PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Spulcia bene la stanza e capirai di sicuro... Vedrai, una volta capita la chiave dirai "ma era semplicissimo, come ho fatto a non pensarci prima?". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque, se vuoi un piccolo indizio, posso dirti che

se mi parli di "aquila" sei già fuori strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie per la dritta , stasera ci riproverò ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

Grazie per la dritta , stasera ci riproverò ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P
esplora tutto bene nella stanza e troverai sicuramente la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque io gli do un bel 9.

Per me meritatissimo.

Un gioco che mi ha attaccato costantemente per più di 60 ore non l'ho mai visto.

Forse solo Uncharted 2 lo supera.

Alla fine tutti gli utenti che lo hanno giocato sono stati, da quello che vedo, soddisfatti del gioco in generale. Mi fa molto piacere questa cosa dopo i vari combattimenti che ci sono stati nel thread 10 giorni prima dell'uscita del gioco per la famosa demo che aveva fatto odiare il gioco così, su due piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-1 trofeo, e poi platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif... Credo lo prenderò domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine tutti gli utenti che lo hanno giocato sono stati, da quello che vedo, soddisfatti del gioco in generale. Mi fa molto piacere questa cosa dopo i vari combattimenti che ci sono stati nel thread 10 giorni prima dell'uscita del gioco per la famosa demo che aveva fatto odiare il gioco così, su due piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti... A sparlare senza aver provato, son capaci tutti. Poi ci si è messa anche la demo, che ha fatto davvero una pessima pubblicità (la Capcom si è data la zappa sui piedi :unsisi).

Ultima modifica da un moderatore:
Mah Insomma, qualcosina di meno ci poteva stare. Dove l'hai comprata?.
AHA potevo averla pure a meno?è la steel box edition,io vedo in giro che la normale la vendono sui 50 e passa euro comunque lo comprato da un utente in un forum!

Causa impegni universitari ho potuto giocare al primo capitolo della campagna di Chris solo oggi: bellissimo, e se queste sono le premesse sono sicuro che anche questa storia saprà regalarmi molte ore di divertimento. Già dalla prime battute la caratterizzazione dei due protagonisti è di tutt'altro livello rispetto a quella scialba e inconsistente di Leon e Helena ( anche il doppiaggio italiano è ottimo, con un grande Claudio Moneta a prestare la voce al capitano della BSAA). Il contesto bellico devo dire che mi piace per come è stato riprodotto, con una continua alternanza tra fasi in campo aperto e altre in solitaria che ricordano più da vicino gli stilemi classici della serie. Belle anche le mutazioni degli j'avo, che sembrano essere anche molto varie e progressivamente sempre più disturbanti (sicuramente il design dei nemici, insieme a ambientazioni e atmosfera generale, è uno dei punti di forza del gioco) Concludo dicendo che un Chris così carismatico non si era mai visto! Alla capcom hanno fatto un ottimo lavoro, privandolo del suo machismo da eroe di b-movies e rendendolo più vulnerabile e tormentato, a vantaggio del coinvolgimento emotivo del giocatore che è di gran lunga superiore rispetto a quello provato per le sorti di Leon.

finora la campa di cris e' quella che mi e' piaciuta di piu'.

leon troppo scontata e senza una trama.

la terza la trovo piu' movimentata delle altre ma anche piu' corta edove si vedono i problemi all ia al sistema di mira e a quello dei danni oltre alla telecamera......per ora 7,5 in tutto vediamo come va avanti.

anche io, se dovessi dire qual'è stata la mia campagna preferita, probabilmente direi Chris, contro le previsioni della vigilia tra l'altro...

l'unica cosa di cui sono sicuro è che quella che mi è piaciuta meno è quella di Jake, anche se Sherry è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io, se dovessi dire qual'è stata la mia campagna preferita, probabilmente direi Chris, contro le previsioni della vigilia tra l'altro...
l'unica cosa di cui sono sicuro è che quella che mi è piaciuta meno è quella di Jake, anche se Sherry è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla lunga mi ritrovo quasi totalmente in questo punto di vista: nonostante gli alti e bassi abbastanza netti, la campagna di Chris mi è sembrata la più a fuoco, quella di Jake la più abbozzata

alla lunga mi ritrovo quasi totalmente in questo punto di vista: nonostante gli alti e bassi abbastanza netti, la campagna di Chris mi è sembrata la più a fuoco, quella di Jake la più abbozzata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

quella di Jake è molto sperimentale, per me pure troppo visto che mi piacciono le idee chiare... diciamo che secondo me

l'Ustanak
risolleva molto la baracca...

e poi quella di Chris

delle 4 ha il boss finale che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

platinum.png
PLATINO!
platinum.png

Causa impegni universitari ho potuto giocare al primo capitolo della campagna di Chris solo oggi: bellissimo, e se queste sono le premesse sono sicuro che anche questa storia saprà regalarmi molte ore di divertimento. Già dalla prime battute la caratterizzazione dei due protagonisti è di tutt'altro livello rispetto a quella scialba e inconsistente di Leon e Helena ( anche il doppiaggio italiano è ottimo, con un grande Claudio Moneta a prestare la voce al capitano della BSAA). Il contesto bellico devo dire che mi piace per come è stato riprodotto, con una continua alternanza tra fasi in campo aperto e altre in solitaria che ricordano più da vicino gli stilemi classici della serie. Belle anche le mutazioni degli j'avo, che sembrano essere anche molto varie e progressivamente sempre più disturbanti (sicuramente il design dei nemici, insieme a ambientazioni e atmosfera generale, è uno dei punti di forza del gioco) Concludo dicendo che un Chris così carismatico non si era mai visto! Alla capcom hanno fatto un ottimo lavoro, privandolo del suo machismo da eroe di b-movies e rendendolo più vulnerabile e tormentato, a vantaggio del coinvolgimento emotivo del giocatore che è di gran lunga superiore rispetto a quello provato per le sorti di Leon.
Assolutamente quoto.

Secondo me, comunque, la campagna meno riuscita è quella di Leon: perché parte horror, ma poi si perde nell'action e non sa più dove andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha influito anche il doppiaggio (pessimo) ed Helena, davvero insignificante. O_O

La mia preferita è quella di Chris: nemici stupendi, grandissimo protagonista e grandissimo doppiaggio, azione di guerra fedelmente riprodotta (ho adorato vedere i commilitoni combattere), boss ben congegnato e dal design spaventoso, trama migliore... E per adesso non mi viene in mente altro.

Pure quella di Jake mi è piaciuta, ottima l'introduzione di un nemico immortale e del sistema corpo a corpo. Per il resto comunque sotto quella di Chris, anche se non di molto.

Quella di

Ada
, boh... Sinceramente non saprei. Se la gioca con Leon per l'ultimo posto (sia chiaro, comunque entrambe validissime).

A me sono piaciute più di tutte quelle di Leon ed Ada, dopo metto quella di Chris ed infine quella di Jake

che a parte l'Ustanak non mi ha detto nulla,un'occasione sprecata secondo me (ad esempio immaginate cosa avrebbero potuto realizzare con un'ambientazione buia e innevata come quella del 2 capitolo, magari sfruttando anche l'Ustanak)

A me sono piaciute più di tutte quelle di Leon ed Ada, dopo metto quella di Chris ed infine quella di Jake
che a parte l'Ustanak non mi ha detto nulla,un'occasione sprecata secondo me (ad esempio immaginate cosa avrebbero potuto realizzare con un'ambientazione buia e innevata come quella del 2 capitolo, magari sfruttando anche l'Ustanak)
Quoto.

La campagna di Leon ha un buon finale ed un ottimo boss, mentre invece quella di Chris ha un buonissimo finale ma con un boss altamente discutibile.

La campagna di Jake viene veramente salvata grazie ad Ustanak, mentre quella di Ada, a parte la trama,

è tutta una rivisitazione delle altre
, anche se con qualche episodio esclusivo.

L'ho pensato anch'io, giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'hanno sfruttato veramente male, in pratica è come fosse mortale: lo incontri più volte nel gioco, ed il tuo scopo è sconfiggerlo. Punto.

Un nemico immortale mette angoscia quando devi scappare, quando non sai dove sia e ti spunta all'improvviso, quando senti i suoi passi in lontananza. Quando comunque, la tua missione, consiste in altro e lui deve intralciarti.

Quoto.La campagna di Leon ha un buon finale ed un ottimo boss, mentre invece quella di Chris ha un buonissimo finale ma con un boss altamente discutibile.

La campagna di Jake viene veramente salvata grazie ad Ustanak, mentre quella di Ada, a parte la trama,

è tutta una rivisitazione delle altre
, anche se con qualche episodio esclusivo.
Io ho adorato il boss di Chris, il mio preferito. :unsisi:

L'ho pensato anch'io, giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l'hanno sfruttato veramente male, in pratica è come fosse mortale: lo incontri più volte nel gioco, ed il tuo scopo è sconfiggerlo. Punto.

Un nemico immortale mette angoscia quando devi scappare, quando non sai dove sia e ti spunta all'improvviso, quando senti i suoi passi in lontananza. Quando comunque, la tua missione, consiste in altro e lui deve intralciarti.

Io ho adorato il boss di Chris, il mio preferito. :unsisi:
A la Boss Fight di Leon al Secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Fatto il primo capitolo della campagna di Ada, niente male. Devo dire che mi ha sorpreso, mi sta prendendo parecchio, anche gli enigmi sono ben studiati :unsisi:

arrivato al capitlo 4 con jack. che dire sempre peggio.

ogni livello dura un ora scarsa e i bug qui sono risibili: dall ia della mia mongola al passare in mezzo a veicoli e nemici come non esistessero, dal combat ingessato alla trama inesistente. dai nemici riciclati ai nemici che camminano con i piedi sotto il fondale. e chi piu' ne ha piu' ne metta

finora 7 leon 7,5 cris 5,5 jack. solo il livello di "bianco" e' stato carino finora.

A la Boss Fight di Leon al Secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Sinceramente non ho capito. :morristend:

arrivato al capitlo 4 con jack. che dire sempre peggio.ogni livello dura un ora scarsa e i bug qui sono risibili: dall ia della mia mongola al passare in mezzo a veicoli e nemici come non esistessero, dal combat ingessato alla trama inesistente. dai nemici riciclati ai nemici che camminano con i piedi sotto il fondale. e chi piu' ne ha piu' ne metta

finora 7 leon 7,5 cris 5,5 jack. solo il livello di "bianco" e' stato carino finora.
Non ho mai notato tutti questi bug, O_O... Comunque sia la trama, contando che è solo un quarto di quella complessiva, non è affatto male. E l'IA non mi ha mai dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro