PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
finita anche la campagna di Jak, insipida come quella di Chris, anzi forse un pelino meno brutta. la bruttezza della campagna di Chris è inarrivabile. vabbè, ho giocato un' oretta e qualcosa la campagna di Ada che, finalmente, mi sta appassionando! insomma, qualche enigma qua e la, la giusta dose di munizioni, sparatorie e azioni spettacolari quanto basta, questa quarta campagna è ciò che sarebbe dovuto essere RE6.spero che nel prossimo RE (sperando di vederlo tra 3 o 4 anni, non prima) eliminino i J'avo perchè sono RIDICOLI: uomini che all' improvviso si trasformano in lucertoloni, insetti giganti ecc. e che nonostante la mutazione continuano ad usare armi da fuoco meglio di Jigen...mah! uno degli aspetti peggio riusciti del gioco sono proprio i J'avo, è palese che sono stati inseriti a forza copiando le locuste di Gears con la speranza di attrarre i bambini a cui piace GoW, probabilmente hanno scordato che GoW va di moda, RE no, quindi il giocatore medio di GoW continuerà a fregarsene di RE6 con o senza J'avo.

p.s. ho giocato tutti i GoW e il 2 mi è addirittura piaciuto (giusto un pò, eh!)
A me i J'avo sono sembrati i classici nemici di RE5, tutto qui... Comunque mi hanno stupito del contrario: sanno pilotare elicotteri e carri armati, ma poi hanno una mira a dir poco ridicola. Alla fine, però, è giusto così; altrimenti sarebbero sgravi.

finita anche la campagna di Jak, insipida come quella di Chris, anzi forse un pelino meno brutta. la bruttezza della campagna di Chris è inarrivabile. vabbè, ho giocato un' oretta e qualcosa la campagna di Ada che, finalmente, mi sta appassionando! insomma, qualche enigma qua e la, la giusta dose di munizioni, sparatorie e azioni spettacolari quanto basta, questa quarta campagna è ciò che sarebbe dovuto essere RE6.spero che nel prossimo RE (sperando di vederlo tra 3 o 4 anni, non prima) eliminino i J'avo perchè sono RIDICOLI: uomini che all' improvviso si trasformano in lucertoloni, insetti giganti ecc. e che nonostante la mutazione continuano ad usare armi da fuoco meglio di Jigen...mah! uno degli aspetti peggio riusciti del gioco sono proprio i J'avo, è palese che sono stati inseriti a forza copiando le locuste di Gears con la speranza di attrarre i bambini a cui piace GoW, probabilmente hanno scordato che GoW va di moda, RE no, quindi il giocatore medio di GoW continuerà a fregarsene di RE6 con o senza J'avo.

p.s. ho giocato tutti i GoW e il 2 mi è addirittura piaciuto (giusto un pò, eh!)
togliando che comunque sono gusti...tipo ad esempio a me quella che è piaciuto piu di tutti è quella di chris...i j'avo per me sono fatti molto bene, mutazioni live fatte molto bene e mi piacciono quasi tutte (i polletti non tanto). Del copiare per me è relativo...nel senso che tutti i giochi copiano tutto,se prendiamo un gioco e lo analizziamo bene troverai sempre un qualcosa di copiato.

a livello di trama è giusto che sparano e guidano gli elicotteri....senno' non avrebbe senso niente. se non sapevano fare niente voleva dire che dal 98 non si sono fatti piu esperimenti! a me re6 piace proprio cosi....la trama è fedele ed il gioco è divertentissimo.

un'altra lode è la difficoltà eroe....difficile,ma non impossibile...calibrata veramente alla perfezione, godevole.

io per accontentare i fans non avrei fatto operation racoon city...avrei fatto un gioco che racconta gli episodi dei primi agenti STARS andati sulla villa e l'episodio di rebecca nuovo (quello dei libri della perry...dove lei una volta salvata con coen va in europa con un ingegnere informatico). li si che si poteva tornare alle origini senza snaturare la trama.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi piace come ragioni.Sherry è più bella, ma Helena... L'hai detto tu stesso. :unsisi: Stranamente, tra i personaggi, ho notato che è la più sudata. :wush:

Comunque, perdona l'ignoranza, Sara chi?
Sara Jean Underwood, la donna più bella del pianeta, anzi La Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Helena la rivoglio in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il platino si avvicina: completato il gioco ad eroe; ora mi dedico al trofeo "genio", tanto sto a buon punto.

Sara Jean Underwood, la donna più bella del pianeta, anzi La Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non c'è che dire, bella fanciulla. :morris82:

veramentesto gioco e' survival....infatti con cris sono sempre senza munizioni.....
sempre è un parolone, diciamo che capita più spesso che negli altri action. comunque, non è un survivor perchè i personaggi fanno più danni a mani nude che con le armi, con Chris e Jake ho fatto intere zone a mani nude

Ma qualcuno sa dirmi come sbloccare il secondo set di costumi per i personaggi in mercenari?

Finito pure Leon

Si riconferma il solito omosessuale fissato con Ada, ma vaffanculò Helena gliela serve su un piatto d'argento già bagnata, WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero bello il suo boss finale.

Domande (le cui risposte si trovino nella campagna di Ada please non rispondete)

- Chi è la famiglia?

- La Neo Umbrella esiste sempre? Insomma RE6 era solo per introdurla no?

- La Tricell che fine ha fatto?

- Le Plagas non vengono neanche nominate?

- Il Virus C... da cosa deriva esattamente?

Finito pure Leon

Si riconferma il solito omosessuale fissato con Ada, ma vaffanculò Helena gliela serve su un piatto d'argento già bagnata, WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domande (le cui risposte si trovino nella campagna di Ada please non rispondete)

- Chi è la famiglia?

ma prima di farti delle domande perchè non finisci tutte le campagne compresa quella di Ada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito pure Leon

- Chi è la famiglia?

Ohoh, Helena mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, vai a fare l'amore con il sapore con Sherry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

ma prima di farti delle domande perchè non finisci tutte le campagne compresa quella di Ada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché sono troppo curioso e Ada come minimo riesco a finirla la settimana prossima :phraengo:

---------- Post added at 18:58:05 ---------- Previous post was at 18:57:32 ----------

Ohoh, Helena mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, vai a fare l'amore con il sapore con Sherry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Se dici queste cose mi eccito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito pure Leon

- Chi è la famiglia?

Ma vuoi mettere la bellissima Ada al confronto di Helena?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'ultima ha solo un fisico da porca, mentre l'altra ha tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giusto a caso ho preso il secondo costume di Ada ed è favolosa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma vuoi mettere la bellissima Ada al confronto di Helena?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuest'ultima ha solo un fisico da porca, mentre l'altra ha tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giusto a caso ho preso il secondo costume di Ada ed è favolosa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stai parlando con uno che ritiene Ada la più brutta di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stai parlando con uno che ritiene Ada la più brutta di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come ha detto CrazyMan, vai a fare l'amore con il sapore con Sherry, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ada batte tutte, non ci sono paragoni. :pffs:

Quando ho usato Ada...Non voglio rovinarti la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. So solo che è TROPPO...

:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::bbona::bbona::bbona:

Perché sono troppo curioso e Ada come minimo riesco a finirla la settimana prossima :phraengo:
con quella campagna molte domande trovano risposta,poi se leggi anche i vari documenti allora non avrai più domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho usato Ada...Non voglio rovinarti la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. So solo che è TROPPO...
:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::bbona::bbona::bbona:
Io ho finito il terzo capitolo con Lei. :sbav:

Sono cosi sensuale le sue battute. :sbav:

E poi ci credo che Simmons gli stava dietro come un cane in calore.

---------- Post added at 19:07:23 ---------- Previous post was at 19:06:23 ----------

con quella campagna molte domande trovano risposta,poi se leggi anche i vari documenti allora non avrai più domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sto trovando parecchie risposte tramite i files di Ada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho finito il terzo capitolo con Lei. :sbav:Sono cosi sensuale le sue battute. :sbav:

E poi ci credo che Simmons gli stava dietro come un cane in calore.
Quello che non ha la piccola Sherry :pffs:, vero Signore Oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro