PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Era il più disgustoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Inoltre, se la memoria non m'inganna, non si è visto mai nulla di simile nei precedenti RE. Al contrario degli altri due boss. :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Inoltre, se la memoria non m'inganna, non si è visto mai nulla di simile nei precedenti RE. Al contrario degli altri due boss. :unsisi:
Be si, ha un non so che di unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esplora tutto bene nella stanza e troverai sicuramente la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ieri ci ho riprovato un 15 minuti perchè era tardi quando son tornato a casa ... come prima : visiono il quadro

che si trasforma quando si aprono le corna al cervo

mi sono avvicinato persino al quadro

per verificare quel gioco di ombre
, ma niente , non ne sono ancora uscito fuori . Mi starà sicuramente sfuggendo qualcosa perchè la mia attenzione è tutta rivolta al dipinto .

Si ieri ci ho riprovato un 15 minuti perchè era tardi quando son tornato a casa ... come prima : visiono il quadro

, ma niente , non ne sono ancora uscito fuori . Mi starà sicuramente sfuggendo qualcosa perchè la mia attenzione è tutta rivolta al dipinto .
beh, non ti dico nulla perchè so quanta soddisfazione si prova a risolvere da soli un enigma che ti fa sudare, ma se hai bisogno di aiuti più espliciti scrivi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando apri le corna al cervo vedi che cambia quadro ed il soggetto principale è un serpente invece che un'aquila, basta muovere le tessere per ricreare appunto il serpente e la porta si apre....... e poi volete i vecchi RE perchè "questi non hanno enigmi e sono solo ècsciòn" :wush:

Quando apri le corna al cervo vedi che cambia quadro ed il soggetto principale è un serpente invece che un'aquila, basta muovere le tessere per ricreare appunto il serpente e la porta si apre....... e poi volete i vecchi RE perchè "questi non hanno enigmi e sono solo ècsciòn" :wush:
Cosa? O.o

Ma abbiamo giocato allo stesso gioco?

Io ho ricreato l'immagine dell'aquila e ho risolto l'enigma, e non visto nessuno serpente O_O

Cosa? O.oMa abbiamo giocato allo stesso gioco?

Io ho ricreato l'immagine dell'aquila e ho risolto l'enigma, e non visto nessuno serpente O_O
a questo punto è probabile che l'enigma possa cambiare ad ogni partita, perchè anch'io l'ho risolto come Forzamotorsport4,

meglio così comunque ... renderebbe più interessante la seconda run :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece l'ho risolto con il pesce, quindi credo proprio che cambi in ogni partita. Comunqe basta guardare il quadro da dietro il muro, dietro la testa del cervo per scoprire quale animale bisogna ricreare

Ok, ieri sono andato avanti nella campagna di Chris, finito anche l'atto 3, non male e meglio delle aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posso comunque confermare che la demo ha reso veramente poca giustizia a questo gioco, in tutta sincerità...e che imho finora è più bello del 5, e in ogni caso è molto differente sia dal 4 che dal 5

a questo punto è probabile che l'enigma possa cambiare ad ogni partita, perchè anch'io l'ho risolto come Forzamotorsport4,meglio così comunque ... renderebbe più interessante la seconda run :kappe:
Credo che valga in base alla difficoltà.

Infatti quando giocai a difficoltà veterano mi uscì

l'aquila, che è stato un gioco da ragazzi
, mentre invece quando ho giocato a difficoltà eroe mi è uscito

il serpente, e ci voleva un po di logica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finito anche il secondo capitolo di Chris. Adrenalinico lo scontro con i boss e ben realizzato il cameratismo tra commilitoni. Qualche problemino con le coperture adesso inizio ad averlo anch'io visto che, al contrario della campagna di Leon dove sono praticamente inutili, spesso il loro corretto funzionamento risulta vitale per sopravvivere ad assalti di nemici armati di tutto punto. Inoltre,

bastardissima Ada:tragic:

Finito anche il secondo capitolo di Chris. Adrenalinico lo scontro con i boss e ben realizzato il cameratismo tra commilitoni. Qualche problemino con le coperture adesso inizio ad averlo anch'io visto che, al contrario della campagna di Leon dove sono praticamente inutili, spesso il loro corretto funzionamento risulta vitale per sopravvivere agli assalti di nemici armati di tutto punto. Inoltre,
bastardissima Ada:tragic:
Prima di giungere conclusioni affrettate, vai avanti col gioco, che ti sarà tutto più chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, Ada è fottutamente bastarda. :kaname:

vabbè sarà che dopo una giornata di lavoro non capisco più nulla ma sono al primo capitolo di ada e sono bloccato

all'enigma con la porta bloccata e la figura da comporre , ma cosa devo fare? ho anche visto dei walktrough sul tubo e faccio le stesse cose , apparte che a me non esce l'aquila sul dipinto quando lo vado a guardare
ci sto da 1 ora ,voglio solo sparare non fare enigmi , non è per questo che l'ho comprato :bah!:

appena finito con jakyno che dire la campagna piu' corta piena di bug e noiosa di tutte. il combattimento finale poi e' orribile. voto 6 domani comincio con ada e poi via versp dishonored

ah fimenticavo le coperture non le ho mai usate e gioco a eroe. insomma le hanno messe tanto per fare....

Ultima modifica:
possos dire di aver finalmente finito RE6, conclusa anche Ada. Mi son fatto pure un giretto sui mercenari a gioco finito. Mi è durato ben 37 ore di gioco, distribuite in circa 25 giorni.

A breve posto un commento complessivo del gioco, che posso già dire essere una delle opere videoludicamente più massive e controverse e difficili da giudicare che mi sia capitato di giocare.

finita anche la campagna di Jak, insipida come quella di Chris, anzi forse un pelino meno brutta. la bruttezza della campagna di Chris è inarrivabile. vabbè, ho giocato un' oretta e qualcosa la campagna di Ada che, finalmente, mi sta appassionando! insomma, qualche enigma qua e la, la giusta dose di munizioni, sparatorie e azioni spettacolari quanto basta, questa quarta campagna è ciò che sarebbe dovuto essere RE6.spero che nel prossimo RE (sperando di vederlo tra 3 o 4 anni, non prima) eliminino i J'avo perchè sono RIDICOLI: uomini che all' improvviso si trasformano in lucertoloni, insetti giganti ecc. e che nonostante la mutazione continuano ad usare armi da fuoco meglio di Jigen...mah! uno degli aspetti peggio riusciti del gioco sono proprio i J'avo, è palese che sono stati inseriti a forza copiando le locuste di Gears con la speranza di attrarre i bambini a cui piace GoW, probabilmente hanno scordato che GoW va di moda, RE no, quindi il giocatore medio di GoW continuerà a fregarsene di RE6 con o senza J'avo.

p.s. ho giocato tutti i GoW e il 2 mi è addirittura piaciuto (giusto un pò, eh!)
Bisogna spezzare una lancia in favore dei j'avo: non è facile creare mostri tanto (tragi)comici senza spremersi bene le meningi. O senza sbirciare gli scarabocchi di un bambino di 6 anni.

Comunque interessanti le considerazioni sul figame della saga.

Superato quel famoso enigma ieri sera di ada ...

il quadro è cambiato rispetto a tre giorni fa e sono riuscito a ricomporlo facilmente

Credo che valga in base alla difficoltà.Infatti quando giocai a difficoltà veterano mi uscì

l'aquila, che è stato un gioco da ragazzi
, mentre invece quando ho giocato a difficoltà eroe mi è uscito

il serpente, e ci voleva un po di logica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è uscito

il serpente
nel corso di entrambe le run che per ora ho giocato (a livello Agente prima ed Eroe poi)... A questo punto viene semplicemente da pensare che l'immagine cambi in maniera del tutto casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finora la campa di ada e' la piu' brutta e piena di bug di tutte oltre a essere la piu' facile e veloce.

2 ore e gia' sono alla fine della 2 missione. e' calato per me il voo ora e' 7 vediamo ocme finisce

---------- Post added at 12:48:11 ---------- Previous post was at 12:47:36 ----------

A me è uscito
il serpente
nel corso di entrambe le run che per ora ho giocato (a livello Agente prima ed Eroe poi)... A questo punto viene semplicemente da pensare che l'immagine cambi in maniera del tutto casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me e' uscito il pesce invece a livello eroe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro