PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Scusate ragazzi, sono arrivata quasi alla fine della campagna di Chris...

Ma è mai possibile che sia così nabbaccia da non riuscire a sopravvivere alla fuga dall'Haos? :morris82: Mi ammazza sempre! Dov'è che sbaglio?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comincio arrampicandomi sulla scala, uso lo scatto per sopravvivere alla prima corsa, arrivo alla fine, aiuto Chris a salire, corro, sparo all'Haos quando mi viene detto, continuo a correre, faccio la scivolata, mi arrampico e poi muoio XD Perchè??? Per caso rallento il ritmo senza accorgermi? Quanto manca alla fine della fuga?

Ma è mai possibile che sia così nabbaccia da non riuscire a sopravvivere alla fuga dall'Haos? :morris82: Mi ammazza sempre! Dov'è che sbaglio?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comincio arrampicandomi sulla scala, uso lo scatto per sopravvivere alla prima corsa, arrivo alla fine, aiuto Chris a salire, corro, sparo all'Haos quando mi viene detto, continuo a correre, faccio la scivolata, mi arrampico e poi muoio XD Perchè??? Per caso rallento il ritmo senza accorgermi? Quanto manca alla fine della fuga?
è snervante perchè ti fa cominciare da capo, ti manca poco cmq! ...

cerca solo di tenerti vicino al bordo interno (per fare meno strada) e auguri :tragic:

A me è uscito
il serpente
nel corso di entrambe le run che per ora ho giocato (a livello Agente prima ed Eroe poi)... A questo punto viene semplicemente da pensare che l'immagine cambi in maniera del tutto casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi tutto casuale, ok grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito pure con Ada.

Il gioco lascia qualche interessante interrogativo (vedi spoiler) e un piacevole gusto to be continued

La mano che fuoriesce della capsula non sembra una mano femminile...ah !
Fa un pò sorridere che Capcom sia già pronta a spararci

in Arabia
come se nulla fosse, nel senso che io metterei sotto crisalide la serie per un pochino di tempo, lavorerei su spin-off o capitoli sperimentali prima di presentare RE7.

Questa volta Cap si è un pochino salvata in corner, il compito è stato fatto ma diciamo che stavolta è stata l'utenza (o almeno una parte) a recepire il loro gioco nella maniera più viscerale possibile, ad essere di bocca buona insomma.

Salvacondotto dunque recapitato e meritato solo per la varietà di situazioni di RE6, la trama è Capcomiana e dunque indecifrabile, settata su uno standard che appartiene solo a Capcom...qualche aspetto innovativo di gameplay, qualche piccola astuzia nel complesso che fanno dire "però si son sbattuti eh"

Salvano questo RE6.

Assodato che a RE4 non gli allaccia nemmeno le scarpe e che si sogna la pulizia estetica e visiva d RE5, questo RE6 s'innesta bene tra questi due giochi, che possono o non possono piacere, ma sono la qualità fatta e giocata.

Tutto il resto è aleatorio.

Adesso aspettiamo Dead Space 3.

Come dite ?

Cosa c'entra con RE6 ?

Più di quanto immaginate.

Finito pure con Ada.Il gioco lascia qualche interessante interrogativo (vedi spoiler) e un piacevole gusto to be continued

La mano che fuoriesce della capsula non sembra una mano femminile...ah !
Fa un pò sorridere che Capcom sia già pronta a spararci

in Arabia
come se nulla fosse, nel senso che io metterei sotto crisalide la serie per un pochino di tempo, lavorerei su spin-off o capitoli sperimentali prima di presentare RE7.

Questa volta Cap si è un pochino salvata in corner, il compito è stato fatto ma diciamo che stavolta è stata l'utenza (o almeno una parte) a recepire il loro gioco nella maniera più viscerale possibile, ad essere di bocca buona insomma.

Salvacondotto dunque recapitato e meritato solo per la varietà di situazioni di RE6, la trama è Capcomiana e dunque indecifrabile, settata su uno standard che appartiene solo a Capcom...qualche aspetto innovativo di gameplay, qualche piccola astuzia nel complesso che fanno dire "però si son sbattuti eh"

Salvano questo RE6.

Assodato che a RE4 non gli allaccia nemmeno le scarpe e che si sogna la pulizia estetica e visiva d RE5, questo RE6 s'innesta bene tra questi due giochi, che possono o non possono piacere, ma sono la qualità fatta e giocata.

Tutto il resto è aleatorio.

Adesso aspettiamo Dead Space 3.

Come dite ?

Cosa c'entra con RE6 ?

Più di quanto immaginate.

Dead Space 3 avrà tutto l'action che vuoi, ma come giocabilità e gameplay darà le piste a Resident evil 6, su questo non ho dubbi. E' matematico proprio.

riguardo a RE6 sto ancora riflettendo per il mio giudizio finale. Anche io alla fine promuovo Capcom, ci sono dei MA, come è giusto che sia.

Allora non ero l'unico a chiedersi come mai si crepa senza motivo!Purtroppo e tutta una questione di millesimo di secondo,e tanta pazienza ma veramente tanta!

Dead Space 3 avrà tutto l'action che vuoi, ma come giocabilità e gameplay darà le piste a Resident evil 6, su questo non ho dubbi. E' matematico proprio.riguardo a RE6 sto ancora riflettendo per il mio giudizio finale. Anche io alla fine promuovo Capcom, ci sono dei MA, come è giusto che sia.
...e anche come stato tensivo/pauroso (nell'augurio che non salti fuori qualcuno con la solita tiritera..Ma Dead Space non...)

Cmq, io ho optato per un democratico 7,5

È bàstardo quel pezzo, :unsisi:. Non devi tenere premuto il tasto L1 per tutto il tempo della scivolata, è quello che ti frega secondo me, ma dargli solo un leggero colpetto appena arrivi all'ostacolo. In questo modo farà una scivolata più veloce, e ti potrai salvare.

Assolutamente quoto.

Per curiosità, perché reputi RE5 migliore del sesto capitolo?

Ultima modifica da un moderatore:
allora so che qualcuno probabilmente l'avrà già chiesto, ma come si fa a impostare la lingua originale? io proprio col doppiaggio in italiano non me lo rigioco manco morta su ps3.

sulla 360 mi è bastato non installare il secondo cd pacchetto lingue, qui bbboh

...e anche come stato tensivo/pauroso
Ne dubito fortemente, fin'ora si sono viste solo scene spara spara e UNA SOLA scena "alla Dead Space". Spero di essere smentito ma è molto improbabile, viste anche le dichiarazioni di EA. Per il resto io reputo questo RE 6 infinitamente superiore a RE 5 e sotto diversi aspetti pari a RE 4.

allora so che qualcuno probabilmente l'avrà già chiesto, ma come si fa a impostare la lingua originale? io proprio col doppiaggio in italiano non me lo rigioco manco morta su ps3.sulla 360 mi è bastato non installare il secondo cd pacchetto lingue, qui bbboh
Su PS3 non è possibile.

Ne dubito fortemente, fin'ora si sono viste solo scene spara spara e UNA SOLA scena "alla Dead Space". Spero di essere smentito ma è molto improbabile, viste anche le dichiarazioni di EA. Per il resto io reputo questo RE 6 infinitamente superiore a RE 5 e sotto diversi aspetti pari a RE 4.
Di horror, RE6, ha giusto i nemici ed alcune ambientazioni... È un action il salsa horror, tutto qui.

Secondo me, comunque, il quarto capitolo è inarrivabile.

allora so che qualcuno probabilmente l'avrà già chiesto, ma come si fa a impostare la lingua originale? io proprio col doppiaggio in italiano non me lo rigioco manco morta su ps3.sulla 360 mi è bastato non installare il secondo cd pacchetto lingue, qui bbboh
A Dicembre uscirà una patch in cui sarà possibile giocarlo con il doppiaggio in inglese pure su PS3 :sasa:

@Gianluca_11 e Joralmin

cambiando la lingua di sistema dal menù impostazioni PS3 lo permette, il problema è che anche i sottotitoli sono in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho preso anchio... Usato però, in barba a capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato con chris, fortunatamente ho fatto rodaggio con le demo e ormai ho "capito" i controlli. Sto usando anche le coperture, scomode ma comunque utili in alcuni punti. Trovo frustrante la mancanza di munizioni, l'avrei apprezzata in un survival horror ma visto che questo è uno sparatutto non vedo perchè devo ritrovarmi a correre armato di pugnale contro orde di nemici che mi crivellano di colpi.

Comunque per ora si lascia giocare, anche se la visuale rende il tutto parecchio caotico.

qualcuno che ha rivalutato in meglio questo gioco dopo averlo definito una chiavica in base alla demo?

Alla fine l'ho preso anchio... Usato però, in barba a capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo iniziato con chris, fortunatamente ho fatto rodaggio con le demo e ormai ho "capito" i controlli. Sto usando anche le coperture, scomode ma comunque utili in alcuni punti. Trovo frustrante la mancanza di munizioni, l'avrei apprezzata in un survival horror ma visto che questo è uno sparatutto non vedo perchè devo ritrovarmi a correre armato di pugnale contro orde di nemici che mi crivellano di colpi.

Comunque per ora si lascia giocare, anche se la visuale rende il tutto parecchio caotico.
Approfitto del messaggio sopra per chiedere una info sulla scarsità di munizioni nel gioco: ma nella campagna di Chris (sono al 3o capitolo) avrò sempre questa problema con le munizioni o c'è possibilità che qualcosa cambi? (sto giocando a Veterano)

Una domanda, posso portare avanti due campagne in contemporanea? Nel senso ora sto giocando chris, ma stanotte vorrei iniziare Leon.

Una domanda, posso portare avanti due campagne in contemporanea? Nel senso ora sto giocando chris, ma stanotte vorrei iniziare Leon.
Se concludi il capitolo di Chris che stai giocando sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque in alcuni punti è ingiocabile. Tocca andare avanti alla cieca, muovendosi come un matto per cercare di capire quello che succede accanto a noi, quelle poche munizioni spesso vanno sprecate per colpa dell'inquadratura... Il secondo capitolo di chris è una tortura. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro