Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
A me i J'avo sono sembrati i classici nemici di RE5, tutto qui... Comunque mi hanno stupito del contrario: sanno pilotare elicotteri e carri armati, ma poi hanno una mira a dir poco ridicola. Alla fine, però, è giusto così; altrimenti sarebbero sgravi.finita anche la campagna di Jak, insipida come quella di Chris, anzi forse un pelino meno brutta. la bruttezza della campagna di Chris è inarrivabile. vabbè, ho giocato un' oretta e qualcosa la campagna di Ada che, finalmente, mi sta appassionando! insomma, qualche enigma qua e la, la giusta dose di munizioni, sparatorie e azioni spettacolari quanto basta, questa quarta campagna è ciò che sarebbe dovuto essere RE6.spero che nel prossimo RE (sperando di vederlo tra 3 o 4 anni, non prima) eliminino i J'avo perchè sono RIDICOLI: uomini che all' improvviso si trasformano in lucertoloni, insetti giganti ecc. e che nonostante la mutazione continuano ad usare armi da fuoco meglio di Jigen...mah! uno degli aspetti peggio riusciti del gioco sono proprio i J'avo, è palese che sono stati inseriti a forza copiando le locuste di Gears con la speranza di attrarre i bambini a cui piace GoW, probabilmente hanno scordato che GoW va di moda, RE no, quindi il giocatore medio di GoW continuerà a fregarsene di RE6 con o senza J'avo.
p.s. ho giocato tutti i GoW e il 2 mi è addirittura piaciuto (giusto un pò, eh!)