PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
ma perchè non mi fa comprare??..ci sono delle abilità che costano meno di 5.500 punti e quelle non dovrebbbero essere già disponibili all'acquisto?? invece mi da bloccate anche quelle....Per comprare munizioni infinite quanti punti ci vogliono e non mi pare che ci siano nella lista delle abilità..!!
Perchè alcune abilità le devi sbloccare. Non puoi usare le munizioni infinite alla prima run, per lo meno a me le ha sbloccate alla seconda. Comunque le infinite sono suddivise in varie categorie: pistole, fucile a pompa ecc e costano dai 79.000 ai 99.000 punti.

[/color]

Dato che è difficile da spiegare ti consiglio di guardare un video su youtube, fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
trovato il video grazie ragazzi per i consigli

Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil 6 | SPOILER = MEGA-BAN | SG: 8,0 | Demo Disponibile Store PAL | Disponibile |

Dopo aver finito la campagna di leon ho finito anche la campagna di Chris sempre a livello eroe. Belle tutte e due e sopratutto avvincenti. Ora si inizia la campagna di jake! E vai!

Alla fine mi sono deciso e l'ho preso. Ci sto giocando da 4-5 giorni e fino ad ora ho fatto i primi 3 capitoli delle campagne di Leon e Chris e i primi 4 di Jake.

Devo dire che mi sto trovando parecchio spiazzato da questo gioco...in tutti i sensi. Se devo essere sincero, l'ho voluto comprare più per le campagne di Leon e Ada.....inizialmente pensavo che fossero le uniche che mi potevano attirare di più e che al contrario avrei fatto molta fatica a digerire le altre due....beh mi sono proprio sbagliato. Per quello che ho giocato fino ad ora posso dire certamente che quella di Leon è, a mio malincuore, la campagna che mi sta convincendo meno....mentre al contrario quelle di Chris e Jake mi stanno davvero entusiasmando.

Il motivo di ciò credo sia anche piuttosto semplice......il problema della campagna di Leon è che finge di sembrare ciò che non è....finge di essere horror e finisce con l'essere "nè carne, nè pesce". Le campagne di Chris e Jake invece, non fingono...fanno quello per cui sono nate....fanno l'ACTION ed è semplicemente per questo che funzionano meglio e divertono molto di più, nonostante anch'esse abbiano chiaramente i loro difetti.

Tra l'altro ho anche capito perchè la demo fa un effetto così schifoso riguardo la campagna di Chris.....semplicemente hanno messo la parte PEGGIORE in assoluto della sua campagna che fortunatamente dura solo per mezzo capitolo o poco più, e a chi ha giocato solo la demo dico di non farsi ingannare da essa perchè la campagna di Chris è di tutt'altro spessore. Idem per quella di Jake, anch'essa come per Chris, alterna momenti poco convincenti a capitoli assolutamente formidabili come ad esempio il capitolo 4 che ho fatto giusto ieri sera

mamma mia non c'è stato un attimo di sosta, tra inseguimenti, l'USTANAK e un altro boss che non voleva saperne di morire...ho impiegato quasi 2 ore solo per questo capitolo!! E a proposito dell'USTANAK....lui è in assoluto la cosa migliore della campagna di Jake e forse dell'intero gioco, devo dire che tutto sommato un pò d'ansia riesce a trasmetterla....chiaramente non arriveremo mai al terrore puro vissuto con l'indimenticabile NEMESIS però un pò me lo ha ricordato...era da tempo che desideravo vedere nelle console next-gen un boss con le caratteristiche che aveva NEMESIS....una B.O.W. quasi invulnerabile e che nonostante l'enorme stazza riesce a fare gli scatti di un centometrista :rickds:....se lo avessero usato un pò meglio, magari facendolo apparire di botto mentre stai tranquillamente camminando, la campagna di Jake sarebbe stata senza dubbio la migliore in assoluto.....peccato proprio.

Ritornando infine a Leon ripeto c'è poco da dire....all'inizio ha delle buone location, avrebbe anche la giusta atmosfera...ma tutto finisce lì e la NOIA presto prende il sopravvento

il capitolo 1 tutto sommato l'ho trovato buono (riesce anche a dare un pò di quel senso di "accerchiamento da tutte le parti") ma tra il capitolo 2 e 3 c'è stato un calo pauroso soprattutto nel 3 dove non mi è piaciuta per niente l'ambientazione e non capisco per quale minchia di motivo devono sempre inserirci ste ***** di catacombe (lasciarle ad Uncharted no eh??) e anche il boss-squalo che poteva essere molto buono ma l'hanno ridotto solo ad una serie di QTE bah....

alla fine comunque mi mancano ancora 2 capitoli, quindi aspetto a dare il giudizio definitivo. Spero solo che la campagna di Ada non sia esattamente uguale a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine mi sono deciso e l'ho preso. Ci sto giocando da 4-5 giorni e fino ad ora ho fatto i primi 3 capitoli delle campagne di Leon e Chris e i primi 4 di Jake.
Devo dire che mi sto trovando parecchio spiazzato da questo gioco...in tutti i sensi. Se devo essere sincero, l'ho voluto comprare più per le campagne di Leon e Ada.....inizialmente pensavo che fossero le uniche che mi potevano attirare di più e che al contrario avrei fatto molta fatica a digerire le altre due....beh mi sono proprio sbagliato. Per quello che ho giocato fino ad ora posso dire certamente che quella di Leon è, a mio malincuore, la campagna che mi sta convincendo meno....mentre al contrario quelle di Chris e Jake mi stanno davvero entusiasmando.

Il motivo di ciò credo sia anche piuttosto semplice......il problema della campagna di Leon è che finge di sembrare ciò che non è....finge di essere horror e finisce con l'essere "nè carne, nè pesce". Le campagne di Chris e Jake invece, non fingono...fanno quello per cui sono nate....fanno l'ACTION ed è semplicemente per questo che funzionano meglio e divertono molto di più
, nonostante anch'esse abbiano chiaramente i loro difetti.

Tra l'altro ho anche capito perchè la demo fa un effetto così schifoso riguardo la campagna di Chris.....semplicemente hanno messo la parte PEGGIORE in assoluto della sua campagna che fortunatamente dura solo per mezzo capitolo o poco più, e a chi ha giocato solo la demo dico di non farsi ingannare da essa perchè la campagna di Chris è di tutt'altro spessore. Idem per quella di Jake, anch'essa come per Chris, alterna momenti poco convincenti a capitoli assolutamente formidabili come ad esempio il capitolo 4 che ho fatto giusto ieri sera

mamma mia non c'è stato un attimo di sosta, tra inseguimenti, l'USTANAK e un altro boss che non voleva saperne di morire...ho impiegato quasi 2 ore solo per questo capitolo!! E a proposito dell'USTANAK....lui è in assoluto la cosa migliore della campagna di Jake e forse dell'intero gioco, devo dire che tutto sommato un pò d'ansia riesce a trasmetterla....chiaramente non arriveremo mai al terrore puro vissuto con l'indimenticabile NEMESIS però un pò me lo ha ricordato...era da tempo che desideravo vedere nelle console next-gen un boss con le caratteristiche che aveva NEMESIS....una B.O.W. quasi invulnerabile e che nonostante l'enorme stazza riesce a fare gli scatti di un centometrista :rickds:....se lo avessero usato un pò meglio, magari facendolo apparire di botto mentre stai tranquillamente camminando, la campagna di Jake sarebbe stata senza dubbio la migliore in assoluto.....peccato proprio.

Ritornando infine a Leon ripeto c'è poco da dire....all'inizio ha delle buone location, avrebbe anche la giusta atmosfera...ma tutto finisce lì e la NOIA presto prende il sopravvento

il capitolo 1 tutto sommato l'ho trovato buono (riesce anche a dare un pò di quel senso di "accerchiamento da tutte le parti") ma tra il capitolo 2 e 3 c'è stato un calo pauroso soprattutto nel 3 dove non mi è piaciuta per niente l'ambientazione e non capisco per quale minchia di motivo devono sempre inserirci ste ***** di catacombe (lasciarle ad Uncharted no eh??) e anche il boss-squalo che poteva essere molto buono ma l'hanno ridotto solo ad una serie di QTE bah....

alla fine comunque mi mancano ancora 2 capitoli, quindi aspetto a dare il giudizio definitivo. Spero solo che la campagna di Ada non sia esattamente uguale a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente quoto in tutto.

Soprattutto per la parte in grassetto, finalmente qualcuno che la pensa come me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La miglior campagna è indubbiamente quella di Ada, poi viene quella di Jake (per lo meno per me)

La miglior campagna è indubbiamente quella di Ada, poi viene quella di Jake (per lo meno per me)
A me quella di jake è qulla che è piaciuta meno, almeno alla prima run. Alla seconda la sto apprezzando un pò di più. In definitiva mi sono piaciute tutte le campagne, in ognuna delle 4 ci sono bei momenti e altri da dimenticare...

Cmq merita se giocato in co-op questo titolo, come il 5 secondo me...
Ma fortunatamente si può giocare e apprezzare anche da soli, al contrario del 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la coop non piace molto, l'ho giocato tutto in solitaria.

A meno di non avere qualche amico con cui dividere la campagna, giocare in coop con sconosciuti senza microfono non lo trovo molto stimolante. Mi diverto di più da solo, così mi prendo i miei tempi e faccio come mi pare.

raga prendetelo su Amazon con il black fraidy io l'ho appena ordinato a 19,32 euro spedito!!!

Appena preso da Amazon grazie all'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga aiuto sto impazzendo

sto al 4 capitolo piu precisamente al punto dove c'e' Carla (quella con gli occhi che si muovono)che mi blocca il passaggio

come l'abbatto?

grazie in anticipo per la ripsposta:D

sto al 4 capitolo piu precisamente al punto dove c'e' Carla (quella con gli occhi che si muovono)che mi blocca il passaggio

come l'abbatto?

Guarda il video dal minuto 7.27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube;k8H-h8IB8Pc]

come l'abbatto?

Anche io all'inizio non ci riuscivo ma invece è molto facile:

Prendi le armi e ricaricale tutte, metti di fronte a lei subito dopo che ti attacca e inizia a sparare all'infinito al centro e invece di ricaricare cambia arma con le frecce e continua a sparare, pian piano aprirai un buco e sparerai a quei così blu facendoli esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per chi fosse interessato oggi lo rimettono in offerta su Amazon a 20 euro, non fatevelo scappare ;p

grande gioco finalmente è stata tolta la macchinosità di movimento del 5 con un movimento fluido e agile

Anche a me sta arrivando grazie a mamma Amazon,

volevo chiedere due cosette:

1) Cos'è sta cosa dei salvataggi che non funzionano ? si può salvare in qualsiasi momento, o almeno i checkpoint sono vicini ?

perchè di solito non riesco a giocare in lunghe sessioni (mezz'ora/quaranta minuti...)

2) Cè un ordine cronologico per giocare i livelli delle varie campagne ? vorrei giocarmi gli eventi "in contemporanea" e non finirmi prima Leon, poi Chris ecc...

Grazieeeee

preso a 14.97£ da amazon.co.uk grazie al Black Friday :pffs:
idem, qualcuno me lo voleva vendere 40 spedito :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro