PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Penso sia un'abilità sgrava a livello normale, ma a livello eroe sia molto utile.

Lo dicevo io che le erbe scarseggiano ..... anche con Chris.
Ma ci sarà il new game+? Oppure i perk acquisiti andranno poi persi?

Riposto la domanda: per iniziare una partita bisogna essere PER FORZA connessi al psn come sulla demo?
Che demo hai giocato scusa? No perché io giocavo tranquillamente senza essere sul psn.

Ultima modifica da un moderatore:
Dichiarazione di qualche mese fa di Mikami

Mikami accusa il nuovo team di sviluppo del sesto capitolo di aver creato un titolo adatto alle sale cinematografiche di Hollywood perdendo però l'essenza del survival horror che aveva Resident Evil quando era lui a dirigere il progetto. Come già scritto il precedenza, Mikami si fà portavoce anche del malcontento generale della vecchia generazione dei fans, preoccupati dice lui dal troppo tasso di sparatorie ed esplosioni che hanno rimpiazzato la tematica base della saga ( cioè l'horror ).

Respect :saluto:

:blbl:

pensasse al fatto che è dal suo 4 capitolo che è iniziato tutto...

poi oh se viene considerato horror , ok me ne lavo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito del giocare offline, esce il messaggio appena carica il disco "impossibile iniziare una partita senza aver effettuato l'accesso al PSN" ma schiacciando tondo ti fa skippare il messaggio e giocare senza problemi.

Si comunque Mikami è da re4 su ps2 che spala merd@ su capcom, per carità fa bene ma non ha fatto nulla per accontentare i fan dei quali si proclama portabandiera, o almeno non mi risulta.

Ultima modifica:
pensasse al fatto che è dal suo 4 capitolo che è iniziato tutto...
poi oh se viene considerato horror , ok me ne lavo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mai considerato il 4 horror e nemmeno mi è piaciuto come gioco a dire il vero, ma almeno manteneva un minimo quell'atmosfera pesante persa totalmente dal 5 in poi, la parte del villaggio non era malaccio in ogni caso.

Chiedetevi come mai da quando non esistono più i Clover Crapcom non ne ha più beccata una e datevi una risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mai considerato il 4 horror e nemmeno mi è piaciuto come gioco a dire il vero, ma almeno manteneva un minimo quell'atmosfera pesante persa totalmente dal 5 in poi, la parte del villaggio non era malaccio in ogni caso.
Più che altro aveva un compito difficile per le mani. Prendere un gioco ''vecchio'', migliorarlo da punto di vista della legnosità, e mantenere allo stesso tempo alcune caratteristiche tipiche di re. Per questo ha fatto molto successo all'epoca.

Come scenari, longevità, boss e atmosfera era un gioco fantastico. Più che paura sentivi la tensione. Dovevi sfruttare anche l'ambiente per sopravvivere, cosa molto accentuata nel villaggio.

A me un pò di ansia me la metteva in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma beccata nel senso qualitativo da puristi o nel senso di vendite ?
Penso si riferisca alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mikami però nei clover ha contribuito a fare solo God Hand, o almeno così ho sempre saputo.

Ultima modifica:
secondo me si fa un errore a parlare di Re4: voi lo giudicate col senno di poi. Son passati svariati anni, rigiocarlo ora altro che horror, fa quasi sorridere in alcune scelte. Ma nel 2005 quando lo mettevi dentro il cubo e partivi faceva tutto altro effetto...

secondo me si fa un errore a parlare di Re4: voi lo giudicate col senno di poi. Son passati svariati anni, rigiocarlo ora altro che horror, fa quasi sorridere in alcune scelte. Ma nel 2005 quando lo mettevi dentro il cubo e partivi faceva tutto altro effetto...
Bah, quando lo giocai la prima volta ricordo che il villaggio soprattutto versione notturna mi metteva la cagazza memore dell'inizio shock, ma già dal castello il 90% della tensione crollò a parte 2-3 scenari.

Ultima modifica:
Penso si riferisca alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mikami però nei clover ha contribuito a fare solo God Hand, o almeno così ho sempre saputo.
Per Clover sottointendevo l'accoppiata Mikami-Kamiya.

sarà che avrò giocato la versione ps2 ( la peggiore così faccio contenti alcuni tizi :pffs: ) ma non mi fece nessuna sensazione di quel tipo che invece mi ha dato per esempio un dead space che è un tps a sfondo horror...

Ma il sito re.net è in tilt, non riesco ad iscrivermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro