un capolavoro... :rickds:

Le recensioni sono chiare in questo senso e parlano di una grafica mediocre, molto altalenante, con texture a frangenti molto pasticciate...il lato tecnico sembra parecchio deboluccio

Io o provato soltanto la demo e mi sembra che re5 fosse piu curato, pero potrei sbagliarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè, meglio di niente :unsisi:, però non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che qualche tempo fa, semplicemente guardando dei video, avevo avanzato il parere che graficamente fosse inferiore al quinto capitolo, ma un utente che aveva provato la demo mi disse che mi sbagliavo. Poi col passare del tempo ho letto di altri utenti che la pensavano proprio come me. Comunque lo prendo oggi e mi farò un'idea migliore della situazione!!

Ultima modifica da un moderatore:
E dire che qualche tempo fa' date=' semplicemente guardando dei video, avevo avanzato il parere che graficamente fosse inferiore al quinto capitolo, ma un utente che aveva provato la demo mi disse che mi sbagliavo. Poi col passare del tempo ho letto di altri utenti che la pensavano proprio come me. Comunque lo prendo oggi e mi farò un'idea migliore della situazione!![/quote']
Io sono un po dubbioso all'acquisto, forse non tanto per la grafica, ma per la storia divisa in 3 parti di cui una che sembra uscita da ufc :what:

Re5 ma soprattutto il 4 mi sono piaciuti, anche se non sono piu i re di una volta.

Te cosa mi consigli?

prima considerazione

l'ho iniziato da 3 ore con leon a difficile ed e' gia na comica, tra zombie che ti lanciano le bottiglie chi l'ascia, chi estintori e zombi con l'm16, per avanzare fai prima a tirare i calci perche' i proiettili sono pochi ed helena e' immortale.

La difficolta per il momento si sente solo quando ti acchiappano e devi fare il QTE molto piu' in fretta che a difficolta media

che possa piacere o no è un sacrosanto diritto di ogni giocatore, fa sorridere però la consapevolezza che alla capcom abbiano lavorato 600 persone su questo progetto per ottenere un prodotto così controverso e discusso (anche sul lato tecnico) secondo critica e utenza...comunque la si giri c'è qualcosa che non quadra

a piccola nota positiva, sparando al corpo lo si smembra come con la testa, la cosa assurda e' che questo non avviene con braccia e gambe :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro