PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
da demo di Leon era pesantemente tagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto in quella demo la parte con Chris non esprime la campagna reale,cioè è vero che è molto action ma non ci sono solo spazi ampi dove rimani spaesato (cosa che mi dava fastidio nella demo) ma ci sono anche ambientazioni al chiuso dove l'azione è più ragionata,ovviamente con Chris sei in piena guerra quindi accompagnato dall'esercito,però il tutto a mio parere non guasta anzi è realistica come situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io la campagna con Chris me la voglio godere perchè da quello che ho capito è quella dove le BOW danno il meglio in fatto di design malato. COsa che valuto sempre molto in giochi di sto tipo.

Oddio sulle poche erbe sono d'accordo ma non sulle poche munizioni. E' da Resident Evil 4 che si sa che vanno usate molto le mosse corpo a corpo ed è inutile fare solo spara-spara.
Ve lo dico dopo aver quasi finito le tre campagne principali (mi manca solo un capitolo di Jake e Ada) e vi dico che IO non sono mai rimasto senza munizioni, anzi, spesso le ho buttate perché non avevo spazio per spray ed erbe LOL

@Trauma: Entri nella partita di un giocatore sottoforma di zombie, solo se il giocatore ha abilitato la modalità "Caccia all'uomo" prima di iniziare il livello.
dipende a che livello lo giochi,con Leon sono andato di normale,ma con Chris sono andato di massimo livello di difficoltà e credimi le munizioni finiscono davvero in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto il corpo a corpo non ti aiuta moltissimo se ti sparano in 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:58:20 ---------- Previous post was at 17:56:47 ----------

io la campagna con Chris me la voglio godere perchè da quello che ho capito è quella dove le BOW danno il meglio in fatto di design malato. COsa che valuto sempre molto in giochi di sto tipo.
anche in quella di Leon le creature sono malate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si,con Chris si vedono robe assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli come affrontare il gioco?

Mi spiego meglio: iniziare con un personaggio e finirlo oppure alternare le varie storie?

Perchè ho letto che si incrocieranno le storie dei Pg quindi non vorrei spoilerarmi troppo e pensavo di fare un capitolo per personaggio e portarli avanti assieme,fattibile come cosa?

dipende a che livello lo giochi,con Leon sono andato di normale,ma con Chris sono andato di massimo livello di difficoltà e credimi le munizioni finiscono davvero in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto il corpo a corpo non ti aiuta moltissimo se ti sparano in 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:58:20 ---------- Previous post was at 17:56:47 ----------

anche in quella di Leon le creature sono malate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si,con Chris si vedono robe assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si immagino, solo che sono ancora ad un punto iniziale, di "malato" ho visto solo

il boss ciccione e l'urlatore, che fanno molto left4dead. Non sono un gran fan degli zombie a dirla tutta

Ma vi sono nemici tipo Nemesis o il Tyrant? O qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure tipo il tizio con la motosega del 5?

Ultima modifica da un moderatore:
si immagino, solo che sono ancora ad un punto iniziale, di "malato" ho visto solo
il boss ciccione e l'urlatore, che fanno molto left4dead. Non sono un gran fan degli zombie a dirla tutta
non ti dico niente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi piace la varietà di mostri presenti in questo RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma vi è un nemici tipo Nemesis o il Tyrant? O qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No sul serio ragazzi praticamente c'è l'icona delle munizioni con la freccia bianca però sopra la freccia c'è un divieto di colore rosso:morristend:
non hai spazio nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi premere il triangolo e fare pulizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma vi sono nemici tipo Nemesis o il Tyrant? O qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, nella demo con jake c'è eccome!!

non hai spazio nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi premere il triangolo e fare pulizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No è proprio questo il punto, io ho la versione in Blu-Ray normale ritirata dal Gamestop. Secondo me sto aggiornamento per la versione digitale ha finito per dare problemi anche alla versione su Blu-Ray.
Quoto, a me si é impallato 2 volte nello stesso punto, circa all' inizio della campagna di Chris, mi rimane la schermata nera di caricamento, inoltre nel filmato iniziale va viá l' audio da solo e rimangono solo le immagini

L'ho giocato anche a Veterano e se si sa usare bene il corpo a corpo e si è abituati a RE5 si fanno fuori i nemici senza troppi problemi anche se sono in tanti. Comunque il tizio con la motosega non solo c'è è anche MOOOOLTO più ******** degli altri.

L'ho giocato anche a Veterano e se si sa usare bene il corpo a corpo e si è abituati a RE5 si fanno fuori i nemici senza troppi problemi anche se sono in tanti. Comunque il tizio con la motosega non solo c'è è anche MOOOOLTO più ******** degli altri.
allora o sono uno sprecone o non trovo munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il corpo a corpo il più delle volte mi ha portato ad una morte prematura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, nella demo con jake c'è eccome!!
Mi riferivo alla campagna di Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me qualcosa di simile c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Trauma: Entri nella partita di un giocatore sottoforma di zombie, solo se il giocatore ha abilitato la modalità "Caccia all'uomo" prima di iniziare il livello.
Ho provato, ma come faccio a farla funzionare? Mi entra comunque come secondo PG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro