PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Madre de Dios,sono l'unico che non riesce a fare una partita ad Agent Hunt e riceve il messaggio che il tempo di comunicazione col server è scaduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ti perdi nulla non giocando questa modalità..

Madre de Dios,sono l'unico che non riesce a fare una partita ad Agent Hunt e riceve il messaggio che il tempo di comunicazione col server è scaduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oggi proprio non si potevano creare sessioni in qualunque modalità, forse stanno sistemando i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi proprio non si potevano creare sessioni in qualunque modalità, forse stanno sistemando i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco,grazie dell'informazione :biocaf:

Non ti perdi nulla non giocando questa modalità..
Perchè? Io lo trovo un diversivo tutto sommato carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Leon e la scena

dello specchio , sembra ricalcata da Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Nuova Info Vendita:

Resident Evil 6 ha venduto oltre 675.000 unità nella sua prima settimana in Giappone.

634.000 copie sono state acquistate per PS3, solo 41.000 per Xbox 360, stando a Media Create, la compagnia che si occupa della rilevazione delle vendite sul territorio nipponico .

Una curiosità: come gestite le armi da fuoco ed il corpo a corpo? La vostra arma più usata? In pratica: come giocate? Quali perk usate?

Io credo di aver abusato del corpo a corpo, non avevo più spazio per le munizioni nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

P.S: Scyther, ti stimo per la citazione nella firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una curiosità: come gestite le armi da fuoco ed il corpo a corpo? La vostra arma più usata? In pratica: come giocate? Quali perk usate?Io credo di aver abusato del corpo a corpo, non avevo più spazio per le munizioni nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

P.S: Scyther, ti stimo per la citazione nella firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora io il corpo a corpo l'ho usato quando iniziavo ad avere scarse munizioni ( Quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) però evitando i calci e colpendo gli zombie con lo ShotGun ( parlo sempre per la campagna di Leon )

Cerca di usare quasi sempre di usare il corpo a corpo , perchè le munizioni son poche e ne risparmi un bel pò per i boss finali .

Grazie caro per il complimento :rickds:

Nuova Info Vendita:Resident Evil 6 ha venduto oltre 675.000 unità nella sua prima settimana in Giappone.

634.000 copie sono state acquistate per PS3, solo 41.000 per Xbox 360, stando a Media Create, la compagnia che si occupa della rilevazione delle vendite sul territorio nipponico .
Pensavo molto di più, ma molto di più.

Io son contento così, per ora.

nella campagna di jake capitolo 3

quando bisogna fuggire dalla base in cina c'è un pezzo dove c'è una struttura in cui inserire dei medaglioni per fare aprire delle porte , alle spalle di questa struttura c'è una grata chiusa dove si può vedere un fucile d'assalto . C'è un modo per aprirla e prendere l'arma?

Una curiosità: come gestite le armi da fuoco ed il corpo a corpo? La vostra arma più usata? In pratica: come giocate? Quali perk usate?Io credo di aver abusato del corpo a corpo, non avevo più spazio per le munizioni nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dipende dalla difficoltà a cui si gioca, io giocando a veterano ed eroe mi sono trovato spesso a corto di munizioni e quindi ho dovuto gestire in modo equilibrato l'utilizzo delle armi da fuoco ed il corpo a corpo.

anche a me non va la modalità hunter,tra l'altro quando comincio una campagna non si collega mai in coop-op online.

mentre nella demo si collegava immediatamente.

L'online questo pomeriggio non fungeva, anche a voi?

Ha venduto qualche decina di migliaia di copie in più del 5, che aveva fatto 644k copie la prima settimana ps3+x360.

nella campagna di jake capitolo 3
quando bisogna fuggire dalla base in cina c'è un pezzo dove c'è una struttura in cui inserire dei medaglioni per fare aprire delle porte , alle spalle di questa struttura c'è una grata chiusa dove si può vedere un fucile d'assalto . C'è un modo per aprirla e prendere l'arma?
Si, devi trovare 16 medaglioni in tutto mi pare.

Ultima modifica:
Pensavo molto di più, ma molto di più.Io son contento così, per ora.
Nella classifica inglese , Resident s'è piazzata al secondo posto .

Con la frase "Io son contento così, per ora" , vorresti esprimere la tua felicità con l'augurio che venda di più ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nella classifica inglese , Resident s'è piazzata al secondo posto .Con la frase "Io son contento così, per ora" , vorresti esprimere la tua felicità con l'augurio che venda di più ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Decisamente no. :none:

Classifiche software giapponesi - settimana dal 1 al 7 ottobre

01. Resident Evil 6 (Capcom, PS3) - 634.933

02. World Soccer: Winning Eleven 2012 (Konami, PS3) - 223.884

03. Summon Night 3 (Namco Bandai, PSP) - 51.453

04. Sol Trigger (Imageepoch, PSP) - 42.037

05. Resident Evil 6 (Capcom, 360) - 41.652

06. Wagamama Fashion Girls Mode (Nintendo, 3DS) - 34.288

07. New Super Maro Bros. 2 (Nintendo, 3DS) - 29.978

08. SD Gundam G Generation Overworld (Namco Bandai, PSP) - 28.730

09. F1 2012 (Codemasters, PS3) - 14.454

10. Pokemon Black 2 / White 2 (Nintendo, NDS) - 12.208

11. Run For Money: Flee From the Strongest Hunters in History (Namco Bandai, 3DS) - 11.385

12. Shin Egokoro Kyoushitsu (Nintendo, 3DS) - 10.367

13. Dead or Alive 5 (Tecmo Koei, PS3) - 9.490

14. Final Fantasy III (Square Enix, PSP) - 7.496

15. Taiko Drum Master: Chibi Dragon and the Mysterious Orb (Namco Bandai, 3DS) - 6.891

16. Kingdoms of Amalur: Reckoning (Spike Chunsoft, PS3) - 6.559

17. Students of Round: The Eternal Legend (Kadokawa Games, PSP) - 5.725

18. Medabots 7 Kabuto Ver. / Kuwagata Ver. (Rocket Company, 3DS) - 5.676

19. Demon Training (Nintendo, 3DS) - 5.345

20. Dragon Quest X (Square Enix, WII) - 5.184

Classifiche hardware giapponesi - settimana dal 1 al 7 ottobre

01. PlayStation 3 - 42.218

02. Nintendo 3DS LL - 39.046

03. Nintendo 3DS - 24.623

04. PSP - 17.769

05. PlayStation Vita - 7.957

06. Xbox 360 - 4.894

07. Wii - 4.849

08. PlayStation 2 - 894

09. Nintendo DSi LL - 344

10. Nintendo DSi - 330

l'online al pomeriggio non va mai, per qualche arcano motivo al mattino o alla sera non ci sono mai problemi : passano le 15:00 e non cè modo di creare una sessione di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro