PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Si sapevo il trucchetto della provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da quando l'ho scoperto lo uso sempre.
Ti correggo riguardo all'Ubistvo, su GameFAQ c'è scritto che per farlo uscire bisogna eliminare 25 nemici col colpo rapido, non è tanto difficile a me riesce quasi sempre.
Ah allora mi sono sbagliato, in effetti guardando un pò in rete dice proprio 25 colpi rapidi.

Comunque:

Urban Chaos - 15 Counter Kills before 80 kills (Napad)

Steel Beast - 25 Coup de grace attacks before 80 kills (Gnezdo)

Mining the Depths - Kill 70 enemies before 600 seconds (Strelat)

Rail Yard - 25 Quick shot kills before 80 kills (Ubistvo)

High Sea Fortress - 40 melee kills before 80 kills (Gnezdo)

Catacombs - 20 Quick Shot Kills - (Strelat)

Per Requiem di guerra dovrebbe essere la stessa cosa del Mostro d'acciaio, mi è uscito praticamente sempre lo (Gnezdo) da quando è uscita la mappa. Per Lava... odio quel livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'ho comprato \m/

Arrivato sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif appena finisco dishonored lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

iniziato oggi. nonostante sia un pò grezzo come rifinitura generale, mi pare molto meno peggio di quanto è stato da molti ventilato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato oggi. nonostante sia un pò grezzo come rifinitura generale, mi pare molto meno peggio di quanto è stato da molti ventilato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Leon è davvero ben fatta la campagna, nonostante i difetti riesce a divertire.

Comunque ho finito il secondo capitolo di Chris...inizialmente caotico ma almeno più vario del primo, si salva comunque l'ultima parte.

Con Leon è davvero ben fatta la campagna, nonostante i difetti riesce a divertire.Comunque ho finito il secondo capitolo di Chris...inizialmente caotico ma almeno più vario del primo, si salva comunque l'ultima parte.
alla fine ho deciso di seguire la consecutio temporale che aveva postato Jack, quindi ho cominciato proprio dai primi 2 capitoli di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Leon è davvero ben fatta la campagna, nonostante i difetti riesce a divertire.Comunque ho finito il secondo capitolo di Chris...inizialmente caotico ma almeno più vario del primo, si salva comunque l'ultima parte.
Quello è il peggiore di Chris imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate di iniziarlo in coop oppure in singolo?
Singolo

comunque non è neanche tutto sto facile che si diceva... all'inizio (perlomeno la campagna di Chris) ci sono poche erbe, recuperano pochissima vita e, se non ci fosse il partner, i gameover non sarebbero così poco frequenti :unsisi:

comunque non è neanche tutto sto facile che si diceva... all'inizio (perlomeno la campagna di Chris) ci sono poche erbe, recuperano pochissima vita e, se non ci fosse il partner, i gameover non sarebbero così poco frequenti :unsisi:
Se sei partito con Chris è normale che sia difficilotto all'inizio dato che non hai delle abilità che ti riducono i danni.. i J'avo fanno male con le scariche di mitra.. invece se si parte con la campagna di Leon è un pò più tranquilla la cosa:sisi:

---------- Post added at 15:24:05 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------

Fai conto che il bello della campagna di Chris inizia dalla fine del capitolo 2. Alla fine se proprio vogliamo dirla tutta ogni campagna con i suoi alti e bassi sa divertire, ognuna in modo diverso ma lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate avrei una domanda quasi banale .

Da premettere che ho provato solo la demo del titolo, ma ho saputo che è stata rilasciata una patch che risolve alcuni problemi del gioco.

Quali problemi risolve precisamente ?

Scusate avrei una domanda quasi banale .Da premettere che ho provato solo la demo del titolo, ma ho saputo che è stata rilasciata una patch che risolve alcuni problemi del gioco.

Quali problemi risolve precisamente ?
Sinceramente l'unico problema grosso che hanno risolto che io ricordi è quello della telecamera :loris:

Ora in pratica la lontananza della telecamera dalle spalle dei personaggi è modificale :sasa:

Sinceramente l'unico problema grosso che hanno risolto che io ricordi è quello della telecamera :loris:Ora in pratica la lontananza della telecamera dalle spalle dei personaggi è modificale :sasa:
Io nn riesco a modificarla mi sembra sempre uguale precisamente quali opzioni devo modificare?

Devo affrontare la campagna in modalità eroe consigli per quanto riguarda le abilità da usare?

Secondo me è più figo giocato campagna dopo campagna, sarà che io per questioni di tempo ci ho messo tantissimo a finirlo così, sarà che lo giocavamo in due ognuno col proprio personaggio fisso, ma così l'ho trovato meglio tutto sommato

poi c'è da dirlo, i migliori momenti di "ansia" di questo gioco paradossalmente per me sono quelli con più azione, e a questo proposito

soprattutto quelli che coinvolgono boss/pseudo-boss, a patto di scendere a compromessi ogni tanto e farsi coinvolgere da qualche sequenza scriptata in più del previsto

mentre le parti che tentano di avere un'atmosfera "tesa" con corridoi vuoti/apparizioni di nemici ecc. sono quelle che meno ci riescono imho...anzi a volte sono quasi grottesche

ragazzi qualcuno ha provato la coop di Ada? come funziona? cioè lei normalmente è da sola, chi è il personaggio che l'accompagna? e quali meccaniche hanno in serito per coop?

Finito l'altro giorno rinconfermo il voto che stavo pensando questi giorni 8,5 ... un'ottimo resident evil che personalmente mi ha divertito molto , se non fosse esagerato in alcuni pezzi e in altri si perde un po per strada ( magari storia da appronfondire maggiormente e gameplay da sviluppare decisamente meglio in alcuni punti ) , plauso anche a jake che nonostante tutto si è rivelato uno dei miei personaggi preferiti all'interno del gioco .. ha dimostrato molto carattere :kep88:. E probabilmente visto

il finale potrebbe essere lui il protagonista di re7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e finitela con le critiche a questo gioco solo dalla demo , alcuni sono stati ridicoli in questi mesi .. visto che non è tutto da buttare anzi .

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno ha provato la coop di Ada? come funziona? cioè lei normalmente è da sola, chi è il personaggio che l'accompagna? e quali meccaniche hanno in serito per coop?
In realtà non ho capito come si fa la co op di Ada..

Quando inizi la partita non ti fa scegliere il giocatore, perchè appunto è disponibile solo Ada :morris82:

ragazzi qualcuno ha provato la coop di Ada? come funziona? cioè lei normalmente è da sola, chi è il personaggio che l'accompagna? e quali meccaniche hanno inserito per coop?
Ne parliamo alcuni post sopra, è identica alle altre coop ma non hanno modificato la storia di Ada, quindi chi non usa la Wong impersona un soldato fantasma che può solo sparare. E' giusto un contentino.

---------- Post added at 10:04:36 ---------- Previous post was at 10:03:50 ----------

In realtà non ho capito come si fa la co op di Ada..Quando inizi la partita non ti fa scegliere il giocatore, perchè appunto è disponibile solo Ada :morris82:
Dipende dal fatto che crei la partita, quindi come player 1 ti tocca Ada: se aggiungi un compagno, ti fa impersonare un soldato.

è vero, il gioco in sè è impegnativo da veterano in su, considerando che arrivano caterve di nemici e quantità più esigue di ammo e soprattutto erbe curative. Non parliamo dello spary medico, che è pure scomodo da usare mentre sei in battaglia visto che devi armarlo e poi usarlo..

Finito l'altro giorno rinconfermo il voto che stavo pensando questi giorni 8,5 ... un'ottimo resident evil che personalmente mi ha divertito molto , se non fosse esagerato in alcuni pezzi e in altri si perde un po per strada ( magari storia da appronfondire maggiormente e gameplay da sviluppare decisamente meglio in alcuni punti ) , plauso anche a jake che nonostante tutto si è rivelato uno dei miei personaggi preferiti all'interno del gioco .. ha dimostrato molto carattere :kep88:. E probabilmente visto
il finale potrebbe essere lui il protagonista di re7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e finitela con le critiche a questo gioco solo dalla demo , alcuni sono stati ridicoli in questi mesi .. visto che non è tutto da buttare anzi .
Anche il finale di

Chris fa capire che lui potrebbe ritornare per l'ennesima volta in azione,
è di questo sarei molto contento..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro