PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
raga ho bisogno d'aiuto

sto facendo la campagna di jack e ho un paio di cose da chiedere su quello che sara il boss finale da chiedere:

quando lo incontro non so qual'e' il suo punto debole mi prende sempre con quel artiglio che ha al posto della mano destra...qual'e' il suo punto debole?

Grazie in anticipo della risposta...

raga ho bisogno d'aiuto sto facendo la campagna di jack e ho un paio di cose da chiedere su quello che sara il boss finale da chiedere:

quando lo incontro non so qual'e' il suo punto debole mi prende sempre con quel artiglio che ha al posto della mano destra...qual'e' il suo punto debole?

Io gli sparavo molto semplicemente schivando con le capriole... non ha un punto debole specifico

L'ho finito da un po' e mi chiedevo: si sa per caso se ci saranno DLC interessanti per questo gioco, tipo campagne o capitoli aggiuntivi, oppure è già completo? Tolto ovviamente i costumi e cosine così.

Lo chiedo perchè avevo intenzione di farmelo valutare intanto che è ancora nuovo, ma non vorrei restar fregato...

Ultima modifica da un moderatore:
Io gli sparavo molto semplicemente schivando con le capriole... non ha un punto debole specifico

Grazie Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono alla fine della campagna di Ada. Nonostante la mia titubanza iniziale e gli alti e bassi della produzione, devo dire che lo promuovo. E' sicuramente meglio di re5: oddio il quinto capitolo era più curato come produzione, quello che faceva lo faceva bene, ma l'ho sempre trovato noioso, frustrante se giocato con la cpu e l'ho finito a fatica. Questo resident evil in qualche punto mi ha spiazzato, in altri mi ha entusiasmato, alterna ottimi momenti ad altri decisamente pessimi. Alcune cose stonano per essere una produzione tripla A ma alla fine diverte, è lungo, le campagne sono tutte diverse fra loro e nonostante sono a fine gioco so già che ho voglia di ricominciarlo. Il quinto invece l'avevo finito davvero a fatica, riprovato a giocare in cooperativa e poi abbandonato. Questo è godibilissimo anche da soli, la cpu compagna non è invasiva come nel quinto capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho bisogno d'aiuto sto facendo la campagna di jack e ho un paio di cose da chiedere su quello che sara il boss finale da chiedere:

Parli di quando lo incontri nell'incrocio con Leon ed Helena?

Sali sui container, butta di sotto le bombole rosse, e poi sparale quando il boss è nelle vicinanze.

L'ho finito da un po' e mi chiedevo: si sa per caso se ci saranno DLC interessanti per questo gioco, tipo campagne o capitoli aggiuntivi, oppure è già completo? Tolto ovviamente i costumi e cosine così.
Lo chiedo perchè avevo intenzione di farmelo valutare intanto che è ancora nuovo, ma non vorrei restar fregato...
Guarda, io non credo che ci saranno dei grossi DLC...un po' perchè Capcom non li ha ancora annunciati e un po' perchè credo che il gioco sia già sostanzioso così com'è. Voglio dire, 4 campagne più le modalità aggiuntive rappresentano già qualcosa di enorme, e non vedo come potrebbero ampliare di più l'offerta del single player.

Sono al secondo capitolo con Ada Wong, il gioco in confronto al quinto capitolo è molto molto meglio, grafica a parte, però devo ammettere forse è troppo lungo... Caspita o fan giochi corti o li fanno troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però bisogna dire che si sono impegnati e preso per quel che è, UN GIOCO, trà varietà di gameplay storia intrigante e longevità lo promuoverei con un buon 8 pieno.

Certo, se poi lo si prende come un survival horror come i primi capitoli allora non ci siamo però anche solo il mirare lo spostarsi in agevolezza non risulta legnoso/pesante come il 5 (che ci sto giocando visto che avendo il Plus l'ho scaricato gratis) e almeno il tutto scorre via fluido.

Si dai, per adesso ho trovato piu pro che contro spero non mi crolli proprio nel finale sarebbe un gran peccato.

Per caso si sà quanto ha venduto finora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

però devo ammettere forse è troppo lungo... Caspita o fan giochi corti o li fanno troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo lungo no, dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno secondo me, la longevità non può mai essere un difetto.

Il problema è che un singolo capitolo dura troppo, sarebbe stato meglio suddividerlo in un numero maggiore di capitoli, ma più brevi.

Voi come lo giocate? Io per ora l'ho fatto tutto da solo. In cooperativa ho fatto un paio di capitoli giusto per provare, ma se devo stare a rompermi le scatole con gli sconosciuti online preferisco giocare da solo, me lo gusto di più. Questo nel 5 non era possibile, giocare con la cpu significava avere un peso.

Voi come lo giocate? Io per ora l'ho fatto tutto da solo. In cooperativa ho fatto un paio di capitoli giusto per provare, ma se devo stare a rompermi le scatole con gli sconosciuti online preferisco giocare da solo, me lo gusto di più. Questo nel 5 non era possibile, giocare con la cpu significava avere un peso.
Da solo, qua l'ia amica e' meglio che nel re5.

Resident Evil 6 | SPOILER = MEGA-BAN | SG: 8,0 | Demo Disponibile Store PAL | Disponibile |

Cominciato ieri sera e finito il primo capitolo con leon.. Che dire davvero bello e il mio obbiettivo sarà platinarlo!!

Prima run rigorosamente a giocatore singolo, seconda run (e seguenti, perché già so che lo rigiocherò ancora ;p ) in cooperazione ed a livello Eroe.

io l'ho giocato solamente in solitaria con la cpu, niente coop nè locale che online per ora

Parli di quando lo incontri nell'incrocio con Leon ed Helena?Sali sui container, butta di sotto le bombole rosse, e poi sparale quando il boss è nelle vicinanze.

no sto con Jack e la biondina...

ps:come si fanno le capriole?

Certo, se poi lo si prende come un survival horror come i primi capitoli allora non ci siamo però anche solo il mirare lo spostarsi in agevolezza non risulta legnoso/pesante come il 5 (che ci sto giocando visto che avendo il Plus l'ho scaricato gratis) e almeno il tutto scorre via fluido.
Ma anche se si prova a prenderlo sul serio non ci siamo, eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro