PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Io no mi smarrisco........e la media voti sulla rete di resident evil6 conferma quanto scritto sopra.:sisi:mi parli di caccia al difetto in un gioco con media di 76/100 ..............
Su un sito come Metacritic dove ho letto cose allucinanti

Se permetti io seguo le recensioni ma non mi baso su un numero... se reputo che un gioco merita allora il mondo può anche dire il contrario ma a me piacera comunque

Ho visto giochi come God Hand venire smerdati quando invece erano dei gioconi... voti bassissimi e fan entusiasti (una parte perché c'è sempre l'ammasso di pecoroni che critica a prescindere)

Le recensioni sono fatte da altre persone come voi e come tali daranno un loro giudizio sul loro gusto personale

RE6 non è il gioco della gen ma non è neanche un gioco orrendo come molti dicono... non volevo acquistarlo ma poi ho pensato "perché non provarlo io stesso?" e meno male che l'ho fatto perché mi è piaciuto tantissimo ed ho finito solo una campagna

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai non è che si può pretendere che il gioco piaccia a tutti. C'è chi da maggior peso ad alcuni difetti e minore ai pregi e chi invece viene particolarmente colpito dai pregi e da meno peso ai difetti.

A me personalmente il gioco è piaciuto molto (lo ritengo al livello di RE 4) ma capisco che possa non piacere.

Quello che so però è che non bisogna assolutamente dar conto alle recensioni nei confronti di questo gioco perchè mai prima d'ora avevo vista tanta mancanza d'imparzialità (dare un 3 o un 4, ma anche un 5 a questo gioco è da folli per quello che offre) e lamentele da bambini in articoli che dovrebbero essere il più oggettivi possibile.

Beh dai non è che si può pretendere che il gioco piaccia a tutti. C'è chi da maggior peso ad alcuni difetti e minore ai pregi e chi invece viene particolarmente colpito dai pregi e da meno peso ai difetti.A me personalmente il gioco è piaciuto molto (lo ritengo al livello di RE 4) ma capisco che possa non piacere.

Quello che so però è che non bisogna assolutamente dar conto alle recensioni nei confronti di questo gioco perchè mai prima d'ora avevo vista tanta mancanza d'imparzialità (dare un 3 o un 4, ma anche un 5 a questo gioco è da folli per quello che offre) e lamentele da bambini in articoli che dovrebbero essere il più oggettivi possibile.
Daccordissimo con te ma devo aggiungere che purtroppo molte persone vanno a cercare i difetti non considerando i pregi

E questo fa imbestialire

Beh dai non è che si può pretendere che il gioco piaccia a tutti. C'è chi da maggior peso ad alcuni difetti e minore ai pregi e chi invece viene particolarmente colpito dai pregi e da meno peso ai difetti.A me personalmente il gioco è piaciuto molto (lo ritengo al livello di RE 4) ma capisco che possa non piacere.

Ricordo che lo stesso fecero con Nier, rivelandosi però un buonissimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va be pensiamo al gioco in questione.

Ultima modifica:
14169859.png
PLATINO
14169859.png

Mi unisco alla domanda, son curioso pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci hanno risposto:

No è molto semplice, puoi finire il gioco a Eroe con le munizioni infinite....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine l 'ho preso......sono al capitolo 3 con leon,,,,,grafica brutta praticamente sempre buio quindi nero ovunque....texture penose...il gioco non e' assolutamente in 720p.....telecamera che fa quello che gli pare..spesso vengo attaccato senza vedere da dove...livelli sotttomarini ingiocabil iper via della telecamera.....persino il primo tomb raider era piu' giocabile sott'acqua....pochissimi enigmi......secondo me non ha nessun pregio....il 5 per me resta nettamente superiore almeno per il momento....magari migliora, lo spero......per adesso resto convinto di venderlo tra un mesetto al contrario della gold edition che tengo stretta.gestione dell'inventario in gioco da suicidio assistito.Mi aspettavo un must ma per adesso e' solo un gioco che sfrutta la luce riflessa dei suoi predecessori...non merita 70 euro.Io l'ho preso perche' ho sostituito wrc3 preso dal gs quindi sono stato un po obbligato a puntare su un tittolo che seppur consapevole della sua qualita'finale mi son detto:ma si proviamolo magari si sono sbagliati......invece per adesso confermo la scarsa qualita' del titolo....
Ti do ragione solo per la gestione dell'inventario.

Per pura curiosità, perché ritieni migliore RE5?

Comunque sono contento che ad alcuni di voi stia piacendo il gioco, perché dopotutto non merita tutta quella m*rda che si diceva dopo aver provato la demo.
A molti, a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ognuno è libera di pensarla come vuole
Mi limito a dire che ci sono persone che partono prevenute

Il gioco merita e tanto... al massimo si può criticare il fatto che non sia come i primi RE ma nel contesto della storia vedere una cosa lenta stile RE1 e RE2 avrebbe stonato e parecchio
Ma, secondo me, le persone che vorrebbero fosse come i primi RE, o non ricordano il gioco o parlano a caso. Sarebbe una cosa quasi irrealizzabile, e venderebbe pochissimo.

Io no mi smarrisco........e la media voti sulla rete di resident evil6 conferma quanto scritto sopra.:sisi:mi parli di caccia al difetto in un gioco con media di 76/100 ..............
Contando i voti dal 3 al 5, che sono totalmente insensati (proprio la motivazione lo è).

e la modalita mercenari?com è?si puo fare anche in 2?
Non l'ho provato. Comunque sì, puoi farla in due.

alla fine l 'ho preso......sono al capitolo 3 con leon,,,,,grafica brutta praticamente sempre buio quindi nero ovunque....texture penose...il gioco non e' assolutamente in 720p.....telecamera che fa quello che gli pare..spesso vengo attaccato senza vedere da dove...livelli sotttomarini ingiocabil iper via della telecamera.....persino il primo tomb raider era piu' giocabile sott'acqua....pochissimi enigmi......secondo me non ha nessun pregio....il 5 per me resta nettamente superiore almeno per il momento....magari migliora, lo spero......per adesso resto convinto di venderlo tra un mesetto al contrario della gold edition che tengo stretta.gestione dell'inventario in gioco da suicidio assistito.Mi aspettavo un must ma per adesso e' solo un gioco che sfrutta la luce riflessa dei suoi predecessori...non merita 70 euro.Io l'ho preso perche' ho sostituito wrc3 preso dal gs quindi sono stato un po obbligato a puntare su un tittolo che seppur consapevole della sua qualita'finale mi son detto:ma si proviamolo magari si sono sbagliati......invece per adesso confermo la scarsa qualita' del titolo....
buahahahahah non hai nemmeno finito tutte le campagne ed hai già votato? mitico Otelma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok vendilo il gioco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non conosci niente della storia,non hai fatto le altre 3 campagne,parli di luoghi bui ma se provavi anche le altre campagne ti rendevi conto che le cose erano diverse,sulla telecamera ti do ragione che è fastidiosa,ma dire che non si vede che ti colpisce è un po estremista,se spari da fermo come RE5 ovviamente i nemici ti circondano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e meno male che c'è scritto che prima di votare bisogna finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a mercenari come si sbloccano nuovi stages ?

io ho solo il primo e le catacombe ( che ho ottenuto come codice del gaystop )

Ho scoperto il gioco sotto una nuova luce: i modellini *-*

Non vedo l'ora di sbloccarli tutti, adoro queste cose.

Ma a mercenari come si sbloccano nuovi stages ?io ho solo il primo e le catacombe ( che ho ottenuto come codice del gaystop )
Se non erro, prendendo buoni voti nei vari capitoli della campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che so sti modelini? come i tappi da raccogliere di resi 4??? gianluca fati sentire!!! e come si prendono li trovi o con i punti della panini??? mercoledi mi arriva ma cavoli ho cominciato resonance of fate.....veramente divertente non so se lo abbandono!!!

Oggi ho finito la campagna di Leon...a me è piaciuta oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul boss finale...

credo che meriti tipo un premio per essere il boss finale più immortale della storia :rickds: alla quinta riapparizione stavo per farmi hackerare il blu-ray da qualcuno per cancellare direttamente i suoi dati dal gioco :rickds:

in generale comunque buona impressione, e checchè se ne dica il gioco presenta diverse fasi piuttosto adrenaliniche, anche se secondo me per brillare al massimo ha bisogno di essere giocato in due, non c'è storia è molto meglio rispetto alle partite in singolo, soprattutto per il fatto che a differenza del 5 qui l'ia sembra molto più "indipendente"...

Quando ci sarà tempo inizieremo la campagna con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DOMANDA per chi è arrivato ad Ada..ma quella si gioca in due o va fatta in singolo?

buahahahahah non hai nemmeno finito tutte le campagne ed hai già votato? mitico Otelma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok vendilo il gioco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non conosci niente della storia,non hai fatto le altre 3 campagne,parli di luoghi bui ma se provavi anche le altre campagne ti rendevi conto che le cose erano diverse,sulla telecamera ti do ragione che è fastidiosa,ma dire che non si vede che ti colpisce è un po estremista,se spari da fermo come RE5 ovviamente i nemici ti circondano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e meno male che c'è scritto che prima di votare bisogna finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che non si può fare una critica a re6 che subito gli saltate addosso. La telecamera è penosa, mica bisogna finire 3 campagne per accorgersene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che non si può fare una critica a re6 che subito gli saltate addosso. La telecamera è penosa, mica bisogna finire 3 campagne per accorgersene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. Critico cod e mi danno addosso.

Critico re e mi danno addosso.

Ormai o dici su tutti i topic:

CHE BELLO!

Altrimenti non va bene.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto. Critico cod e mi danno addosso.Critico re e mi danno addosso.

Ormai o dici su tutti i topic:

CHE BELLO!

Altrimenti non va bene.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh oddio, non mi sembra che sto topic sia stata propro scevro di critiche a RE6 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro