PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
E quando giocherai la campagna di ada, la trama diventerà molto intrigante. Da li si capirà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, bhe a te il piacere della sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
già , vedendo che Ada agisce nell'ombra in quasi tutti gli eventi principali di ogni campagna, posso immaginare che la sua di campagna sia fondamentale per la trama. Non vedo l'ora di provare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh , la campagna di Leon è veramente bella con un boss finale entusiasmante e tosto.

Helena è un personaggio riuscito , meno anonimo di Sheva e grintosa quanto Claire ( dove sei finita ? :tragic: )

Per scelta , affronterò la campagna di Jake e infine Chris : spero solo che cronologicamente non me ne pentirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le munizioni infinite, bloccano i trofei?

Chiedo un opinione a chi lo ha finito, senza spoiler, visto che ora sto giocando RE 5: è migliore di quest'ultimo?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma avete capito cosa sono gli eventi del re.net? oggi ne parte uno... cosa devi fare?
Mi piacerebbe saperlo :morristend:

la telecamera e l'inventario di RE 5 sono migliori IMHO
Vero.

ragazzi mercoledi mi arriva insieme ad altre perle voglio sapere alcune cose:

quanti livelli di difficolta' esistono? sono tutti disponibili dall inizio? la famosa dlc con il livello di difficolta' aggiuntivo quando esce? se presto allo' aspetto.

cambia qualcosa se invece di giocare con lui gioco con lei? tipo armamenti filmati ecc o cambia solo il modello poligonale? tipo la scena in macchina con lui cerchi le chiavi con lei??? fai la bresaola? quanti capitoli sono le 4 campagne? con quale dovrei cominciare? le mosse da double dragon sono infinite? interazione con l ambiente ci sta? coop online e offline? grazie.

Ieri sono andato avanti con la campagna di Leon, dovrei essere vicino alla fine del capitolo 4...Boh alla fine nonostante le critiche da ogni dove a me sto gioco sta piacendo, sarà che giocarlo in coop locale ne innalza il valore, però sinceramente non sono affatto pentito del mio acquisto fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato la Caccia all'uomo stamattina senza problemi, e per essere una modalità di contorno è molto bella, inoltre le partite sono veloci ... comoda per chi ha da dedicare un 5 minuti

ogni mutante ha un approccio diverso, oltretutto ti sblocca un bel po' di medaglie uniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho finito la campagna di Chris....

mo inizio Jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finita la campagna con Leon

Alla faccia delle critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png questo gioco è uno spettacolo

dante immagino che tu lo abbia giocato a llivello medio....quanto ci hai messo per finirlo? e' una buona campagna o e' monotona e senza phatos???

dante immagino che tu lo abbia giocato a llivello medio....quanto ci hai messo per finirlo? e' una buona campagna o e' monotona e senza phatos???
Io giocando a Veterano ci ho messo 8 ore e mezza.

Ottima campagna dove non mancano momenti di tensione, però niente che ti faccia saltare dalla sedia :unsisi:

Giocato a difficoltà veterano (dovrebbe essere difficile) e mi è durato sulle 8/9 ore se non sbaglio

Quando posso comincio Chris e poi Jake

Non ci sono momenti da salto sulla sedia ma alcuni momenti pieni di tensione ci sono

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine l 'ho preso......sono al capitolo 3 con leon,,,,,grafica brutta praticamente sempre buio quindi nero ovunque....texture penose...il gioco non e' assolutamente in 720p.....telecamera che fa quello che gli pare..spesso vengo attaccato senza vedere da dove...livelli sotttomarini ingiocabil iper via della telecamera.....persino il primo tomb raider era piu' giocabile sott'acqua....pochissimi enigmi......secondo me non ha nessun pregio....il 5 per me resta nettamente superiore almeno per il momento....magari migliora, lo spero......per adesso resto convinto di venderlo tra un mesetto al contrario della gold edition che tengo stretta.gestione dell'inventario in gioco da suicidio assistito.Mi aspettavo un must ma per adesso e' solo un gioco che sfrutta la luce riflessa dei suoi predecessori...non merita 70 euro.Io l'ho preso perche' ho sostituito wrc3 preso dal gs quindi sono stato un po obbligato a puntare su un tittolo che seppur consapevole della sua qualita'finale mi son detto:ma si proviamolo magari si sono sbagliati......invece per adesso confermo la scarsa qualita' del titolo....

Mi unisco alla domanda, son curioso pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo.

Comunque sono contento che ad alcuni di voi stia piacendo il gioco, perché dopotutto non merita tutta quella m*rda che si diceva dopo aver provato la demo.

Ognuno è libera di pensarla come vuole

Mi limito a dire che ci sono persone che partono prevenute

Il gioco merita e tanto... al massimo si può criticare il fatto che non sia come i primi RE ma nel contesto della storia vedere una cosa lenta stile RE1 e RE2 avrebbe stonato e parecchio

Il gioco merita e tanto... al massimo si può criticare il fatto che non sia come i primi RE ma nel contesto della storia vedere una cosa lenta stile RE1 e RE2 avrebbe stonato e parecchio
Sono d'accordo, avrebbe sicuramente stonato la lentezza che cera nei primi capitoli, quindi in un certo senso è meglio cosi.

Non contesto l'atmosfera,non mi aspettavo un gioco come primi re, ma il gioco non e' stato rifinito e' grezzo pieno di difetti dettati forse dalla fretta...mi chiedo perche' non hanno utilizzato l'hardisk per insatallare un bel pacchetto texture come rage per esempio....perche' la telecamera si smarrisce spesso nelle azioni cruciali....e' come se fosse uscito con 3 mesi d'anticipo....

Non contesto l'atmosfera,non mi aspettavo un gioco come primi re, ma il gioco non e' stato rifinito e' grezzo pieno di difetti dettati forse dalla fretta...mi chiedo perche' non hanno utilizzato l'hardisk per insatallare un bel pacchetto texture come rage per esempio....perche' la telecamera si smarrisce spesso nelle azioni cruciali....e' come se fosse uscito con 3 mesi d'anticipo....
Forse sei tu che ti smarrisci perché personalmente non ho mai avuto un solo problema con la telecamera anche nelle situazioni più complicate

Le texture non sono al top ma il tutto è amalgamato per bene con il resto e perciò non sono un problema

Qui si è cominciata una caccia al difetto

Ormai si gioca a certi titoli solo per criticarli dimenticando il fatto che devono intrattenere cosa che RE6 fa benissimo e riesce a raccontare anche una bella storia

Non so che gusto ci provino certe persone a criticare per principio... godetevi questo titolo che pur non essendo come i vecchi RE è comunque un gioco davvero meritevole

Forse sei tu che ti smarrisci perché personalmente non ho mai avuto un solo problema con la telecamera anche nelle situazioni più complicateLe texture non sono al top ma il tutto è amalgamato per bene con il resto e perciò non sono un problema

Qui si è cominciata una caccia al difetto

Ormai si gioca a certi titoli solo per criticarli dimenticando il fatto che devono intrattenere cosa che RE6 fa benissimo e riesce a raccontare anche una bella storia

Non so che gusto ci provino certe persone a criticare per principio... godetevi questo titolo che pur non essendo come i vecchi RE è comunque un gioco davvero meritevole
Io no mi smarrisco........e la media voti sulla rete di resident evil6 conferma quanto scritto sopra.:sisi:mi parli di caccia al difetto in un gioco con media di 76/100 ..............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro