PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Se mi succede di nuovo non rischio di "sprecare" tutti i download del dlc in questione? Sapevo che avevano abbassato il limite da 5 a 2 )
Per quello che so il limite riguarda le console, non le volte che si fa il download del dlc, se lo scarichi anche 100 volte sempre sulla stessa console non succede niente, mentre se scarichi lo stesso contenuto su più console ecco che gli "slot" diminuiscono...qualcuno conferma?

Ma quanto e gnocca Helena?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:. Non vedo l'ora di sbloccarle il costume alternativo in mercenari :ivan:.

Per quello che so il limite riguarda le console, non le volte che si fa il download del dlc, se lo scarichi anche 100 volte sempre sulla stessa console non succede niente, mentre se scarichi lo stesso contenuto su più console ecco che gli "slot" diminuiscono...qualcuno conferma?
Ah perfetto,se è così allora nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno può confermare? :biocaf:

Ma quanto e gnocca Helena?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:. Non vedo l'ora di sbloccarle il costume alternativo in mercenari :ivan:.
Meglio sherry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho sempre usato solo quella di destra e non ho mai avuto problemi :wush:, solo col megamonster con Chris ogni volta arrivavo al limite quando gli stacca l'osso, sarà per questa cosa dei 2 analogici.
Esatto, una delle sequenze "toste" è proprio quella. Mi vengono in mente poi quella della campagna di Jake in cui

si usa il veicolo con la trivella per arrestare l'Ustanak
o altre... Io ho scoperto tardissimo la possibilità di usare i due analogici, per la precisione nella campagna di Ada, quando

bisogna contrastare il tizio con la motosega sui binari del treno,
lì stavo impazzendo per riuscirci con una sola levetta ed allora ho avuto l'illuminazione. :rickds:

davvero!? O_o ... grazie mille io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati, sono contento che l'informazione ti sia risultata utile. ;p

Ovviamente confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille per l'informazione allora ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preferisco di più le maggiorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Adesso capisco Rosie in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Io non so resistere alle biondine, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Adesso capisco Rosie in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Io non so resistere alle biondine, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, oltre ad avere un fisco da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Le biondine le adoro...Ma quelle maggiorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Finita la campagna di leon e di jake.Devo ammettere che jake e un gran bel personaggio!Il gioco mi sta piacendo molto e a volte mi emoziona tipo nell finale di leon

dove lui protegge ada dalla scarica di colpi di simmons! che teneroneee!!!
Ragazzi ma il collega di chris e presente nel relevation?

Ma prendiamocele tutte, Ada compresa e finisce l'indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, finita anche la campagna di Ada, per me questo gioco ha superato di brutto il 5, la modalità mercenari poi è divertentissima, nel 5 dopo poco mi veniva voglia di lanciare il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io so così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me ci vuole un bel capitolo di prologo su jake,voglio sapere tutto su di lui!Certo io devo ancora completare quella di chris e ada,quindi e probabile che qualche risposta la ricevi da entrambe le campagne.Voi che ne pensate?

con la h non ho capito ! no , non si può salvare sempre ..... almeno quello ! vedo che in questo forum a molti piace vincere facile
Che centra il vincere facile? :confused:

Torna scomodo se devo andarmene e rischio di perdere i progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Ho una domanda da fare, se compro le munizioni infinite e gioco con questa modalità mi sblocca ugualmente i trofei? Se per esempio compro le munizioni della magnum infinite e finisco il gioco a Eroe me lo da il trofeo alla fine? :morris82:

Ho una domanda da fare, se compro le munizioni infinite e gioco con questa modalità mi sblocca ugualmente i trofei? Se per esempio compro le munizioni della magnum infinite e finisco il gioco a Eroe me lo da il trofeo alla fine? :morris82:
penso di si,a RE5 era possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sconsiglio di prenderle per le magnum, potranno essere potenti ma imho in questo capitolo vengono soppiantate dall'efficacia dei fucili a pompa (il semiauto è una forza della natura), decisamente più pratici per il sistema di gioco.

penso di si,a RE5 era possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sconsiglio di prenderle per le magnum, potranno essere potenti ma imho in questo capitolo vengono soppiantate dall'efficacia dei fucili a pompa (il semiauto è una forza della natura), decisamente più pratici per il sistema di gioco.
Ok grazie dei consigli, proverò a finire il gioco con le munizioni infinite sperando di non rifare tutto per il trofeo di finirlo a Eroe, a RE5 mi ricordo che si potevano usare le munizioni infinite e credo che anche qua si può fare, comunque anche l'abilità pronto soccorso liv 2 è incredibile, il partner CPU ti cura all'infinito con 3 erbe (quando sei in pericolo), hai sempre la vita alta e inoltre il partner CPU è immortale, in altre parole è un gioco super facile e la modalità Eroe sarà uno scherzo...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro