Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Campagna di Ada si svolge parallelamente a tutte e 3 :stema:
Ma probabilmente è stata messa solo alla fine perché comunque alla prima run non hai molta da scegliere,per forza alla fine la devi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi se dovremmo metterla ogni capitolo di quella Ada in ordine davvero cronologico alla la situazione in quella lista cambierebbe :sasa.
Ma io mi riferivo all'ordine reale della storia, non di come potresti giocarla, quindi intendevo collocare la campagna di Ada... lì era messa per ultima e si parlava di ordine cronologico, quindi penso sia più sensato collocare anche quella come le altre tre ad "intreccio"... anche perché non so se si possa giocare in quel modo, saltando da uno all'altro... credo solo alla fine, quando si sono sbloccati tutti i capitoli e allora giocarli dall'apposita opzione nel menu...
cavoli... hai già fatto quella di leon? cmq visto che fra un po' finisci sono curioso dopo di sapere se la trama nel complesso ti è piaciuta... secondo me bisogna aspettare tutte le campagna prima di giudicare...
ma anche a voi se cewrcate una partita a cui partecipare o nella campagna o nei mercenari non trovate quasi nessuno? no perchè io ho la versione in dd e non vorrei che sia colpa di questo..
Io da bravo reietto ho iniziato con la campagna di Chris, un pò per la serie "e togliamoci sto dente, se dobbiamo soffrì...soffriamo"
Ecco dunque il risultato : non è tutto oro quello che luccica ma manco della cacca fumante.
Per quel che mi riguarda è prematuro ogni commento finale e ogni tentativo di analisi globale : sono ancora visibilmente frastornato e scosso. ^^o
D'altro canto, non riesco a farla sempliciotta come molti, forse troppi giocatori che con la frase
"massì vabbè si sapeva come sarebbe stato..dai"
Pensano di risolvere la natura indubbiamente controversa di questo gioco, e visto che di base sembra sempre che il gioco la tiri a prenderti per il ****, spesso in maniera palese, per quel che mi riguarda, voglio provare a vederci chiaro.
La campagna di Chris ha vette SOCOM - CALL OF DUTY - MW3 - che mi hanno lasciato un pò interdetto, un pò tanto, non certo schifato, però in qualche occasione mi è sembrato proprio di giocare a qualcosa che vuole e deve dirigere per forza l'utenza a quella visione pre-impostata della guerra a base di texture color tortora, testa di moro e soldati feriti.
Non credo che i giappi non potessero raccontare un'altra forma estetico-videoludica della guerra.
Non ci credo, l'han dimostrato parecchie volte.
Non lo vogliono fare, ecco.
Da un lato diciamo "narrativo" l'esplosione della campagna di Chris ci sta pure, dopotutto i membri della BSAA non potevano certo continuare a fare gli scan a shoggoth (^O^) sulle coste di paesi inesistenti (RE Revelation)
Insomma uno scontro a fuoco "in grande", cinematografico, rutilante, esagerato...alla Bay insomma (brr).. ci voleva, se il mondo sta esplodendo e l'infezione dilaga senza controllo, è ovvio che la BSAA schiererà tutti i suoi uomini a fare il **** ai Bioterroristi, non manderà certo quattro stronzi su una nave (Semper Revelation).
Da questo punto di vista, (e solo questo in pratica..) ho trovato lo scenario di Chris interessante : è guerriglia urbana, ci stanno le B.O.W, ce ne sono tante e bòn (non c'è molto altro in effetti...)
L'indirizzo cinese sa un pò di
- Abbiamo fatto l'Africa, dopo che ci siamo accorti che la penisola iberica è piaciuta, adesso facciamo la Cina, che tanto è lurida, di suo, come il continente nero, (giappo razzisti) spalmiamo monnezza, mastelli verdi e vedrai che feeling di lerciume e nefandezza che otterremo, hell yeah !!! e non dimentichiamo i palazzi inaccessibili.
Il punto è che RE6 non funziona come il 5 (in questo scenario no)
Non so da cosa dipenda ma non funziona, la sezione tetti-scale-bamboo ripetere x2 suscita un costante "ok e poi" ?? dovrebbe puntare su una sorta fascinazione di un nuovo cartello turistico ma non ingrana, ecco tutto, non va.
I controlli, dopo aver settato tutto, son piuttosto godibili, Chris è agile, la sua squadra è gente cazzuta e taciturna (bene) Piers è il classico coglioncello, meno spalla di Louis, con una faccia più insopportabile, spero che muoia in modo atroce.
Chris è decisamente più incavolato.
Ada è, inaspettatamente una mignotta (vedrai)
Non la ricordavo proprio così fredda e calcolatrice.
La stampa per come l'ha trattato è ignobile, le motivazioni lette su spazio da parte del recensore son da applauso,
Questo mi premeva farlo presente anche se c'entra pochetto.
Delusione massima per DESTRUCTOID, davvero ottusi stavolta, Jim vai a GreenVale e restaci.
Ok, ho sparato nel mucchio, fatene tesoro (ma anche no) oppure lapidatemi ma comprate sto RE6 e piantatela di far salire il metavoto di metacritic
La mira come la settate ? io per ora sto a 4 di velocità , ho provato piu basso ma troppo rigida per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti penso che devi fare le 4 campagne... leggere i documenti... io lo gioco nell'ordine proposto... poi non so... ho immaginato che se me le mettono in quel modo un motivo c'è... certamente non mi aspetto una trama risolutiva... per ora mi piace parecchio... però si tratta di intendersi, se uno si aspetta un capolavoro non ci siamo... se uno si aspetta una porcata non ci siamo... è una via di mezzo... un gioco da 8 diciamo che se ti prende bene può essere anche un 9... se ti prende male ti rimarrà un discreto gioco... lo giudichi alla fine delle campagne... ad ogni modo se prendiamo il re5 non ne esce sfigurato... per me è meglio del 5... vorrei dire qui si è parlato di ninja gaiden 3... non scherziamo... li si scende di livello in maniera paurosa, per quanto anche li sufficienza gliela possiamo mettere, ma è un porcaio rispetto al 2... qui siamo in sintonia con le aspettative sensate visti i pregressi, poi se uno ci fantasticava oltre misura problemi suoi... si va a rovinare il gioco subito... e secondo me anche oltre alle aspettative, per tanti versi è una piacevole sopresa ed episodio che il fan o il collezionista deve avere...
se invece vogliamo parlare di un ipotetico capolavoro allora no... allora facciamo una sfilza di difetti che lo distruggiamo il gioco...
però appurato che non è un capolavoro, che non è un primo resident evil versione 2012... il gioco è molto bello... certamente negli ultimi anni si contano almeno 7/8 10 giochi di livello nettamente superiore... questo non si discute... che c'entra... io mi gioco una 20 di titoli all'anno... pure anche delle porcate a volte... e vengono smerdat.i meno... non c'è dubbio...
Io da bravo reietto ho iniziato con la campagna di Chris, un pò per la serie "e togliamoci sto dente, se dobbiamo soffrì...soffriamo"
Ecco dunque il risultato : non è tutto oro quello che luccica ma manco della cacca fumante.
Per quel che mi riguarda è prematuro ogni commento finale e ogni tentativo di analisi globale : sono ancora visibilmente frastornato e scosso. ^^o
D'altro canto, non riesco a farla sempliciotta come molti, forse troppi giocatori che con la frase
"massì vabbè si sapeva come sarebbe stato..dai"
Pensano di risolvere la natura indubbiamente controversa di questo gioco, e visto che di base sembra sempre che il gioco la tiri a prenderti per il ****, spesso in maniera palese, per quel che mi riguarda, voglio provare a vederci chiaro.
La campagna di Chris ha vette SOCOM - CALL OF DUTY - MW3 - che mi hanno lasciato un pò interdetto, un pò tanto, non certo schifato, però in qualche occasione mi è sembrato proprio di giocare a qualcosa che vuole e deve dirigere per forza l'utenza a quella visione pre-impostata della guerra a base di texture color tortora, testa di moro e soldati feriti.
Non credo che i giappi non potessero raccontare un'altra forma estetico-videoludica della guerra.
Non ci credo, l'han dimostrato parecchie volte.
Non lo vogliono fare, ecco.
Da un lato diciamo "narrativo" l'esplosione della campagna di Chris ci sta pure, dopotutto i membri della BSAA non potevano certo continuare a fare gli scan a shoggoth (^O^) sulle coste di paesi inesistenti (RE Revelation)
Insomma uno scontro a fuoco "in grande", cinematografico, rutilante, esagerato...alla Bay insomma (brr).. ci voleva, se il mondo sta esplodendo e l'infezione dilaga senza controllo, è ovvio che la BSAA schiererà tutti i suoi uomini a fare il **** ai Bioterroristi, non manderà certo quattro stronzi su una nave (Semper Revelation).
Da questo punto di vista, (e solo questo in pratica..) ho trovato lo scenario di Chris interessante : è guerriglia urbana, ci stanno le B.O.W, ce ne sono tante e bòn (non c'è molto altro in effetti...)
L'indirizzo cinese sa un pò di
- Abbiamo fatto l'Africa, dopo che ci siamo accorti che la penisola iberica è piaciuta, adesso facciamo la Cina, che tanto è lurida, di suo, come il continente nero, (giappo razzisti) spalmiamo monnezza, mastelli verdi e vedrai che feeling di lerciume e nefandezza che otterremo, hell yeah !!! e non dimentichiamo i palazzi inaccessibili.
Il punto è che RE6 non funziona come il 5 (in questo scenario no)
Non so da cosa dipenda ma non funziona, la sezione tetti-scale-bamboo ripetere x2 suscita un costante "ok e poi" ?? dovrebbe puntare su una sorta fascinazione di un nuovo cartello turistico ma non ingrana, ecco tutto, non va.
I controlli, dopo aver settato tutto, son piuttosto godibili, Chris è agile, la sua squadra è gente cazzuta e taciturna (bene) Piers è il classico coglioncello, meno spalla di Louis, con una faccia più insopportabile, spero che muoia in modo atroce.
Chris è decisamente più incavolato.
Ada è, inaspettatamente una mignotta (vedrai)
Non la ricordavo proprio così fredda e calcolatrice.
La stampa per come l'ha trattato è ignobile, le motivazioni lette su spazio da parte del recensore son da applauso,
Questo mi premeva farlo presente anche se c'entra pochetto.
Delusione massima per DESTRUCTOID, davvero ottusi stavolta, Jim vai a GreenVale e restaci.
Ok, ho sparato nel mucchio, fatene tesoro (ma anche no) oppure lapidatemi ma comprate sto RE6 e piantatela di far salire il metavoto di metacritic
mi hai fatto venire una voglia assurda di giocare con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè mi manca l'ultimo capitolo di Leon e poi passo a Chris,penso nel fine settimana...la campagna di Leon mi ha preso bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La mira come la settate ? io per ora sto a 4 di velocità , ho provato piu basso ma troppo rigida per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riposto la domanda:ma anche a voi se cewrcate una partita a cui partecipare o nella campagna o nei mercenari non trovate quasi nessuno? no perchè io ho la versione in dd e non vorrei che sia colpa di questo..
si non ho mai avuto problemi..comunque ora provo a cancellarlo e a riscaricarlo che magari non sia un problema connesso all'altro quello che non lo fa partire...
Sono al capitolo 3 con Chris! Per me questa mia prima campagna e' già stupenda, sarà pure parecchio shooter, ma ci sta tutto, ribadisco per me questa e' la giusta evoluzione di quello che doveva essere re5. Sono molto soddisfatto per ora. Poi a me Chris piace un sacco come personaggio.
Dovrò decidere se continuare con Jake o Leon...si vedrà.
Sono al capitolo 3 con Chris! Per me questa mia prima campagna e' già stupenda, sarà pure parecchio shooter, ma ci sta tutto, ribadisco per me questa e' la giusta evoluzione di quello che doveva essere re5. Sono molto soddisfatto per ora. Poi a me Chris piace un sacco come personaggio.Dovrò decidere se continuare con Jake o Leon...si vedrà.
io ho cominciato da Chris perchè nella demo era quella che m'è piaciuta meno, ma adesso sò quasi pentito..e mi dspiace avermela giocata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro, avendo preso il gioco oggi, ho cominciato a giocare la campagna di Crhis stassera alla 18 ed ho finito verso le 22, percui un bel 4h di fila non mi capitava da parecchio. Questo penso proprio sia dovuto, sia alla trama che diciamo dal capitolo 2 comincia a farsi interessante sia alla notevole varietà d'azione, ogni situazione e' sempre diversa.
io ho cominciato da Chris perchè nella demo era quella che m'è piaciuta meno, ma adesso sò quasi pentito..e mi dspiace avermela giocata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sta piacendo troppo anche a me! Ora sono a metà capitolo 3 e prevedo un bel scontro...
ieri avevo fatto il primo capitolo di ogni campagna, oggi ho continuato e finito quella di Leon... ci ho messo poco più di 6 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
domani non ci sono, venerdì sera vedo se continuare da Chris o da Jake...
non so se me la sento di commentare a caldo, forse è meglio finire prima le 3 principali e ragionarci su...